Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

Al maschio ho sempre parcheggiato, mai trovato problemi.. basta parlare col parcheggiatore giusto e la macchina te la guardano, comunque non mi sento di prendermi nessuna responsabilità :asd)

Per quanto riguarda me, penso che fra tutte sarebbe meglio il S.Paolo, semmai un giovedì o un sabato sera visto che il venerdì è inaccessibile, perchè preferisco una pizza assieme ad un aperetivo o un caffettino.. la passeggiata possiamo andare a farcela dopo :nod)

daccordo per discorso pizza!
daccordo x sanpaolo giovedì o sabato!

il park giusto al maschio nn sta tutta la sera là... da una certa ora in poi è rischio...!!!

chi aderisce?

Forse sarebbe meglio giovedì.. cerchiamo di organizzare per questa data.

Io ci sto!!

1) Mukkopazzo
2) Tph

Chi s'aggiunge?

Va bene, allora per ora facciamo una lista, poi decideremo insieme il posto.. diciamo per ora che ci vediamo Giovedì sera, se poi qualcuno ha problemi optiamo per sabato.

Ovviamente per chi volesse è possibile portare la propria fidanzata.

Ma infatti..

Vabbè, facciamo che decidiamo tutto dopo. Diamoci due settimane di tempo, nel frattempo teniamo una lista dei confermati.. ognuno posti i suoi impegni e i giorni di disponibilità, possibilmente almeno 2. Decideremo in seguito ora e luogo..

Io personalmente molto probabilmente non ci sarò la settimana di fine mese, quindi non questa, la prossima.

Ciao ragazzi, come al solito la discussione regionale e' affollatisimma..
mettiamo almeno i ns contatti in modo da incontrarci su messanger
poi in futuro dal vivo semmai
ciao
antonio