Ragazzi, ecco il miracolo!

Io ci tengo a precisare il principio di funzionamento...

anim.gif

Riuscire a riordinare le molecole del gasolio è praticamente lo scopo della mia vita.
Quando mai un motore funzionerà bene se gli immetti le molecole tutte alla ca@@o di cane :asd) :asd)

sbenga":2x1zonq8 ha detto:
Io ci tengo a precisare il principio di funzionamento...
anim.gif

Io invece sottolineo che queste invenzioni non sono cose buttate in aria come invece pensate voi incompetenti, ma derivano da lunghi studi nel loro sofisticato ENGINES DEVELOPMENT CENTER, come dimostra questo grafico dal valore tecnico inequivocabile:

94_1_b.jpg

:asd) :sarcastic) :crepap) :crepap) :sedia)

PS: ma avete visto gli altri oggetti del venditore? :lol: Oltre ad altre cazzate magnetiche per ridurre in consumi, vende anche MATERASSI in lattice... insoma ragazzi siamo di fronte ad uno scienziato a 360°, altro che Leonardo!

mancio83":19rilbta ha detto:
115jtdBologna":19rilbta ha detto:
Ma se io ne metto due in serie le molecole tornano a incasinarsi? :thk) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :lol: :rotolo)

:muaha) TI PREGO CHIEDIGLIELO!!! :lol21)

si, ma solo se lo metti al contrario.........xkèaltrimenti, il loro ordine si somma, dando vita ad una nuova molecola, il MINKIOMETANO......e la tua makkina decolla..........

sbenga":2ahnseqb ha detto:
Riuscire a riordinare le molecole del gasolio è praticamente lo scopo della mia vita.
La prima volta che ci incontriamo ti spiego come si fa, innanzi tutto serve un raccoglitore fatto apposta, poi molta pazienza nel prelevarle una per una con l'apposita pinzetta (in vendita in cartoleria, insieme al raccoglitore, c'è anche il kit da utilizzare).

Bisogna però avere l'accortezza di non agitare troppo il tutto a fine lavoro, perchè potrebbero mischiarsi di nuovo, e si possono anche danneggiare.

E' un lavoro mica da ridere! :nod)