Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

scusate l'assenza, ma ultimamente il lavoro mi sta assorbendo..

attento a quando vieni a CastelVolturno..la domitiana è piena di buche insidiose, mancio!! :asd) :asd)

non ci sarò per le marche..siamo agli sgoccioli e devo dare lezioni ad alunni disperati che si illudono in 15gg di "salvare l'anno"...
 
buongiorno a todo!!

allora lo andiamo a prendere un bel caffe'? dai su! sperando ke esca il sole!!



pucci663":23azivp2 ha detto:
e devo dare lezioni ad alunni disperati che si illudono in 15gg di "salvare l'anno"...

:crepap)
 
Salve a tutti.........scusate la latitanza ma fra studio e lavoro nn sto capendo piu' niente.....mmmmm Lui ma lo sai che forse il 28 si potrebbe organizzare......la mia ragazza dovrebbe salire a Macerata per fare deegli esami se per te nn ci sono problemi potremmo darle uno strappo e poi di volata al Raduno cosi dividiamo anche le spese di viaggio....fammi sapere che si organizza... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ciao a tutti....finalmente sono ritornato!!!... scusate per la mia latitanza ma per lavoro ormai vado in giro per mezza europa (...e dopo l'estate anche per mezzo mondo ...AUSTRALIA STO ARRIVANDO :elio) :elio) :elio) )...Ho notato che da quando il neapolis si è unito in Campania la latitanza è aumentata o mi sbaglio??...Allora si organizza un caffè per una domenica???...dai ragazzi che ho voglia di guidare un po la nasona!!!
 
:ciao) a tt...via alla grande ....se avete meccanici carrozieri via dicendo(fidati)date i loro recapiti(in pvt o no)..e' sempre un servizio utile.. :p
 
ragazzi un saluto e un ringraziamento ad enzogta, unico rappresentante campano al raduno... :OK)
è stata una bella sopresa incontrarlo casualmente ed inglobarlo nella nostra carovana verso il raduno al museo lamborghini :nod)
 
mancio83":2bfrqfax ha detto:
ciao a tutti!!!

c'è nessuno??

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao mancio, ma che cavolo di fine hai fatto????

tutto bene??? :fluffle)

pensavo che avevi cambiato macchina :asd)
 
devil":3glongn9 ha detto:
uffff non c'è mai nessuo :cry:
ma alla fine siete riusciti a farvi la pizzata?

Volete venire a Corridonia (nelle marche) il 2 Luglio? Si fa una kartata nel pomeriggio !
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":2k9zzitl ha detto:
giangirm":2k9zzitl ha detto:
devil":2k9zzitl ha detto:
uffff non c'è mai nessuo :cry:
ma alla fine siete riusciti a farvi la pizzata?

Volete venire a Corridonia (nelle marche) il 2 Luglio? Si fa una kartata nel pomeriggio !

Una pizzata tra Campania e Lazio non sarebbe assolutamente una pessima idea :OK)
che ne dicono gli amici campani? Sono interessati ?
 
Top