Ragazzi meglio starsene a casa, hanno cioccato pure me!!!!Porca.....[FOTO]novità: preventivo asd

ok ho capito, vi dico subito che io avevo 3 miei amici in macchina che son pronti a giurare davanti al giudice che questo mi ha tagliato la strada (cribio è vero tra l'altro) lui è anche vero che aveva la moglie che alt non vale come testimone in quanto parente quindi io su questo sono in vantaggio :tiè)
cmq ho parlato con secci che voglio ringraziare anche qui pubblicamente che si è dimostrato molto gentile a spiegarmi e offrirsi volontario per gestire il tutto in caso ce nè fosse bisogno. sotto suo consiglio dopo una bella chiacchierata abbiamo deciso di aspettare il perito e vedere come si comporta, dopodichè vedere se le acque rimangono ferme troppo a lungo parte la letterina by avvocato, se invece si muovono a mio favore bene però ho già intenzione di spedire una lettera (sempre sotto suo consiglio)dove dico esplilcitamente di non rimborsare nulla a lui in quanto non ha ragione e soprattutto il mio bonus malus deve rimanere invariato. ho intenzione di tutelarmi(tra l'altro nell'ass ho la tutela legale quindi sono ok mi rimborsano)perchè questo non la fa franca questa volta è capitato a me con una 147 e non ci siamo fatti niente, ma se capitava a uno in moto?lo ammazzava.....

cmq ragazzi da elogiare il comportamento della mia nasona poverina ferita com'è si è comportata egregiamente, chi ha visto la botta dal vivo (oltre al classico ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei ecc dato che sanno le mie disavventure)si è veramente reso conto con che violenza questo ha sterzato verso l'interno, se guardate nelle foto si vede il passaruota ant è sfondato di brutto perchè è li il primo urto, la nasona nonostante la botta e io che ho cercato di stringere ancora di + la traiettoria (mettendo anche un pò x la botta un pò xkè ho sterzato due ruote sull'erba x fortuna la rotonda era bassa altrimenti addio semiassi e cerchi)la nasona non si è scomposta, è rimasta in strada perfettamente ho solo corretto con colpi leggeri allo sterzo proprio per il fatto che dure ruote sobbalzavano nel prato della rotonda, poiappena il rincoglionito si è staccato (abb fatto almeno 10 metri baciandoci)ho inchiodato mentre curvavo e in pochissimi metri la nasona si è arrestata, una stabilità ALLUCINANTE i passeggeri dentro di me prima cosa che mi hanno detto: ma stà macchina ha i binari!
e dire che monto i 15 con gomme finite... grazie 147 ti sistemerò e tornerai meglio di prima promesso.

Nooooooooo :( ma quest'anno cos'è..?????Porcaccia di quella... :wall) adesso inizierà la trafila delle assicurazioni..cmq se hai bisogno di una carrozzeria,fai 1 fischio... :fluffle)

non ci crederete, sempre ieri sera (mi è stato detto oggi) è morto un ragazzo che conosceva un mio amico, e la ragazza si è fatta malissimo. a quanto mi ha detto il mio amico (che pure a lui è stato riferito)chi guidava (non lui) ha perso il controllo dell'auto e addiritura ha sfondato 3 alberi... :cry: madonna mia non può essere che quest'anno stia finendo così male.. per me era iniziato bene avevo trovato la ragazza giusta, la macchina era ok, ora macchina prima rotta il motore poi mi cioccano, c lasciamo io e la raga voglio il 2007 BASTA!!!

oh ragazzi secondo voi quanti danni ho?nel senso fin dove posso spingermi?contando che un carroziere mi ha fatto il preventivo x sostituirmi il para post e quindi anche verniciarlo mi ha chiesto tra una cosa e l'altra 930 euro!! (paga sempre l'ass un motorino mi ha inculato stò ancora aspettando i soldi pensate un pò...)quindi in proporzione qui saranno 5-6 euro come minimo secondo il suo metro voi che dite?a stò punto ci vado giù di brutto mi son rotto le palle di questi incapaci che non sanno guidare giuro ora della fine devo sistemarmi la macchina farmi l'impianto audio nuovo e cambiare i cerchi e mi devono pure avanzare soldi mi sono scocciato. contando che poi forse non mi danno il 100% meglio picchiarci giù duro.

2000 dici?così pochi?lascia perdere amicizie varie io intendo prezzi standard conta che le due porte son da raddrizzare/carteggiare e riverniciare, i passaruota da sostituire (e anche la plastica e moquette interna)paraurti da riverniciare se non da sostituire pure loro, calottina specchio, cerchio in lega, montante. per non parlare della mia freccia fumè gli metto pure i 30 euro della freccia giuro :mad2)

beh fidati lo avrò anche io ma di questo l'ass non nè trarrà nessun vantaggio, dai dai che se mi danno ragione partono come niente cerchi, spoiler, scarico, monitor e me la sistemo pure :elio)

147SuperSport":3ugpa3fp ha detto:
certo che li monterei però se fossero tutti a mie spese non potrei mai farli subito, se invece gentilmente offre l'assicurazione faccio tutto di botto :elio) praticamente poi quand'è finita non la riconosco manco + :D :D :D ke dici tekno è un buon progetto?
sai che "autoradio" voglio mettere?

http://www.25thanniversary.org/it-IT/Product.aspx?id=1

che nè dici va bene? :elio)

bel giocattolino eh.. ma secondo me per fare tt qll modifiche ti doveva tamponare un BOING 747 :asd)

vai di spoiler/scarico/mini!

ah dimmi una cosa, il tuo nik è 147SUPERSPORT, e c'hai gli elegance da 15''?.. :confusbig)

in effett 147elegance faceva un po' cagare :lol:
:OK)

devil":3a80332z ha detto:
147SuperSport":3a80332z ha detto:
certo che li monterei però se fossero tutti a mie spese non potrei mai farli subito, se invece gentilmente offre l'assicurazione faccio tutto di botto :elio) praticamente poi quand'è finita non la riconosco manco + :D :D :D ke dici tekno è un buon progetto?

bel giocattolino eh.. ma secondo me per fare tt qll modifiche ti doveva tamponare un BOING 747 :asd)

ah dimmi una cosa, il tuo nik è 147SUPERSPORT, e c'hai gli elegance da 15''?.. :confusbig)

:lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)

mi spiace! cmq secondo me vista l'entità dei danni è probabile che le assicurazioni si accordino per darti un 30% di torto. lo fecero cn me nonostante uno mi entrò in makkina a 80 all'ora saltando uno stop e portandomi via mezzo motore alla punto! la scusa fu l'orario tardo!!!!!!! poi seppi tramite l'avvocato che era ormai usanza di polizia effettuare multe per affrotare incroci con scarsa prudenza (lui avevauno stop!!!) e delle assicurazioni accordarsi per pagare meno danni dividendo la spesa e rifacendosi sugli assicurati

devil":h2y0z83m ha detto:
147SuperSport":h2y0z83m ha detto:

eh lo so :lol: ma perchè io ADORO i supersport solo che o per una cosa o per l'altra quando avevo i soldi per comprarli (dato che ci vogliono anche le gomme) mi è sempre capitato qualcosa :mecry2) . cmq il gg che prendo appuntamento col perito me nè stò a casa dal lavoro e prima che arriva il perito giro due o tre carrozzieri e vediamo che preventivi saltano fuori giuro mi faccio far mettere anche i puntali degli avvitatori :quote)

ma Cristo di un Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volete sapere l'ultima????????????
stà sera sono andato al bowling con amici, ad un certo punto tiro fuori il cel dalla tasca per vedere una cosa e cosa mi vedo?????????si sono rotti i cristalli liquidi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) 700 EURO DI CELLULARE!!!!!!!!!!!! Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaa.
Ora dico io per fortuna è in garanzia (scade ad aprile 2007)ma voi dite che me li sistemeranno senza farmi storie?e intanto stò senza cellulare, nè ho un'altro quindi no problem ma tutta la rubrica è su quel cel e non posso trasferirla se provo ad accenderlo non viene proprio fuori niente si illumina e basta son proprio andati :mecry2) :mecry2) :mecry2) sul cell sostituto ho una rubrica che non è aggiornata per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e questa mia culpa che dovevo farlo ma daiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
vi prego datemi il primato nella lega degli sfigati me o merito :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

scusate lo sfogo non ce la faccio + giuro mi faccio ibernare per qualche mese :mecry2)

Non vorrei portare sfiga (beh, più sfiga di così!!!) ma non credo che ti possano riparare il cell in garanzia: ho lavorato in un centro assistenza per qualche anno ed ero "obbligato" a fare il preventivo per ogni danno potenzialmente causato dal cliente, anche se il cell era ancora in garanzia...
Comunque non è detto.. Provaci..
Incrocio le dita per te