senti, ti racconto questa............
Una notte all'1.30circa, io a le mia amica (che guidava) stavamo pecorrendo una strada a senso unico ai cui lati c'erano delle macchine parcheggiate, ok?
Bene, stavamo percorrendo a circa 40 max50 tanto che, une delle macchine parcheggiate sulla sinistra (e dico sulla sinistra) con un vecchiaccio a bordo ha deciso di entrare in carreggiata, senza fanali, senza frecce........ ci ha preso in pieno, e, nonostante tutto ha continuato facendoci sbandare e facendoci andare a sbattere contro un suv parcheggiato dalla parte opposta.
La forza d'inerzia che ha provocato la botta, ha accelerato la macchina nostra in un modo tale da farci entrare pienamente con il nostro muso sotto la posteriore sx del suv.
L'omino del cheizz stava andandosene se io non l'avessi inseguito e fermato.
L'hanno trovato con il tasso alcoolico alto.........
I bastardi della stradale, in più, hanno fatto il test pure a me, la mia amica era andata in ospedale, e hanno asserito che dalle mie condizioni avrebbero potuto dedurre quelle della mia amica.......
ve ne rendete conto?!?!?!?
Tutto questo perchè l'omaccio aveva il figlio poliziotto......
Bene, ci hanno dato il 30% di colpa perchè loro sostenevano che noi andassimo forte.................
IL FATTO E', CHE, ANCHE IN QUETSO CASO NON C'ERA IL MINIMO SEGNO SULL'ASFALTO......
l'omino ha detto che noi non avevamo i fanali, invece era lui l'imbecille che si è inserito senza fanali senza freccia e dalla sinistra oltretutto...........
ERO FUORI DI ME.
vabeh.......dopo questo ti dico che, purtroppo, tutto è possibile...........
Sono solidale e ti dico in bocca al lupo, e che, stavolta, crepi veramente.
Questa, poi, è bellina:
Sapete perchè l'omaccio voleva spostare la macchina?
Perchè il mattino dopo il sole l'avrebbe resa cocente.......
io, in preda alla rabbia gli ho detto: "Signore, si compri un cane, così, la prossima volta, quando soffre d'insonnia, porta a spasso lui, invece di prende' la macchina!"