ragazzi ma quanto è stupido come programma LUCIGNOLO mamma mia!!!

pyro":1to8nj31 ha detto:
Quella vulva di Melita l'ho vista a Mykonos qualche giorno fa, dal vivo vi assicuro che è da fantascienza....anche se un pò bassina!


è piu bona che in tv??? :elio)
avete solo parlato del seno..ma il culo???mica male :rotolo)









per darvi un ulteriore idea di lei... http://www.iene.mediaset.it/video/video_2317.shtml
se non avete voglia di guardarlo tutto andate al minuti sei... :jaw) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Saturno147":ch9lxa0g ha detto:
be e' una bella ragazza... :asd)


beh in effetti è cosi' è notevole! è proprio volendo essere fiscali anche perchè una cosi' nn ci capita facilmente che dico che è un po bassina ma è una bella f....... :asd)
 
vi dico solo che una sera sono andato ad un pub qualsiasi :elio) e guardacaso c'era melita che serviva ai tavoli! fortunatamente ci ha servito anche a noi e siamo rimasti senza parole....gran figura di merda!

in pratica vi spiego...

come vedete io sono di treviso e melita qui era già famosa prima del grande fratello (aveva già fatto qualche calendario e concorso) e lavorava nel pub di sua sorella come cameriera! Ci lavorava il venerdì sera e quelche sabato e domenica a seconda se era impegnata a fare serate in discoteca o meno...

stranamente il venerdì sera c'era il pienone al pub...
 
cioè il mio amico dj mi ha detto che le faceva vedere il perizoma in consolle..lui felicissimo ovvio :p mi ha anche fatto vedere le foto,lei era vestita scollatissima cn una minigonna proprio da non descrivere :?: :jaw) :eek:o)
 
Alfista88":1ryczjg6 ha detto:
cioè il mio amico dj mi ha detto che le faceva vedere il perizoma in consolle..lui felicissimo ovvio :p mi ha anche fatto vedere le foto,lei era vestita scollatissima cn una minigonna proprio da non descrivere :?: :jaw) :eek:o)


che donna! come si dice donna nana tutta ...... :p
 
Alfista88":3cjj090f ha detto:
cioè il mio amico dj mi ha detto che le faceva vedere il perizoma in consolle..lui felicissimo ovvio :p mi ha anche fatto vedere le foto,lei era vestita scollatissima cn una minigonna proprio da non descrivere :?: :jaw) :eek:o)

è porca stop ;)
 
tr4p4no":m05fyw49 ha detto:
Alfista88":m05fyw49 ha detto:
cioè il mio amico dj mi ha detto che le faceva vedere il perizoma in consolle..lui felicissimo ovvio :p mi ha anche fatto vedere le foto,lei era vestita scollatissima cn una minigonna proprio da non descrivere :?: :jaw) :eek:o)


che donna! come si dice donna nana tutta ...... :p

tana! :rotolo)
 
Fonzie444":2m70zuew ha detto:
tr4p4no":2m70zuew ha detto:
Alfista88":2m70zuew ha detto:
cioè il mio amico dj mi ha detto che le faceva vedere il perizoma in consolle..lui felicissimo ovvio :p mi ha anche fatto vedere le foto,lei era vestita scollatissima cn una minigonna proprio da non descrivere :?: :jaw) :eek:o)


che donna! come si dice donna nana tutta ...... :p

tana! :rotolo)


te dici che è solo tana oppure c'è dell'altro?
 
Alfista88":5gvcj4we ha detto:
è piu bona che in tv??? :elio)
avete solo parlato del seno..ma il culo???mica male :rotolo)

per darvi un ulteriore idea di lei... http://www.iene.mediaset.it/video/video_2317.shtml
se non avete voglia di guardarlo tutto andate al minuti sei... :jaw) :lingua) :lingua) :lingua)

e porca di una tr......
che ficona che è diventata col tempo..... e avete visto come smignottava al GF? :?: :?: :?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
smemail74":nc8xbl65 ha detto:
Alfista88":nc8xbl65 ha detto:
è piu bona che in tv??? :elio)
avete solo parlato del seno..ma il culo???mica male :rotolo)

per darvi un ulteriore idea di lei... http://www.iene.mediaset.it/video/video_2317.shtml
se non avete voglia di guardarlo tutto andate al minuti sei... :jaw) :lingua) :lingua) :lingua)

e porca di una tr......
che ficona che è diventata col tempo..... e avete visto come smignottava al GF? :?: :?: :?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


ormai mi sn girato tutti i video del gf(che non ho seguito)x vedere cosa faceva...provocazioni su provocazioni..io nn sò quelli della casa cm hanno potuto trattenersi :rotolo) :culo)
 
matteo8v":3g8yd4l7 ha detto:
pyro":3g8yd4l7 ha detto:
Quella vulva di Melita l'ho vista a Mykonos qualche giorno fa, dal vivo vi assicuro che è da fantascienza....anche se un pò bassina!

ottimo, così scopiriamo che è anche socialmente responsabile... risponde all'invito dei nani... abbasso la fi.ga :sedia) :sedia)

Sinceramente non ho capito cosa intendi.....
 
pyro":1gjw1u9d ha detto:
matteo8v":1gjw1u9d ha detto:
pyro":1gjw1u9d ha detto:
Quella vulva di Melita l'ho vista a Mykonos qualche giorno fa, dal vivo vi assicuro che è da fantascienza....anche se un pò bassina!

ottimo, così scopiriamo che è anche socialmente responsabile... risponde all'invito dei nani... abbasso la fi.ga :sedia) :sedia)

Sinceramente non ho capito cosa intendi.....
sinceramente nemmeno io.. :scratch) :scratch)
 
Top