Fonzie444":38s8shk8 ha detto:io lo guardo solo perchè spesso esce fuori qualche seno.. :rotolo)
madonna davvero... è proprio una FICONA!Railman":3pn7xc4t ha detto:Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
smemail74":ipd9r9kd ha detto:madonna davvero... è proprio una FICONA!Railman":ipd9r9kd ha detto:Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
ma puo essere che na cosa cosi abbia fatto una cosa COSI IDIOTA come il grande randel.... ehmmm fratello?
lucaok02":3csn2qlt ha detto:smemail74":3csn2qlt ha detto:madonna davvero... è proprio una FICONA!Railman":3csn2qlt ha detto:Lo guardo solo perchè c'è quella patonza della Melita :?:
ma puo essere che na cosa cosi abbia fatto una cosa COSI IDIOTA come il grande randel.... ehmmm fratello?
delle volte io mi rendo conto che dovevo nascere nella mussa giusta...pensa se avessi potuto andare con lei a letto... se ci penso mi viene un infart
vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
e te pare che nn uscivi fuori te quando se parla de donne!tr4p4no":eh6nf6fc ha detto:vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
smemail74":26pnffgv ha detto:e te pare che nn uscivi fuori te quando se parla de donne!tr4p4no":26pnffgv ha detto:vabbè adesso non esagerare....vabbè che morte migliore non potrebbe esserci, ma lei ha un cervello cosi'! :matto)
è una fica ma del cervello che ce frega, mica la dobbiamo sposare!!!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
so d'accordo... ma qui se fa solo per parlare, tanto nessuno avra modo di sc.....ela e manco di sentirla sparare minchiate!tr4p4no":1ase4tdt ha detto:era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!
smemail74":141z31ig ha detto:so d'accordo... ma qui se fa solo per parlare, tanto nessuno avra modo di sc.....ela e manco di sentirla sparare minchiate!tr4p4no":141z31ig ha detto:era solo una costatazione personale! a te te piacerebbe sc.....ma non solo non ce riesci, ma te tocca senti pure le stro... che dice! e poi je dai pure ascolto! hai capito marcoli'!!!! ricordate che la fxxxx con l'inteliggenza son due cose che non vanno d'accordo!
se parla e se scrivono cose per passare il tempo!