alexdelfo":gu0ddl9v ha detto:
vigliacchi spagnoli ? ma che dici ? sono semplicemente più intelligenti lungimiranti di noi.
Non voglia andare OT ma l'essersi piegati
prima del tempo ai ricatti dei terroristi di matrice islamica (vedi: fuga dall'iraq) per me (e direi per il mondo intero) è stato un indice palese di vigliaccheria.
vabbè sull'eugenetica, lasciamo stare, quando si parla di "soppressione" degli embrioni, vuol dire che si è perso completamente la misura delle cose, ma perchè uno deve accettare a tutti i costi di fare nascere un bambino gravemente malato ?
Togli pure le "", si parla si soppressione vera e propria.
Scusa ma "chi" decide quando sopprimere l'embrione o no? E per quali motivi?
E cosa significa "gravemente malato"? Se non c'è un limite, qual'è il limite di malattia o difetti "accettabile"?
Ci sono state notizie di chiarissime richieste di selezione del sesso pre-impianto, io la chiamo eugenetica, decidi tu come chiamarla.
Rutelli ha fatto una proposta concreta: elencare tutti-e-soli i motivi per impedire l'impianto, ma la cosa non ha sollevato grandi entusiasmi.
Perchè tra il "nessuna regola" (aka come volevano i referendari) ed il "tutto bloccato", a malincuore, preferisco quest'ultima strada.
La prima è troppo pericolosa. Se poi andranno in turchia, giappone o sulla luna per farlo, pazienza. Se in tutto il mondo non usano il bidet non è un buon motivo per abrogarlo in Italia.