su, su !mancio83":3g2mgdq0 ha detto:IO CI SONO SEMPRE...
leggo ma non scrivo + perchè qui è un mortorio...
ci ho provato ad organizzare ma non c'è collaborazione... :shrug03)
mancio83":ov4e4hxs ha detto:IO CI SONO SEMPRE...
giangirm":2x8o2l6k ha detto:su, su !mancio83":2x8o2l6k ha detto:IO CI SONO SEMPRE...
Prima delle ferie, sta pizza lazio-campania?
allora potremmo essere io martius e mancio. Altri ??mancio83":29i2cp6t ha detto:giangirm":29i2cp6t ha detto:su, su !mancio83":29i2cp6t ha detto:IO CI SONO SEMPRE...
Prima delle ferie, sta pizza lazio-campania?
io ci sono SENZA problemi :OK) :OK) :OK) almeno conosco alcuni di voi... :fluffle)
beh... cominciamo a parlarne... io ci sarei per venerdì 28 lugliomancio83":6gpletel ha detto:io ci sono...ma sono sempre SOLO io... :mecry2)
giangirm":30emfi8g ha detto:beh... cominciamo a parlarne... io ci sarei per venerdì 28 lugliomancio83":30emfi8g ha detto:io ci sono...ma sono sempre SOLO io... :mecry2)
uhm, sì purtroppo ho dimenticato che vado in vacanza pure io... e il 7 stavo organizzando per Rieti. MA tu il 28 non puoi ?mancio83":1n3apoh2 ha detto:giangirm":1n3apoh2 ha detto:beh... cominciamo a parlarne... io ci sarei per venerdì 28 lugliomancio83":1n3apoh2 ha detto:io ci sono...ma sono sempre SOLO io... :mecry2)
azz. così lontano???
io parto quindi ci sarei un pò prima...pensavo la settimana prossima o quella prossima ancora... :scratch)
acci stracci... allora dobbiamo cambiare data. Proviamo per fine Agosto o inizio Settembre, ok ?mancio83":3kwjgcqn ha detto:il 29 parto...!
non posso assentarmi il giorno prima...(e poi la mia ragazza mi lincerebbe...!)