ragazzi ma quanto è stupido come programma LUCIGNOLO mamma mia!!!

tr4p4no":1tkqk1q6 ha detto:
smemail74":1tkqk1q6 ha detto:
tr4p4no":1tkqk1q6 ha detto:
vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
e te pare che nn uscivi fuori te quando se parla de donne!
è una fica ma del cervello che ce frega, mica la dobbiamo sposare!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!

non completamente d'accordo, quello che dici tu è vero nella maggior parte dei casi però conosco non dico parecchie ma qualche ragazza davvero bella a livello di melita (che, parliamoci chiaro, secondo me è bella solo fisicamente..) con l'unica differenza che, avendo anche un cervello, evitano di girare mezzenude o di sculettare sulle ginocchia di un tinto brass.. ;)

una volta il programma lucignolo è venuto nel mio paese e nel punto dove c'erano le telecamere hanno messo li 10-15 ragazze bellissime (passatemi il termine.. ma intendo proprio gnocche!) e quando le inquadravano la presentatrice diceva che sono le ragazze di riva del garda.. peccato che non ne ho mai vista neanche una! e qui è facile conoscersi tutti, siamo in 15mila !
è tutto una messa in scena quel programma

Vero che Melita e' piu' zoccola che gnocca....

Ma ve la ricodate la parodia della Gialappa's, quando andavano a intervistare con lo stile di Lucignolo "quelli che si danno fuoco alle dita dei piedi"?
Assolutamente veritiera!
I servizi di Lucignolo parlano di minchiate che non stanno ne in cielo ne' in terra e le fanno passare come il costume popolare piu' in voga in Italia.

:KO) :KO) :KO)

Quella vulva di Melita l'ho vista a Mykonos qualche giorno fa, dal vivo vi assicuro che è da fantascienza....anche se un pò bassina!

io mi ricordo che quando è nato il programma c'era solo la voce narrante, e i servizi.. ora hanno aggiunte ste zoccole.. o per far ancora più audience, boh, cmq a guardarle son davvero belle.. (specie la melita :jaw) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ) però se uno ci riflette è solo un miscuglio di volgarità, servizi fatti a cacchio.. e la solita verità falsata.. !! :KO) :KO) :KO)

ogni tanto gli do' un'occhiata perchè c'è melita sempre spogliata.. :asd) :asd) , ma riflettendoci ti rimane solo la guardata.. :p :rotolo) :sarcastic) , xke ti viene di saltargli addosso ma non puoi! del resto non sto nemmeno a seguire le trame dei servizi e poi spengo subito la TV..!!

il risultato pazzesco ed inaspettato l'hanno raggiunto in finale quando sono riusciti ad infilare una tetta persino in un servizio che non c'entrava un fico secco con le tette al vento: quello del pianista che raffrontava la musica classica con la moderna. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Felix7":3g61074b ha detto:
il risultato pazzesco ed inaspettato l'hanno raggiunto in finale quando sono riusciti ad infilare una tetta persino in un servizio che non c'entrava un fico secco con le tette al vento: quello del pianista che raffrontava la musica classica con la moderna. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

è vero ci ho pensato anche io...che defienti che sono è un programma per segaioli alla fine

melita.....fisicamente non si discute (a parte che a quall'età è facile essere fighe, tra 10 anni ne riparliamo...)
ma di viso.....mammamia è proprio un cesso cosmico!! :vomito)

Siamo passati dalle critiche a lucignolo ai soffogotti di Melita!

Pensiamo solo a una cosa.... :X)

Secondo me quel programma all'inizio faceva veramente servizi interessanti, adesso solo porcherie:feste, discoteche e feste,... Ah no, anche le feste in spiaggia!!

Questo significa che hanno cambiato il target perchè il pubblico sta diventando sempre piu mediocre, e ricordate che politica e televisione sono lo specchio del paese...
Lucignolo?? :KO) :KO) :KO) :KO)

si in effetti mi fa vomitare anche a me ..... sto parlando di lucignolo!
forse melita l'hanno messa per rialzare gli ascolti e cio che mi dite che è un programma finto non mi dice nulla di nuovo..... ormai la tv è finta, è uno schifo soprattutto sti programmi idioti e inutili come i reality!!!!
e tocca anche pagare il canone?
MORITE! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

pyro":1o5epzhb ha detto:
Quella vulva di Melita l'ho vista a Mykonos qualche giorno fa, dal vivo vi assicuro che è da fantascienza....anche se un pò bassina!

ottimo, così scopiriamo che è anche socialmente responsabile... risponde all'invito dei nani... abbasso la fi.ga :sedia) :sedia)

Per quanto riguarda Melita se non avesse quelle tette a quest'ora stava facendo la cassiera al carrefour... :asd)

...

Però le tette ce l'ha.. :elio) :elio) :rotolo) :rotolo)

.:MaVericK:.":3hnqpoet ha detto:
Per quanto riguarda Melita se non avesse quelle tette a quest'ora stava facendo la cassiera al carrefour... :asd)

...

bhe che nn ti piaccia ci puo' stare, ma addirittura arrivare a dire questo ber no dai! mica ha solo le tette.....diciamo che ha anche un bel c.....l'unico difetto fisico è l'latezza! pero' sono sicuro come me che se la vedessi dal vivo rimarresti senza parole :(

tr4p4no":1l9j9bjk ha detto:
.:MaVericK:.":1l9j9bjk ha detto:

...

bhe che nn ti piaccia ci puo' stare, ma addirittura arrivare a dire questo ber no dai! mica ha solo le tette.....diciamo che ha anche un bel c.....l'unico difetto fisico è l'latezza! pero' sono sicuro come me che se la vedessi dal vivo rimarresti senza parole :(

Ma si non metto in dubbio che sia una gran fi..
Ma ha il cervello solo per spartire le orecchie!!!!

.:MaVericK:.":159incov ha detto:
tr4p4no":159incov ha detto:
.:MaVericK:.":159incov ha detto:

...

Ma si non metto in dubbio che sia una gran fi..
Ma ha il cervello solo per spartire le orecchie!!!!

beh sai come si dice che la fiiiii non sa neppure dove sia il cervello!