Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Ciao compaesani!!! :ciao)

Sono appena tornato dalla :appa)
1) Orecchiette con broccoli
2) Polpette al forno con melanzane e formaggio
3) Insalata
Bottiglietta acqua naturale
caffè

Buona digestione a tutti voi.


P.S. Condividete con me quello che avete mangiato oggi?
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
HELP per zona Benevento / Montesarchio

C'è per caso qualche utente della zona? Mi servirebbero info in quanto tra un mesetto dovrò recarmici per lavoro
:OK)
 
:ciao)
Dai, non siamo pessimisti.
Intanto, siamo già in due :OK)

Bisognerebbe parlarne un poco in giro, così potremmo rinverdirne i fasti.
Se vuoi,diamoci una mano in questo.

:ciao)
 
Le strade "coinvolte" nelle regate non sono strade che solitamente percorro in maniera frequente.
Avverto però delle lamentele sul traffico di alcuni amici che frequentano assiduamente la zona.

Piuttosto, tu hai visto fin'ora qualche regata?
 
Si, è vero!
Leggendo la tua risposta, sembra davvero riascoltare i commenti, ormai di rassegnazione, dei miei amici.
Pensa, mi hanno terrorizzato a tal punto che, non sono passato per di là nemmeno a piedi.

Ma tu hai visto quali miglioramenti hanno fatto alla Villa comunale?
Se si, in cosa consistono?

Hai visto la scogliera allungata?
Sai, sono curioso, però per andare a guardare di persona, preferisco attendere il termine degli eventi legati all'American Cup.
 
no no non ho visto nulla, l'ultima volta ci sono passato tipo 1 mese fa quando avevano chiuso la tratta che va dal consolato americano a piazza vittoria deviando per la parallela di via caracciolo.

francamente, a patto che non sloggino gli eterni lavori della metro, migliorie non ne vedo anzi prevedo solo caos visto che su via chiaia ora ci dovranno passare auto + mezzi pubblici, immagina il macello...

Per quanto riguarda la villa ho sentito dire che si son limitati al pollice verde e nulla di più.

L'unica strada che pare ne abbia giovato benefici è corso vittorio emanuele che è stata riasfaltata (lasciamo stare come) anche se ormai è diventata una via crucis visto che tutto il traffico viene convogliato li...
Vuoi un esempio? 20 giorni fa per arrivare dall'hotel Britannique fino all'altezza della funicolare ci ho messo la bellezza di 45 minuti per si e no 1,5km!
 
DevilBoss86":3hfjvklq ha detto:
Vuoi un esempio? 20 giorni fa per arrivare dall'hotel Britannique fino all'altezza della funicolare ci ho messo la bellezza di 45 minuti per si e no 1,5km!

E io che volevo andare a gustare un gelato in uno degli shalè di fronte al mare :cry:
Credo proprio che aspetterò tempi (sotto tutti i punti di vista :asd) ) migliori.

DevilBoss86":3hfjvklq ha detto:
a patto che non sloggino gli eterni lavori della metro,
Sai, ho letto che hanno innaugurato la metro di Toledo :nod) anche se andrà a regime credo a giugno :?:
Credo proprio che pian piano si avvii a completamento la linea che da P.zza Garibaldi vada a P.zza Dante, passando per Università, P.zza Municipio e appunto Toledo. :OK)
 
Si, ricordo!!
Io l'ho presa circa un mesetto fa, per la prima volta. A me sembra davvero bella, la trovo scenografica.
Attendo con ansia il completamento della linea 1, sarei un cliente quasi affezionato durante i week-end :OK)

Ammetto di non amare molto i mezzi pubblici, ma con quel che costa oggi il carburante... :(

Poi, sarebbe molto più comodo lo shopping nelle zone più in della città.
Concordate?
 
:ciao) buona cena a tutti voi amici corregionali. :ciao)

Vi andrebbe di condividere qui, assieme a tutti noi, qualche momento bello (o comunque interessante) della vostra giornata?
 
Ciao amici corregionali :ciao)
qualche post più su avevo dato la notizia relativa alla stazione di via Toledo. Ecco l'ufficialità



a presto :ciao)
 

Allegati

  • Metropolis_Linea_1_metropolitana_amplia_stazione_Toledo.pdf
    204.7 KB · Visualizzazioni: 187
Top