giuro se iniziano a fare storie dicendo per esempio che mi è caduto per terra e insistono (non mi è MAI caduto per terra) con la loro tesi è la volta buona che qualcuno le paga tutte a suon di testate :wall)
superare significa anche affiancarlo...147SuperSport":22ye6i7s ha detto:il fatto è che io questo rincoglionito lo stavo superando
bianconero":31rxtszy ha detto:'azz ma non te ne va bene una !!
se sei credente è meglio che ti fai dare una benedizione personale dal tuo parroco!!
giogi":1dau6bk2 ha detto:bianconero":1dau6bk2 ha detto:'azz ma non te ne va bene una !!
se sei credente è meglio che ti fai dare una benedizione personale dal tuo parroco!!
Credente non penso vista la bestemmia...di certo è un gran maleducato....
evita certe affermazioni....a me non danno fastidio ma a qualcun'altro magari si....rimangono sempre di cattivo gusto....
ciauz
P.S.: non prendertela però potevi evitare.....
147SuperSport":1mx3m34z ha detto:ma Cristo di un Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volete sapere l'ultima????????????
stà sera sono andato al bowling con amici, ad un certo punto tiro fuori il cel dalla tasca per vedere una cosa e cosa mi vedo?????????si sono rotti i cristalli liquidi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 700 EURO DI CELLULARE!!!!!!!!!!!! Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora dico io per fortuna è in garanzia (scade ad aprile 2007)ma voi dite che me li sistemeranno senza farmi storie?e intanto stò senza cellulare, nè ho un'altro quindi no problem ma tutta la rubrica è su quel cel e non posso trasferirla se provo ad accenderlo non viene proprio fuori niente si illumina e basta son proprio andati :mecry2) :mecry2) :mecry2) sul cell sostituto ho una rubrica che non è aggiornata per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e questa mia culpa che dovevo farlo ma daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
vi prego datemi il primato nella lega degli sfigati me o merito :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
scusate lo sfogo non ce la faccio + giuro mi faccio ibernare per qualche mese :mecry2)
Rickyfer":3ubi18vk ha detto:O madre...Cristo di un Dio è una bestemmia???O ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora schiere di demoni incazzati neri mi aspettano all'anticamera dell'inferno per sodomizzarmi come punizione di quello che dico... :culo) :asd) :asd) Ma se la dice pure il mio prete in montagna quando vede il Milan in TV... :confusbig)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) >Cmq visto che infastidisce, censuriamo nomine gratuite dell'Altissimo
JulianRoss":3rhx1gui ha detto:Rickyfer":3rhx1gui ha detto:O madre...Cristo di un Dio è una bestemmia???O ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora schiere di demoni incazzati neri mi aspettano all'anticamera dell'inferno per sodomizzarmi come punizione di quello che dico... :culo) :asd) :asd) Ma se la dice pure il mio prete in montagna quando vede il Milan in TV... :confusbig)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) >Cmq visto che infastidisce, censuriamo nomine gratuite dell'Altissimo
azz...se è una bestemmia entro oggi mi vengono a prendere :asd) :asd)
@super: mi spiaceeee che sfiga...porca miseria :mecry) :mecry) :mecry) ..una dopo l'altra proprio.... che barba sto 2006