ragazzi ma quanto è stupido come programma LUCIGNOLO mamma mia!!!

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Stò guardando in diretta ora LUCIGNOLO ... non vi sembra un programma proprio STUPIDO?
 
io ormai nn lo vedo piu... perche i commenti so idioti!
è solo pieno de gnocca.... ma tanto quella sta ovunque in tv!

MOLTO MEGLIO SCROCCHIGNOLO!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sui canali canale5, rete4, italia7, sendemol.......
 
Railman":3pn7xc4t ha detto:
Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
madonna davvero... è proprio una FICONA!
ma puo essere che na cosa cosi abbia fatto una cosa COSI IDIOTA come il grande randel.... ehmmm fratello?
 
smemail74":ipd9r9kd ha detto:
Railman":ipd9r9kd ha detto:
Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
madonna davvero... è proprio una FICONA!
ma puo essere che na cosa cosi abbia fatto una cosa COSI IDIOTA come il grande randel.... ehmmm fratello?

delle volte io mi rendo conto che dovevo nascere nella mussa giusta...pensa se avessi potuto andare con lei a letto... se ci penso mi viene un infart
 
lucaok02":3csn2qlt ha detto:
smemail74":3csn2qlt ha detto:
Railman":3csn2qlt ha detto:
Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
madonna davvero... è proprio una FICONA!
ma puo essere che na cosa cosi abbia fatto una cosa COSI IDIOTA come il grande randel.... ehmmm fratello?

delle volte io mi rendo conto che dovevo nascere nella mussa giusta...pensa se avessi potuto andare con lei a letto... se ci penso mi viene un infart


vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
 
tr4p4no":eh6nf6fc ha detto:
vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
e te pare che nn uscivi fuori te quando se parla de donne!
è una fica ma del cervello che ce frega, mica la dobbiamo sposare!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
smemail74":26pnffgv ha detto:
tr4p4no":26pnffgv ha detto:
vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
e te pare che nn uscivi fuori te quando se parla de donne!
è una fica ma del cervello che ce frega, mica la dobbiamo sposare!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!
 
tr4p4no":1ase4tdt ha detto:
era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!
so d'accordo... ma qui se fa solo per parlare, tanto nessuno avra modo di sc.....ela e manco di sentirla sparare minchiate!

se parla e se scrivono cose per passare il tempo!
 
smemail74":141z31ig ha detto:
tr4p4no":141z31ig ha detto:
era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!
so d'accordo... ma qui se fa solo per parlare, tanto nessuno avra modo di sc.....ela e manco di sentirla sparare minchiate!

se parla e se scrivono cose per passare il tempo!


ah si allora se è solo per guardare sono pienamente con te! per questo è una visione bella anzi!!!
 
ragazzi io me so innamorato de una... la domenica sera verso le 23 fanno una serie... ANGELA'S EYES.... DIO MIO QUANTO ME PRENDE QUELLA DONNA!
Ha un fascino che mi incanta..... dio mio quanto la amo! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top