Regolatore elettrico fari....Guasto!!

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
40
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Ebbene si, regolazione elettrica a quel paese anche per me, motorino rotto...come avete risolto???

Sostituzione in toto del faro???

La mia garanzia è scaduta da un mese1!! :mad2)

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147VirtualClub.it
Re: grazie giako

mike1.9jtd":2weal9gr ha detto:
spero di riuscire a risolvere!! :mecry2)

Si, vai tranquillo: si sostituisce solo il motorino! Vai in un autorimessa e vedi se riesci a trovarlo. Oppure lo prendi nuovo come ricambio (se non sbaglio viene sui 20€ nuovo).
Poi per sostituirlo devi togliere il faro ma non è difficile. In caso chiama!

Dobbiamo fare una FAQ direi :nod)

PABLO147JTD

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
anche i miei sono andati prima il dx ora anche il sx secondo me soffriva di solitudine il primo ....che rabbia...

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
47
Milano
A me ronza sempre (attendo il suo completo decesso) se DAVVERO qualcuno le dovesse comprare sarei DAVVERO interessato (credo anche il buon Vino Santo)...e poi qualche spiegazione su come cambiarlo SENZA rimuovere il faro, sarebbe molto gradito !

:nod) :nod) :OK)

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
mike, successo anche a me la stessa cosa... non è il motorino andato ma la taratura dei fasci...
questo succede a volte quando si sostituiscono le luci....perchè abbiamo dei fari delicati :(

vai in officina e fatti regolare il fascio... io ho fatto così e tutto si è sistemato :OK)

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
Re: però funzionano

mike1.9jtd":1cpcfbrw ha detto:
nel senso che ho appena provato e si muovono entrambi, ho solo il sinistro più basso del destro, secondo voi è normale??

se ti si muovono, ma è solo il fascio, ti metti davanti un muro con le luci accese e sul faro in questione vedrai che ci sono due viti a croce di plastica bianca, lavora con quelle finchè non va a pari con l'altro e sei apposto...

...ps: come diceva il buon Cavaliere, anche il VinSanto, se qualcuno è già in giro a prenderli e sa' tutt cos su come riparare, siamo MOOOOLTO interessati ... :asd) :asd) :p

Lupen1978

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
322
0
16
Re: però funzionano

mike1.9jtd":1b1ivmr7 ha detto:
nel senso che ho appena provato e si muovono entrambi, ho solo il sinistro più basso del destro, secondo voi è normale??

Di solito il sinistro è sempre un pò più basso del destro per non dare fastidio a chi viene incontro... ma se a te è molto più basso allora non è normale...

designdigitale

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
42
0
6
roma
fanale si fanale no.....

Salve ragazzi anche io ho un problema con il motorino dei fari.....funziona soltanto quello di destra...la mia vettura ha ancora sei mesi di garanzia.....le officine autorizzate fanno l'intervento di sostituzione?

Fatemi sapere.

Grazie