Registro possessori Alfa GT

@GT3200

Sicuro, devo solo selezionare la foto dove i cerchi siano più visibili.
Un attimo di pazienza e la pubblico....

Ciao


Firma5.jpg
 
Scusa ma ho pescato solo queste prime foto che risaltano i cerchi. Se vuoi, domani, ne faccio qualcuna un po' più mirata e senza i riflessi notturni.

Ciao




Un po' di riflessi notturni...

notte.JPG


Firma5.jpg
 
Ciao Cupra,

no, non sono di Reggio :shrug03) ma di Modena :) , solo che ho preso il mio GT in provincia di RE. Ogni tanto vado dal concessionario a fare un giro e lì ho visto un GT come il mio in pronta consegna ! :D

Il GT che vedi tu non è il mio :shrug03) , comunque mi fa piacere sapere che cominciano a vedersene di quel colore, perché io come il mio finora ne avevo visto solo uno, ma aveva gli interni grigi !

Anche io non sono amante del gasolio, ma facendo tanti kilometri ho dovuto fare di necessità virtù :mecry2) ... Comunque l'unica cosa che davvero rompe nel M-Jet sono le vibrazioni :cattive10) al minimo e il rumore del motore :mecry2) , per il resto va da Dio !

Ciao
 
Robert GT":3vl4sr21 ha detto:
Il GT che vedi tu non è il mio :shrug03) , comunque mi fa piacere sapere che cominciano a vedersene di quel colore, perché io come il mio finora ne avevo visto solo uno, ma aveva gli interni grigi!
Si, quello che vedo tutti i giorni di fronte alla mia ditta è proprio rosso siena con gli interni cuoio ed i cerchi da 17. É un mjet... :nod)

Anche io non sono amante del gasolio, ma facendo tanti kilometri ho dovuto fare di necessità virtù :mecry2) ... Comunque l'unica cosa che davvero rompe nel M-Jet sono le vibrazioni :cattive10) al minimo e il rumore del motore :mecry2) , per il resto va da Dio!
Immagino...deve essere uno spettacolo.... :)

Per le vibrazioni ed il rumore ne so qualcosa: da quando ho venduto la mia mitica Ibiza 1.8 turbo uso la Focus Tddi SW (neanche Tdci) che ho in ditta...una tragedia...a certi regimi non si riesce nemmeno a vedere nello specchietto retrovisore per quanto vibra o a parlare per quanto è rumorosa...non ne posso più!!! :help) :bhua) :help) :bhua)

Ciao! :ciao)
 
gttantalio":3e6n50ne ha detto:
Scusa ma ho pescato solo queste prime foto che risaltano i cerchi. Se vuoi, domani, ne faccio qualcuna un po' più mirata e senza i riflessi notturni.

Ciao




Un po' di riflessi notturni...

Grazie mille... molto belli :love)
 
kkkfrankie":1ihofzyp ha detto:
mah, diciamo che siamo al limite (infatti striscia solo da una parte, cioè dove il passaruota è montato + in fuori).
Anche il GTV con i 17" me lo faceva, ed in modo molto + evidente.

Ieri torno da Malpensa con mia mogli mio cognato e suo amico che sono tornati da una vacanza con bagaglio. Qua e là dove la strada faceva degli ondulamenti ho avvertito per la pèrima volta anche io un rumore di strisciamento proveniente da sotto/posteriormente. Ho dovuto ripensare al tuo post. Tornato a casa ho controllato con una pila. Secondo me la gomma posteriore Sx e un po' meno anche quella di Dx hanno toccato non la passaruota ma il parte inferiore della molla, tirando via un po la coperura all'esterna. In effetti c'è solo poco piu' di un cm di spazio tra gomma e la molla. Normalmente guido da solo ma non ho mai notato prima questo strisciamento. Le gomme montate adesso sono i pirelli sottozero da 18, magari che il battistrada si estende piu' che invece quella delle michelin, secondo te è normale Frankie? O forse si è ammorbidita troppo la suspensione...
 
Ciao a tutti

Nel frattempo che attendo la mia ordinata circa 20 giorni fa (mi hanno assicurato di consegnarla entro fine mese), mi rifaccio gli occhi con le vostre foto. :matto)
 
balu78":1pfew1qu ha detto:
ancora gt a Modena :A) :A)

IO sono di Vignola :OK)

Ciao Balu78,

prima o poi ci si becca in giro per Modena e dintorni ! :celebrate)

Le nostre GT sono inconfondibili: la tua per i cerchi :OK) , la mia per il colore :D !!!

:ciao)
 
Robert GT":q1jz4xll ha detto:
balu78":q1jz4xll ha detto:
ancora gt a Modena :A) :A)

IO sono di Vignola :OK)

Ciao Balu78,

prima o poi ci si becca in giro per Modena e dintorni ! :celebrate)

Le nostre GT sono inconfondibili: la tua per i cerchi :OK) , la mia per il colore :D !!!

:ciao)



Ciao! io mi sa che la tua l'ho anche vista...
Una volta avevamo detto con altri due utenti modenesi che ci saremmo trovati poi non si è più fatto niente magari ci si organizza!!

Scusate se ero O.T.
 
balu78":nth95fff ha detto:
Robert GT":nth95fff ha detto:
balu78":nth95fff ha detto:
ancora gt a Modena :A) :A)

IO sono di Vignola :OK)

Ciao Balu78,

prima o poi ci si becca in giro per Modena e dintorni ! :celebrate)

Le nostre GT sono inconfondibili: la tua per i cerchi :OK) , la mia per il colore :D !!!

:ciao)



Ciao! io mi sa che la tua l'ho anche vista...
Una volta avevamo detto con altri due utenti modenesi che ci saremmo trovati poi non si è più fatto niente magari ci si organizza!!

Scusate se ero O.T.

Ciao Balu78,

dove e quando mi avresti visto ? Un mio amico ha visto un GT come il mio dalle parti di Spilamberto, ma non ero io :nono02) ... Tieni presente che dai primi di dicembre ho montato le gomme termiche con cerchi sport da 15", per cui ora sono ancora più inconfondibile :asd) (detto inter nos la GT con questi cerchi non è granché :( , ma li ho ereditati dalla 147 e mi scocciava buttarli).

Anche a me piacerebbe organizzare un meeting modenese :ubriachi) , se mi scrivi ne parliamo.

Ciao :ciao)

P.S. Scusate l'OT. :eek:fftopic)
 
PTGT":2xfju3yk ha detto:
Ieri torno da Malpensa con mia mogli mio cognato e suo amico che sono tornati da una vacanza con bagaglio. Qua e là dove la strada faceva degli ondulamenti ho avvertito per la pèrima volta anche io un rumore di strisciamento proveniente da sotto/posteriormente. Ho dovuto ripensare al tuo post. Tornato a casa ho controllato con una pila. Secondo me la gomma posteriore Sx e un po' meno anche quella di Dx hanno toccato non la passaruota ma il parte inferiore della molla, tirando via un po la coperura all'esterna. In effetti c'è solo poco piu' di un cm di spazio tra gomma e la molla. Normalmente guido da solo ma non ho mai notato prima questo strisciamento. Le gomme montate adesso sono i pirelli sottozero da 18, magari che il battistrada si estende piu' che invece quella delle michelin, secondo te è normale Frankie? O forse si è ammorbidita troppo la suspensione...

non so che dirti, sulla mia lo sfregamento avviene tra la posteriore sx ed il bordo esterno del passaruota (i segni sono ben visibili). Forse come dici te il battistrada alto ha accentuato il problema.
Comunque non preoccuparti che non fa nulla, gli strisciamenti sono solo 'attimi' e non danneggiano nulla!
 
kkkfrankie":q0ptwbob ha detto:
PTGT":q0ptwbob ha detto:
Ieri torno da Malpensa con mia mogli mio cognato e suo amico che sono tornati da una vacanza con bagaglio. Qua e là dove la strada faceva degli ondulamenti ho avvertito per la pèrima volta anche io un rumore di strisciamento proveniente da sotto/posteriormente. Ho dovuto ripensare al tuo post. Tornato a casa ho controllato con una pila. Secondo me la gomma posteriore Sx e un po' meno anche quella di Dx hanno toccato non la passaruota ma il parte inferiore della molla, tirando via un po la coperura all'esterna. In effetti c'è solo poco piu' di un cm di spazio tra gomma e la molla. Normalmente guido da solo ma non ho mai notato prima questo strisciamento. Le gomme montate adesso sono i pirelli sottozero da 18, magari che il battistrada si estende piu' che invece quella delle michelin, secondo te è normale Frankie? O forse si è ammorbidita troppo la suspensione...

non so che dirti, sulla mia lo sfregamento avviene tra la posteriore sx ed il bordo esterno del passaruota (i segni sono ben visibili). Forse come dici te il battistrada alto ha accentuato il problema.
Comunque non preoccuparti che non fa nulla, gli strisciamenti sono solo 'attimi' e non danneggiano nulla!

A me non è mai successo. Avendo i 17" dovrei avere tra 1 e 2 cm di circonferenza in più.
 
Ecco la mia cara amica:
Gt mjet 150cv nero kylami interni bicolor alfatex grigio cerchi 172 navigatore e sensori park.
gira a Milano[/img]
 
Ciao a tutti......C'è anche la mia in giro per l'Italia.
1.9 MJet Progression nero Jarama,Alfatex nero,plancia nera (a me piace tutta nera),cerchi 17" a raggi (molto delicati),antifurto volumetrico antisollevamento.

Presto invierò foto........

Ah!Dimenticavo......Io e mia moglie ci siamo sposati in GT!

Qualcun'altro lo ha fatto???
 
Top