Regione <b>CAMPANIA</b> Virtual Club

ragazzi ogni tanto scrivete anche nella sezione sport dove c'è il topic sul napoli, anche per quelli che non tifano napoli, siete i ben venuti, dai su :OK)

ragazzi guardate ke vi aspetto tt a villaliterno...mi rakomando!!!
io sto nello staff ed al 99% ci sarà anke la mia nasona in esposizione anke se nn ha modifike rilevanti!!!
mi fgarebbe piacere vedere tanti di voi lì....vi aspetto!!!

Ciao yeoo stavo pensando all'evento e ho pensato proprio di venire a dare un'occhiata qui (sei dappertutto :asd) :OK) ). Certo che questa sezione ristagna tantissimo...

Ragazzi ci sarò anch'io, forza partecipate numerosi!!!!!

yeoo":1owxx3yi ha detto:
gaetà lo festeggiamo tt qnt insieme lì!!!
e se l'affare di cui ti parlai va in porto...metto anke la mia auto in esposizione...ke ne dici???
Dico che è una splendida idea (per entrambe le cose), e ti auguro di concludere in modo vantaggioso l'affare, così poi la esponi e le faccio un servizio fotografico :asd) , quindi IN BOCCA AL LUPO!!!

crepi crepi!!!
sxo ke il tizio riesca a venir giù x il prox weekend così potrò concludere altrimenti nn so qnt aspetterò visto ke x me è praticamente impossibile andare al nord italia a causa del lavoro...uffa!!!
incrocio le dita!!!
magari facciamo il doppio festeggiamento!!! :jolly)

--------------------------------------------------------------------------------

crepi crepi!!!
sxo ke il tizio riesca a venir giù x il prox weekend così potrò concludere altrimenti nn so qnt aspetterò visto ke x me è praticamente impossibile andare al nord italia a causa del lavoro...uffa!!!
incrocio le dita!!!
magari facciamo il doppio festeggiamento!!!
--------------------------------------------------------------------------------

si pero' vogliamo sapere cosa state combinando :jolly)

felicelalfista":3ge5626j ha detto:

crepi crepi!!!
incrocio le dita!!!
magari facciamo il doppio festeggiamento!!!

si pero' vogliamo sapere cosa state combinando :jolly)

cs stiamo combinando??? dv mettermi daccordo con qst persona x prendere la sua GT...tt quà!!!
poi se tt va in porto svelerò tt comprese le foto!!! :asd)

Ziripigno":2lsgo9wb ha detto:
Ciao raga scrivo qui perchè bene la mia domanda è pertinente alla nostra regione.
Qialcuno conosce un bravo carrozziere di fiducia in zona Giugliano-Aversa?
Lì no, ma ne conosco uno bravissimo a Frattamaggiore.

YoKoHaMa":3a0c021v ha detto:
Ziripigno":3a0c021v ha detto:
Ciao raga scrivo qui perchè bene la mia domanda è pertinente alla nostra regione.
Qialcuno conosce un bravo carrozziere di fiducia in zona Giugliano-Aversa?
Lì no, ma ne conosco uno bravissimo a Frattamaggiore.
Frattamaggiore non è lontano :scratch)
Ti sarei molto grato se me lo indichi.