Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

natale112qn8.gif
VenetoVirtualClub

a chi posso chiedere un favore?

mio fratello sta partecipando ad un asta su ebay per una 145, ma la macchina è a Salerno (mercato san saverino)

il conce è Beb Motors
chi puo vederla senza che gli sia di troppo disturbo?

:hail)

Sciaky147":x3yafg89 ha detto:
a chi posso chiedere un favore?

mio fratello sta partecipando ad un asta su ebay per una 145, ma la macchina è a Salerno (mercato san saverino)

il conce è Beb Motors
chi puo vederla senza che gli sia di troppo disturbo?

:hail)

mi spiace ma io sono a letto con l'influenza da 3 giorni... :mecry2)
cmq non comprerei mai un auto al sud...troppi fossi e strade di merda... :shrug03)

eccomi!
Volevo proporre una pizza a napoli uno dei prossimi week-end (venerdì o sabato però perchè la domenica riparto per Potenza).
E poi ne approfitto per dire a tutti i napoletani di non andare all'assistenza al Vomero né da Altauto (il capofficina mi voleva sostituire una centralina senza farmi valere della garanzia e poi si è preso 250 euro per il primo tagliando) né da Ar Arcella, che oggi mi ha spillato 60 euro senza ricevuta per disattivarmi il satellitare guasto. Che ladri matricolati.

Wuagliù BBuona Sera :)

Sono un nuovo iscritto ma già non vedo l'ora di organizzare qualcosa. Io sono di Salerno ma per ovvi motivi penso che qualsiasi cosa vogliamo fare, la dobbiamo fare a Napoli.. :)

Sarebbe bello farci una pizza tutti assieme un Venerdì sera.. che ne dite? S pò ffà?

P.S. Sciaky se ti serve ancora quel favore fammelo sapere che ci faccio un salto un momento nella settimana prossima..

Io ci sto per un venerdì sera, purchè sia un posto tranquillo (altrimenti vengo con il mercedes 190)...
anche perchè voglio vedere la gta di mancio...
e poi mi dovrete consigliare (anzi presentare!) una buona officina Alfa aperta il sabato di cui possa fidarmi, perchè ho notato che appena possono sti meccanici ti fregano un sacco di soldi

lucabaru":1qth5vb8 ha detto:
eccomi!
Volevo proporre una pizza a napoli uno dei prossimi week-end (venerdì o sabato però perchè la domenica riparto per Potenza).
E poi ne approfitto per dire a tutti i napoletani di non andare all'assistenza al Vomero né da Altauto (il capofficina mi voleva sostituire una centralina senza farmi valere della garanzia e poi si è preso 250 euro per il primo tagliando) né da Ar Arcella, che oggi mi ha spillato 60 euro senza ricevuta per disattivarmi il satellitare guasto. Che ladri matricolati.

io al vomero mi so trovato bene, mi si erano scodificate le chiavi e c'ha pensato lui per 30 euro regalandomi anche il cd mappe del nav!

Allora che si fa, lo facciamo sto raduno? Chi organizza?

Possibilmente un napoletano.. pò è chiaro, dobbiamo pensare al parcheggio, a un posto tranquillo.. potremmo parcheggiare al fossato del maschio e andarci a fare una pizza su via medina o di fronte al s.carlo, non è male quella pizzeria..

parcheggio nel maschio angioino di sera no! su 10 che ne parcheggiamo ne troviamo 2 al ritorno!!!
parcheggio al san paolo (non di venerdì perchè poi troviamo un bordello infinito...) e pizza in quelle zone?
parcheggio al vomero, al mercatino d'antignano e pub lì vicino (ce ne sono due o tre)
parcheggio alla villa comunale e andiamo a via bausan o ai baretti di san pasquale
parcheggio a posillipo e aperitivo da cimmino

che ne dite?