Regolatore elettrico fari....Guasto!!

motorino regolazione faro sx

ragazzi posso inveire e sfogarmi un pochino con voi ?
:evil: :evil: :evil: :evil:
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
:motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Mi bannate ?! :p
Mi sono veramente rotto di questi fari... ieri sera la decima (circa) posizione...
dopo 24 ore anche l' anabbagliante dello stesso faro (e siamo a 4, credo)...
me lo sentivo che non dovevo aprirlo subito quel faro ! :mecry2)
Comunque, monto l' anabbagliante e il motorino ronza in continuazione, inoltre, la lampada funge, ma quando la metto a posto non funge più e ronza tutto...
Alla fine, prova e riprova si brucia un h7 e con la seconda lampadina mi parte il fusibile (è lo stesso per l' anabb. sx e il regolatore altezza fari, che infatti non vanno più ora :motz) )
Domattina torno a rimetterci le mani (nella scatola sotto il cruscotto non c'erano i disegnini vicino ai fusibili :KO) )

Ah, per completare, ho visto che ci sono residui di polvere provenienti dalla sede dell' H6W :motz)

Ah ovviamente tutto nel faro sx... temo di scoprire che dovrò cambiare anche il motorino :mecry2) :mecry2)
 
io ho un problema simile....
il faro sx ha il motorino di regolazione che gira perennemente a vuoto ogni volta che accendo gli anabb....
Sapete come risolverlo...
E- come se fosse andato fuori fase e quindi nn prende piu l-aggancio col faro...
solo ke il dx nn si regola assolutamente...anke se in teoria dovrebbe...
probabilmente vedendo che il sx gira a vuoto nn si muove il dx...
 
aggiornamento: cambiato fusibile e lampadina H7, ma il motorino ronza ancora ogni tanto, anche se funziona.
Temo mi brucerà un altro fusibile :(
A proposito, ho notato che sulla nasona non abbiamo fusibili di scorta
:wall) :wall) :wall)
 
147Dark":9l6xbbdl ha detto:
anke io stesso problema..fortuna ke era in garanzia cambiato solo il motorino :OK) ma com è ke si rompono tutti?!?!?
beh tutti è una parola grossa... Non abbiamo postato in 1200 in questo topic :)
 
no fermi tutti.
il mio fa rumore continuo ma i fari sono giusti non son più alti. solo che mi brucia una lampadina ogni 2 mesi l'altro no

è sempre questo motorino?

codice e prezzo?
 
afende":28164x9g ha detto:
no fermi tutti.
il mio fa rumore continuo ma i fari sono giusti non son più alti. solo che mi brucia una lampadina ogni 2 mesi l'altro no

è sempre questo motorino?

codice e prezzo?
sì anche il mio non si è mai mosso come altezza, si è sempre limitato a fare il ronzio, ma ora non si muove più....
credo che codice e prezzo siano già indicati in qualche post addietro...
 
giakomino":17cpmeha ha detto:
giakomino":17cpmeha ha detto:
zen ha sostituito solo il motorino..... cerco la discussione

ieri sono dovuto uscire di corsa, e nn ho fatto in tempo a postare la discussione..che è questa
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=17940

dopo aver fatto il login, quando tento di vedere il post

http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... &idd=17940


mi dice:
L`accesso a questa cartella è permesso solo agli utenti che partecipano al Forum.

Per partecipare al forum occorre inserire almeno un messaggio in una delle cartelle ad accesso libero.
Se tutte le cartelle sono ad accesso ristretto contattare l`amministratore del forum per l`abilitazione: Alex221


sbaglio qualcosa?

Ciao e grazie
 
Re: temo sia il sinistro

mike1.9jtd":2cso7823 ha detto:
che nonostante tutto si muove solo che il faro punta più in basso rispetto al destro.

non so cosa pensare!! :eek13) :eek13)

se si muove non è rotto...perchè punta in basso?? :fuori)
idntico problema, solo che a me punta in alto! :?:
appena agisco sul comando di regolazione, il motorino attacca e non si ferma più! :cry:
son già stato una volta all'assistenza, lo avevano sistemato, ma il problema è ritornato da qualche giorno! :mecry2)
 
Top