Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

giangirm":2vov2c1e ha detto:
mancio83":2vov2c1e ha detto:
saliamo insieme gian??
:scratch) quasi quasi...

io sono ignorante di strade...mi guiderà il connect.... :elio)

però possiamo incontrarci visto che napoli e roma sono vicine, e poi proseguiamo insieme.... :elio) :D dai dai!!! :X) :X) :X)
 
ragazzi per l'umbria ci sono anch'io...ci andiamo a vedere un posto nuovo anche se lo stadio di terni l'ho visto già in ternata-napoli tre anni fa...e non è un bel ricordo volavano lacrimogeni e mazze da tutte le parti... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) mi sono cagato sotto :asd) :asd) :asd)
 
WOW, mancio bravoooo!!!! io l'avevo proposto, am non pensavo che poi in realtà lo si poteva fare.. mi pareva strano che tutti i club erano uniti per regione e noi no...WOW..
 
pucci663":3anfw5jg ha detto:
WOW, mancio bravoooo!!!! io l'avevo proposto, am non pensavo che poi in realtà lo si poteva fare.. mi pareva strano che tutti i club erano uniti per regione e noi no...WOW..

:elio) visto come sono bravo? :D

ora mi dai il numero di telefono? :sarcastic) :lol: :lol: :crepap)

scherzo... :asd) :fluffle)
 
pucci663":23emqeok ha detto:
ehehe!!!! ti piacerebbe!!!!eheh.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:mecry) :baby)

sai stamattina sono andato a castel volturno a trovare mia mamma.... :nod)
la prossimo volta magari ci incontriamo.... :elio)
azz. che insistente sto ragazzo... :crepap) :lol:

scherzo cmq il 28 maggio vieni a questo raduno nelle marche?? :X) :X) :X) :X) :X)
 
bella gente buonasera!

bhe per il 28 non ve lo saprei dire.. c'ho le gomme che fanno a dir poco cagare.. ma cercherò di esserci :OK)

bhe puccy se vieni tu, mi raccomando P I A N O :asd) lo sappiamo che ce n'è per tutti :crepap)

2.5 V6 :sbav)
 
Mancio per me va bene...uno mette la macchina e si vò in 4-5...prima raduno sperando in qualche pollastra...e poi la disco più fica del posto!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) sperando che se ciava!!!! :asd) :asd)
 
chiccogarz":3sa2x3s3 ha detto:
Mancio per me va bene...uno mette la macchina e si vò in 4-5...prima raduno sperando in qualche pollastra...e poi la disco più fica del posto!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) sperando che se ciava!!!! :asd) :asd)

ma no...che raduno è??
dobbiamo andare tutti con le proprie nasone... :ka) TUTTI IN FILA... :D
 
ragazzi da sò che questo non è la parte adatta per mettere in vendita i pezzi della nasona...ma ho qui un paraurti della gta by lester che non ho mai montato e credo non monterò...lo vendo ad un prezzo da fame ovvero 150 euro per chi fosse interessato può mandarmi una email...ho inserito l'articolo qui perchè non voglio spedirlo...cosa troppo e perciò sepero in uno di voi di napoli e dintorni...
 
Signori buona sera a tutti scusate la latitanza ma fra studio e' lavoro nn ho piu' un nanosecondo libero..........comnque se organizzate qualche cosa Mancio ha il mio numero sarà lui a contattarmi........
 
Ciao a tutti ragazzi,
x mancio ieri ho portato la mia alfa per un controllo alla car blind, ho subito riconosciuto la tua :inocchio) parcheggiata, ma che problemi hai avuto?
 
marek":n0s90sxz ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
x mancio ieri ho portato la mia alfa per un controllo alla car blind, ho subito riconosciuto la tua :inocchio) parcheggiata, ma che problemi hai avuto?

azz. ciao marek!!!!
hai visto la mia nasona?? :X)
come la trattavano??? :baby)

devono cambiare dischi, pattini, cuscinetti e mozzi in garanzia perchè si ovalizzano i dischi.... :shrug03)

ma quando sei andato?? a che ora??
io l'ho portata ieri mattina...!!
 
sono andato ieri sera verso le 18.30, non ti preoccupare era lì parcheggiata in buona compagnia :OK)
 
Top