Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Ragazzi se mi arriva entro venerdi (ci credo poco) la Brerina vengo anche io.. Cassino è a pochi KM dall'uscita dell'autrostada di Caianello.. abito a poca distanza da li..
Ci sarei venuto anche con la 147 ma il conce mi ha pregato (quasi minacciato) di non fare troppi km con la 147 che gli devo dare indietro quando arriva la Brera!
Se non ci sarò venerdi spero che ci sia qualche altra pizzata nelle zone di Cassino!

Ciaooo

GuRUMEd":3qw03qdd ha detto:
Ragazzi se mi arriva entro venerdi (ci credo poco) la Brerina vengo anche io.. Cassino è a pochi KM dall'uscita dell'autrostada di Caianello.. abito a poca distanza da li..
Ci sarei venuto anche con la 147 ma il conce mi ha pregato (quasi minacciato) di non fare troppi km con la 147 che gli devo dare indietro quando arriva la Brera!
Se non ci sarò venerdi spero che ci sia qualche altra pizzata nelle zone di Cassino!

Ciaooo

ciao ;) non per essere scortese ma devo prenotare almeno 3 giorni prima :ka) sennò ci tocca mangiare per la strada... :)

cmq non è l'ultima pizzata che facciamo in Zona... ;)

Signori buongiorno a tutti.......Mancio mi ha avvisato della pizzata ma purtroppo lavorando su turni venerdi sera mi tocca proprio il pomeriggio e finiro' alle 23:00 :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) ....spero che presto si riorganizzi qualche cosa anche perche' e'molto bello vedersi a metà strada :nod) :nod) :nod) :p :p

ps. Luis grazie ancora per avermi fatto provare la GTA ieri.......e' stata un esperienza unica :love) :jaw) :eek:o) :sbav) :bravo) :handclap) :alfa) :alfa) :alfa)

Buongiorno ragazzi, sono qui a invitarvi ufficialmente al 1° raduno Sud Italia raduno che si terrà il 12 Novembre a Cosenza, lo so, la strada è ,molta ma il programma è da urlo !!!

manif.jpg

qui il link della discussione dove troverete listone x le iscrizioni e il programma completo !!!

sarebbe un onore avervi con noi !!!

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50370&postdays=0&postorder=asc&start=250

ragazzi buon pomeriggio
chiedo una cortesia

cecavo una canzone napoletanoa , o meglio cantata da napoletani

non mi ricordo chi la cantasse se massimo ranieri in coppia con una voce femminile
oppure nino d'angelo

la canzone è a due voci e parla del vesuvio di pulcinella , altro non ricordo

:(

chi mi aiuta

ragazzi volevo chiedervi una cosa ma vuoi da chi andate a riparare la 147 ????
sono due anni che cerco un buon meccanico autorizzato afa romeo a cui posso affidare la mia 147 senza dovermi preoccupare e non l'ho ancora trovato voi tutti da chi mi consigliate di andare???? :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

chiccogarz":ffped9zx ha detto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa ma vuoi da chi andate a riparare la 147 ????
sono due anni che cerco un buon meccanico autorizzato afa romeo a cui posso affidare la mia 147 senza dovermi preoccupare e non l'ho ancora trovato voi tutti da chi mi consigliate di andare???? :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

car blind.
uscita corso malta. :OK)
autorizzato fiat alfa lancia.

ciao a tutti ragazzi.....
volevo invitarvi tutti a dare un'okiata al nuovo sito creato da mio cognato...WWW.AUDITUNING.IT...
lo so ke c'è scritto AUDI ma purtroppo lui ne ha una...il sito è nato x cercare di adunare + appassionati possibili x i motori e nn solo di audi!!!
l'intento è di creare un bel gruppo campano x raduni nn troppo rari e condividere la passione x i motori, organizzarci x eventi e x stare tutti insieme e fondamentalmente divertirci!!!
mi farebbe piacere ke entraste a far parte della comunity ke sta cercando di creare mio cognato con il mio totale appoggio e soprattutto con la mia presenza attiva!!!
vi aspetto tutti!!! :jolly)

:mecry) :cry: :mecry2) :ignore) oddio vi chiedo scusa.....che vergogna, il fatto è che sono così furbo che andavo in "regione campania virtual club" ma invece di cliccare su "rispondi" facevo "nuova discussione"!!!! Che vergonga, vi chiedo ancora scusa....:(

Anyway, c'è qualcuno che mi sappia indicare un meccanico a napoli città che mi monti questi benedetti copripinze per un prezzo non sporporzionato rispetto all'attività richiesta per farlo (fare 8 buchetti nelle pinze)????? Grazie

La prox volta vi dò il permesso di picchiarmi. :eek:o)

ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.

ciao

beh come avete potuto notare sono anche io della campania ossia della provincia di caserta. sperodi poterci incontare numerosi aln piu presto.