Ho quotato la tua frase solo per far capire a cosa mi riferivo.fragman":x7mmxjfc ha detto:Uè calma calma..
era una battuta, sull'esempio fatto da internik. Non ho scritto che che di notte non ci sono i limiti.
- e in più c'era l'Asd alla fine
Possibile che si distrugga la macchina contro le protezioni e non si faccia male nessuno, come è possibile che vai addosso ad un'altra macchina magari per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ti fai male tu e qualcun altro. La pista non è il paese dei balocchi, bisogna usare la testa sempre.tommy82_82":chxvckny ha detto:La mia non è una frase avventata..Se vai in pista e sbagli chi si fa male?
fratz147":1hw2xuda ha detto:Ha fatto una cazzata (soprattutto perchè ha bevuto :evil: ) però è andata bene che non si è fatto male nessuno, sperando che abbia imparato la lezione, cerchiamo di non sparare frasi avventate.
fratz147":31c35xxw ha detto:Possibile che si distrugga la macchina contro le protezioni e non si faccia male nessuno, come è possibile che vai addosso ad un'altra macchina magari per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e ti fai male tu e qualcun altro. La pista non è il paese dei balocchi, bisogna usare la testa sempre.tommy82_82":31c35xxw ha detto:La mia non è una frase avventata..Se vai in pista e sbagli chi si fa male?
Siccome non si è fatto male nessuno, ringraziamo il cielo, e non auguriamo sventure a nessuno, tutto qui il mio discorso! :OK)
E lo condanno.baldisse":1rztxvhb ha detto:1) Ha bevuto
2) Ha fatto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
3) Ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DOPO aver bevuto
Se lo merita.Alla fine della fiera spenderà uno stipendio per sistemare la macchina.
Hai letto queste parole nei miei post? No, perchè la penso esattamente come te. Ma visto che in questo caso non è successo niente a nessuno cerchiamo di non esagerare (e non mi riferisco a te in particolare)!Devo dire "mi dispiace" oppure "massima solidarietà"? Non ce la faccio, ho visto persone che ci hanno rimesso la vita per queste cose per cui penso che perdere uno stipendio non sia una cosa per cui dispiacersi.
Ed è quello che ho scritto subito nel primo post! :OK)Sai cosa mi dispiacerebbe veramente? Se tra qlc settimana ti dimentichi di quello che è successo e rifai la stessa cosa....
TwiNSparK88":2ba4vhus ha detto:Nulla di personale, ma te la sei cercata davvero.
D'accordo che l'alcol puà alterare la percezione del limite ecc. ma credersi piloti è il modo più stupido per far danni (e per morire a volte).
Il sottosterzo è inevitabile con l'asfalto bagnato. L'assenza dell'ASR ha avuto il suo ruolo nella questione, se tu hai continuato ad accelerare una volta dentro la rotonda.
Fulvioz":21o2k5d8 ha detto:TwiNSparK88":21o2k5d8 ha detto:Nulla di personale, ma te la sei cercata davvero.
D'accordo che l'alcol puà alterare la percezione del limite ecc. ma credersi piloti è il modo più stupido per far danni (e per morire a volte).
Il sottosterzo è inevitabile con l'asfalto bagnato. L'assenza dell'ASR ha avuto il suo ruolo nella questione, se tu hai continuato ad accelerare una volta dentro la rotonda.
No quello no, è scivoltata anche se non stavo accelerendo quando ho iniziato a girare per l'uscita...
TwiNSparK88":isqivtc3 ha detto:Fulvioz":isqivtc3 ha detto:TwiNSparK88":isqivtc3 ha detto:Nulla di personale, ma te la sei cercata davvero.
No quello no, è scivoltata anche se non stavo accelerendo quando ho iniziato a girare per l'uscita...
In tal caso allora l'ASR distattivato non c'entra nulla.
306 Maxi":34ujrff5 ha detto:Insomma le leggi della fisica restano valide anche con l'ESP...
Anche a qualche pover ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gira nello stesso momento (è un caso che mi è capitato per le moto a misano)tommy82_82":28vkyf68 ha detto:La mia non è una frase avventata..Se vai in pista e sbagli chi si fa male?
Io, ad esempio, cazzate del genere non le faccio.SILVANO73":28vkyf68 ha detto:Le cazzate le fanno tutti, anche i più moralisti....
Perchè, notoriamente, le rotonde si percorrono in piena accelerazione :shrug03)DevilBoss86":1k6q8r2f ha detto:secondo me l'asr avrebbe potuto limitare i danni perchè avrebbe tagliato potenza in accelerazione...
Ma va laaaaaaaa... Se uno comincia a far le curve col freno a mano per strada è bene che mi avvisi dove guida, così mi tengo mooooolto lontano.cmq raga...nn fate fesserie, nn bevete quando vi dovete mettere al volante...secondo me se fossi stato sobrio saresti riuscito a recuperare nn dico traiettoria, ma almeno a tirare freno a mano e altro e nn finire sul cordolo...
InterNik":b0i9aogi ha detto:Quello che è verissimo è che gli incidenti capitano a tutti, moralisti e non, sobri ed alticci, bravi a guidare e somari.
Tuttavia discriminerei attentamente un incidente dovuto alla fatalità/sfiga (e ne vedo a decine) da quelli "completamente evitabili" (e ne ho visti centinaia).