Ragazzi meglio starsene a casa, hanno cioccato pure me!!!!Porca.....[FOTO]novità: preventivo asd

giuro se iniziano a fare storie dicendo per esempio che mi è caduto per terra e insistono (non mi è MAI caduto per terra) con la loro tesi è la volta buona che qualcuno le paga tutte a suon di testate :wall)

ragazzo, stattene a casa e guardati dai lampadari o dalle sedie che si rompono :asd)

Scherzi a parte, il danno è ben riparabile... e dovresti avere tutte le ragioni se il tipo non dichiara cose molto diverse dalla tua versione...

una cosa che ho imparato, però, è di non stare mai affiancato a un' altro veicolo nelle rotatorie e nelle svolte agli incroci. Moltissimi ti chiudono la traiettoria senza vederti :mecry)

si lo so infatti non lo faccio mai non viaggio mai di fianco a uno a meno che non è un mio amico e magari quello di fianco a me deve dire una cosa all'altro passeggero (o uno dietro)però insomma tra amici giusto 3 secondi di dire per esempio gira qui alla prossima robe di questo tipo niente di chè, il fatto è che io questo rincoglionito lo stavo superando questo stava facendo la rotonda a 20 all'ora si e no e io ero nettamente + veloce d lui. cmq ho letto quello che ha dichiarato alla locale, non è niente di che ha dichiarato che lui facva la rotonda e ha sentito il botto.
cmq raga veramente son troppo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in stò periodo che cribio :mecry2)
la prima volta che vado a napoli (ho intenzione di andarci a breve)mi faccio benedire(sia io che la car) da mio zio parroco xkè non nè posso +.[/i]

147SuperSport":22ye6i7s ha detto:
il fatto è che io questo rincoglionito lo stavo superando
superare significa anche affiancarlo...
Non voglio fare il moralista, ma anche se avete tutte le ragioni, vista la frequente casistica di questo tipo di piccoli incidenti, siate prudenti e cercate di evitare :OK)

lo so giangirm hai ragione, di incidenti nè avrò schivati a decine in soli due anni che ho la patente, purtroppo questo ha fatto un cambio di corsia troppo rapido era completamente inevitabile a meno che non lo superavo ma è inammissibile che io debba stare dietro a ogni macchina che vedo.

cmq ci sono novità:
domani ho l'appuntamento dal perito, e sono andato oggi a fare il preventivo.... qualcuno vuole sparare a indovinare sul preventivo???

quasi 5000euro!!!!!!!!!mica male + i 1000 del paraurti che mi devono arrivare :elio) altro ke supersport e autoradio eheh li faccio entrambi si :sarcastic)

bianconero":31rxtszy ha detto:
'azz ma non te ne va bene una !!

se sei credente è meglio che ti fai dare una benedizione personale dal tuo parroco!!

Credente non penso vista la bestemmia...di certo è un gran maleducato....
evita certe affermazioni....a me non danno fastidio ma a qualcun'altro magari si....rimangono sempre di cattivo gusto....

ciauz

P.S.: non prendertela però potevi evitare.....

giogi":1dau6bk2 ha detto:
bianconero":1dau6bk2 ha detto:
'azz ma non te ne va bene una !!

se sei credente è meglio che ti fai dare una benedizione personale dal tuo parroco!!

Credente non penso vista la bestemmia...di certo è un gran maleducato....
evita certe affermazioni....a me non danno fastidio ma a qualcun'altro magari si....rimangono sempre di cattivo gusto....

ciauz

P.S.: non prendertela però potevi evitare.....

bestemmia?io non ho bestemmiato su questo forum e cmq del maleducato dallo a qualcun'altro invece di darlo a gente che neanche hai mai visto in faccia ma come ti permetti non lo so io.... :mad2) :swear) :swear) :swear)

aggiungo anche che pure tu questo intervento poco utile al mio problema potevi evitartelo vorrei vedere tu al mio posto se solo sapessi cosa mi stà capitando in questo periodo altro che bestemmie tireresti giù il calendario uno per uno :splat)

147SuperSport":1mx3m34z ha detto:
ma Cristo di un Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volete sapere l'ultima????????????
stà sera sono andato al bowling con amici, ad un certo punto tiro fuori il cel dalla tasca per vedere una cosa e cosa mi vedo?????????si sono rotti i cristalli liquidi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 700 EURO DI CELLULARE!!!!!!!!!!!! Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora dico io per fortuna è in garanzia (scade ad aprile 2007)ma voi dite che me li sistemeranno senza farmi storie?e intanto stò senza cellulare, nè ho un'altro quindi no problem ma tutta la rubrica è su quel cel e non posso trasferirla se provo ad accenderlo non viene proprio fuori niente si illumina e basta son proprio andati :mecry2) :mecry2) :mecry2) sul cell sostituto ho una rubrica che non è aggiornata per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e questa mia culpa che dovevo farlo ma daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
vi prego datemi il primato nella lega degli sfigati me o merito :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

scusate lo sfogo non ce la faccio + giuro mi faccio ibernare per qualche mese :mecry2)

se la prima riga non è una bestemmia.......
cmq ti chiedo scusa se il mio intervento è inutile ma anche bestemmiare così non so che utilità abbia....scusa se ti ho giudicato ma a casa mia chi bestemmia cosi sfrontatamente è maleducato....mi spiace...magari sono io che sono maleducato a permettermi di farti un appunto..ma ok che sei stato sfortunato ma trattienersi un po....
se i mod vogliono possono pure eliminare i miei mex....

scusa ancora

ciauz

Cristo di un Dio non è ritenuta una bestemmia (magari puoi dirmi che ho nominato il nome di Dio invano ok)ma non è ritenuta una bestemmia. tra l'altro viene detta anche in un film (full metal jacket) e come penso tu sappia nei film si possono dire parolacce ma assolutamente le bestemmie son vietate e invece li viene detta quindi non è reputata una bestemmia, una bestemmia è ben altro porco... qualcos'altro o Dio qualcos'altro. la mia non voleva essere intesa come bestemmia ma come frase della per sfogo, qui a milano per esempio siamo abituati a usare l'espressione " eh la madonna" ma non è giudicata una bestemmia ma ben si un'usanza (magari anche sbagliata non lo metto in dubbio)locale.
Scusa anche te se me la sono presa così tanto ma purtroppo veder ogni cosa che va storto e tu fai di tutto per raddrizzare non è bello per nessuno, voi del virtual sapete solo una parte dei miei problemi nè ho tanti altri e questi minori (macchina, cel)danno molte noie perchè si aggiungono ai problemi sicuramente + gravi.cmq va beh discorso chiuso ritorniamo IT.

O madre...Cristo di un Dio è una bestemmia???O ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora schiere di demoni incazzati neri mi aspettano all'anticamera dell'inferno per sodomizzarmi come punizione di quello che dico... :culo) :asd) :asd) Ma se la dice pure il mio prete in montagna quando vede il Milan in TV... :confusbig)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) >Cmq visto che infastidisce, censuriamo nomine gratuite dell'Altissimo

Rickyfer":3ubi18vk ha detto:
O madre...Cristo di un Dio è una bestemmia???O ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora schiere di demoni incazzati neri mi aspettano all'anticamera dell'inferno per sodomizzarmi come punizione di quello che dico... :culo) :asd) :asd) Ma se la dice pure il mio prete in montagna quando vede il Milan in TV... :confusbig)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) >Cmq visto che infastidisce, censuriamo nomine gratuite dell'Altissimo

azz...se è una bestemmia entro oggi mi vengono a prendere :asd) :asd)

@super: mi spiaceeee che sfiga...porca miseria :mecry) :mecry) :mecry) ..una dopo l'altra proprio.... che barba sto 2006 :(

Dalle sciagure mi difenda Dio che dagli integralisti pignoli e rompiscatole mi difendo io :asd)

solidarietà per l'incidente :fluffle) le strade sono piene di incapaci, l'unica difesa è prevenire guidando in modo conservativo...

JulianRoss":3rhx1gui ha detto:
Rickyfer":3rhx1gui ha detto:

azz...se è una bestemmia entro oggi mi vengono a prendere :asd) :asd)
@super: mi spiaceeee che sfiga...porca miseria :mecry) :mecry) :mecry) ..una dopo l'altra proprio.... che barba sto 2006 :(

:bonk) :lol21)

oh cielo, meno male chq qualcuno mi sostiene. Cmq va beh ci sono zone d'italia in cui certe frasi/parole sono offensive e invece in altri posti dove si usa dirle abitualmente ecco tutto :OK)
cmq raga vi informo che oggi pomeriggio ho l'appuntamento col perito, oggi causalmente mentre stavo sbrigando un paio d commissioni ho incrociato un'officina alfaromeo, mi son fermato, gli ho chiesto di farmi un preventivo, prima di andare dal perito passo a prendermelo vediamo se riescono a fare meglio di 5000 euro :asd) :asd)
poi ieri ho chiamato l'ass di quel motorino che mi aveva in :culo) e mi è stato detto che hanno già dato l'ok all'assicurazione per rimborsami, è questione di tempo altri 800 euri circa :X)