BlackGT":1yvahaxn ha detto:Ma solo io e SpaCeOne abbiamo avuto il coraggio di prendere la GT nero Kylami ... :ubriachi)
:ciao)
Perchè coraggio??? E' un colore bellissimo...
BlackGT":1yvahaxn ha detto:Ma solo io e SpaCeOne abbiamo avuto il coraggio di prendere la GT nero Kylami ... :ubriachi)
:ciao)
BlackGT Inviato: 25/10/04 12:03 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
BlackGT Inviato: 25/10/04 12:03 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ma solo io e SpaCeOne abbiamo avuto il coraggio di prendere la GT nero Kylami ...
GT3200":35raa3tt ha detto:Ecco la belva che conquista il sempione!!
A poco antenna corta.
xxmiky8xx":22b2no7j ha detto:PTGT è favolosa...complimenti davvero! Ottimo anche l'accostamento dei colori!!! Non parliamo dei cerchi perchè sono splendidi!
PTGT":2vkhmo29 ha detto:xxmiky8xx":2vkhmo29 ha detto:PTGT è favolosa...complimenti davvero! Ottimo anche l'accostamento dei colori!!! Non parliamo dei cerchi perchè sono splendidi!
Ciao Miky, grazie per i complimenti. I cerchi sono belli si. Per pulire ci vuole un po' pero. Uso una cera del Turtle wax che si chiama Extreme. Cosi è piu' facile pulirli nelle sciacquate seguenti