Ragazzi meglio starsene a casa, hanno cioccato pure me!!!!Porca.....[FOTO]novità: preventivo asd

147SuperSport":3uj1uq74 ha detto:
oh cielo, meno male chq qualcuno mi sostiene. Cmq va beh ci sono zone d'italia in cui certe frasi/parole sono offensive e invece in altri posti dove si usa dirle abitualmente ecco tutto :OK)
cmq raga vi informo che oggi pomeriggio ho l'appuntamento col perito, oggi causalmente mentre stavo sbrigando un paio d commissioni ho incrociato un'officina alfaromeo, mi son fermato, gli ho chiesto di farmi un preventivo, prima di andare dal perito passo a prendermelo vediamo se riescono a fare meglio di 5000 euro :asd) :asd)
poi ieri ho chiamato l'ass di quel motorino che mi aveva in :culo) e mi è stato detto che hanno già dato l'ok all'assicurazione per rimborsami, è questione di tempo altri 800 euri circa :X)
azz...ma tu sei una associazione a delinquere... :asd) :asd) :asd) :jolly)

:sarcastic) potrei quasi farlo di mestiere, vado in giro alla caxxo col 147 e aspetto che mi cioccano :crepap) :crepap) poi imparo a fare il carrozziere così me la sistemo quasi a gratis ed è tt di guadagno lol :sedia)

altro partecipante alla lega sfigati....
oggi scopro il buccio al paraurti posteriore destro....
faceva 6 mesi la macchina :mecry)

fan culo...io per non saper ne leggere ne scrivere, visot che ho postato un po su questo tread, mi do una sana grattatina ai cohones, una bella smanacciata anti sfiga e anti tutto :asd) :asd) :asd)

147SuperSport":3g5btf2h ha detto:
Cristo di un Dio non è ritenuta una bestemmia
certo che sì, anzi mi spiace che nell' intervento precedente mi fosse sfuggita.

Ragazzi avete tutta la mai comprensione quando vi succedono dei problemi, ma abbiamo mille faccine per esprimere i propri sentimenti senza offendere nessuno

Vi ricordo che:

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

Rickyfer":3g5btf2h ha detto:
O madre...Cristo di un Dio è una bestemmia???O ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora schiere di demoni incazzati neri mi aspettano all'anticamera dell'inferno per sodomizzarmi
come sopra...

Adesso torniamo In Topic e fate che non accada più grazie :grazie)

Come ho già detto prima, al di là che sia offensiva o no, se da fastidio è meglio evitare citazioni improprie...mi scuso di aver ripetuto la frase incriminata, ma l'ho fatto con "innocenza", nel senso che non ho mai ritenuto una bestemmia quell'affermazione, tant'è che ne abuso in presenza di mamma ultracattolica :asd) :asd) :asd)
Scusate, a mai + ripetersi, onde evitare disagi a nessuno :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hail) :hail)

no infatti non ho mica detto che è sbagliato, semplicemente non pensavo che a qualcuno potesse dar fastidio non essendo una bestemmia :ka) cmq alla fine nessuno si è lamentato io non capisco viene detta da chiunque si sente pure per televisione insomma se a qualcuno dà fastidio che si chiuda in una camera blindata :ka)

Adesso recitiamo tutti insieme il Padre Nostro e dieci Ave Maria di penitenza.....avanti..... :crepap) :crepap) :crepap)
Io di norma bestemmio come un turco,ma qui cerco di controllarmi anke con le parolaccie,non stà bene dai...
Poi ci sono anke delle ragazze :asd)

senti, ti racconto questa............
Una notte all'1.30circa, io a le mia amica (che guidava) stavamo pecorrendo una strada a senso unico ai cui lati c'erano delle macchine parcheggiate, ok?
Bene, stavamo percorrendo a circa 40 max50 tanto che, une delle macchine parcheggiate sulla sinistra (e dico sulla sinistra) con un vecchiaccio a bordo ha deciso di entrare in carreggiata, senza fanali, senza frecce........ ci ha preso in pieno, e, nonostante tutto ha continuato facendoci sbandare e facendoci andare a sbattere contro un suv parcheggiato dalla parte opposta.
La forza d'inerzia che ha provocato la botta, ha accelerato la macchina nostra in un modo tale da farci entrare pienamente con il nostro muso sotto la posteriore sx del suv.
L'omino del cheizz stava andandosene se io non l'avessi inseguito e fermato.
L'hanno trovato con il tasso alcoolico alto.........
I bastardi della stradale, in più, hanno fatto il test pure a me, la mia amica era andata in ospedale, e hanno asserito che dalle mie condizioni avrebbero potuto dedurre quelle della mia amica.......
ve ne rendete conto?!?!?!?
Tutto questo perchè l'omaccio aveva il figlio poliziotto......

Bene, ci hanno dato il 30% di colpa perchè loro sostenevano che noi andassimo forte.................

IL FATTO E', CHE, ANCHE IN QUETSO CASO NON C'ERA IL MINIMO SEGNO SULL'ASFALTO......

l'omino ha detto che noi non avevamo i fanali, invece era lui l'imbecille che si è inserito senza fanali senza freccia e dalla sinistra oltretutto...........

ERO FUORI DI ME.

vabeh.......dopo questo ti dico che, purtroppo, tutto è possibile...........

Sono solidale e ti dico in bocca al lupo, e che, stavolta, crepi veramente.

Questa, poi, è bellina:
Sapete perchè l'omaccio voleva spostare la macchina?
Perchè il mattino dopo il sole l'avrebbe resa cocente.......
io, in preda alla rabbia gli ho detto: "Signore, si compri un cane, così, la prossima volta, quando soffre d'insonnia, porta a spasso lui, invece di prende' la macchina!"

Saby46":3r06kksx ha detto:
senti, ti racconto questa............
Una notte all'1.30circa, io a le mia amica (che guidava) stavamo pecorrendo una strada a senso unico ai cui lati c'erano delle macchine parcheggiate, ok?
Bene, stavamo percorrendo a circa 40 max50 tanto che, une delle macchine parcheggiate sulla sinistra (e dico sulla sinistra) con un vecchiaccio a bordo ha deciso di entrare in carreggiata, senza fanali, senza frecce........ ci ha preso in pieno, e, nonostante tutto ha continuato facendoci sbandare e facendoci andare a sbattere contro un suv parcheggiato dalla parte opposta.
La forza d'inerzia che ha provocato la botta, ha accelerato la macchina nostra in un modo tale da farci entrare pienamente con il nostro muso sotto la posteriore sx del suv.
L'omino del cheizz stava andandosene se io non l'avessi inseguito e fermato.
L'hanno trovato con il tasso alcoolico alto.........
I bastardi della stradale, in più, hanno fatto il test pure a me, la mia amica era andata in ospedale, e hanno asserito che dalle mie condizioni avrebbero potuto dedurre quelle della mia amica.......
ve ne rendete conto?!?!?!?
Tutto questo perchè l'omaccio aveva il figlio poliziotto......

Bene, ci hanno dato il 30% di colpa perchè loro sostenevano che noi andassimo forte.................

IL FATTO E', CHE, ANCHE IN QUETSO CASO NON C'ERA IL MINIMO SEGNO SULL'ASFALTO......

l'omino ha detto che noi non avevamo i fanali, invece era lui l'imbecille che si è inserito senza fanali senza freccia e dalla sinistra oltretutto...........

ERO FUORI DI ME.

vabeh.......dopo questo ti dico che, purtroppo, tutto è possibile...........

Sono solidale e ti dico in bocca al lupo, e che, stavolta, crepi veramente.

Questa, poi, è bellina:
Sapete perchè l'omaccio voleva spostare la macchina?
Perchè il mattino dopo il sole l'avrebbe resa cocente.......
io, in preda alla rabbia gli ho detto: "Signore, si compri un cane, così, la prossima volta, quando soffre d'insonnia, porta a spasso lui, invece di prende' la macchina!"

:KO) :KO) :KO) :KO)

poi se ammazzi qlk, ti amndano anche in galera :wall)

INDULTO RULEZZZZ :elio)

saby mi spiace per l'accaduto, cmq io ho 3 testimoni in macchina e nessuno di questi è mio parente quindi valgono tutti, lui ha solo la moglie che essendo parente non vale quindi lui può dichiarare quello che vuole i miei amici diranno SEMPRE che lui si è spostato senza freccia e SOPRATTUTTO senza guardare un'emerito beep :ignore) . cmq ieri sono andato dal perito l'ho intortato per bene, alla fine la porta post mi fa:eh ma si può sistemare, io gli ho fatto la faccina angelica, e mi fa: va bene dai la macchina è bella la cambiamo :D poi anche il cerchione allucinante ha solo un graffiettino ma messo il cambio del cerchio wow :X) l'unica cosa mi ha bastonato sulle ore di manodopera, il carrozziere nè aveva messe 70, lui mi ha detto che il suo pc glienè dà 48, quindi dalla sbirciatina che ho dato al suo pc il preventivo di riparazione è sceso intorno ai 4000 euro che cmq on sono malvagi :asd) ora vedremo lo svolgersi delle vicende tra qualche giorno chiamo l'ass per avere novità e vediamo un pò cosa mi dicono.
l'importante ovvio che non ci siamo fatti niente, la nasona nonostante la botta sull'anteriore e 2 ruote finite sulla terra/erba della rotonda ha tenuto in maniera impeccabile la strada, un'accendo al sovrasterzo dato appunto dalla botta sull'anteriore, mi è bastato un piccolo controsterzo per poi farla allineare di nuovo, aspettare il cornuto che si staccasse dalla mia fiancata (giusto i suoi tempi di riflessi, 2-3 secondi)e poi affondare tutto in piena sterzata abs rulez.
il mio amico che ha la mini era seduto di fianco a me mi fa:"minchia Ivan se eravamo con la mia volavamo via meno male che eravamo con questa"
io: :elio)
dopo, appena ho visto la macchina e quello che non voleva prendersi il torto: :mad2)