Ragazzi, ecco il miracolo!

C'è una raccolta in edicola, si chiama."Molecole dal Mondo" ogni settimana una molecola nuova ed appassionante. Con l'aiuto della guida inclusa si possono assemblare per creare dei veri e propri organismi unicellulari. Cosa aspettate? Correte in edicola!

306 Maxi":3gguxatw ha detto:
vexator":3gguxatw ha detto:
presta":3gguxatw ha detto:
che pazienza con questi bufaloni! :KO)

vedi che funziona!
ne ho messo uno sulla mia :inocchio) e ora faccio 50Km/l tirando tutte le marce fino a 8000 giri :spin)
è impossibile se non hai messo anche il tubo Tucker :nono) :nono) :crepap) :crepap)

ho messo anche quello

vexator":2olo1ymo ha detto:
306 Maxi":2olo1ymo ha detto:
vexator":2olo1ymo ha detto:
presta":2olo1ymo ha detto:
che pazienza con questi bufaloni! :KO)

vedi che funziona!
ne ho messo uno sulla mia :inocchio) e ora faccio 50Km/l tirando tutte le marce fino a 8000 giri :spin)
è impossibile se non hai messo anche il tubo Tucker :nono) :nono) :crepap) :crepap)

ho messo anche quello
Ah ecco, comunque ti consiglio di metterne almeno 2-3 in serie al fondo dello scarico così le prestazioni aumentano esponenzialmente.
Mio cugggino ha sostituito l'intero scarico con tutti tubi Tucker in serie: certo la spesa iniziale è stata un pò grande, ma ora gira da 3 mesi senza fare gasolio, e anzi pare che il livello sia salito :nod) :nod) :OK)

306 Maxi":r7yxh77q ha detto:
Ah ecco, comunque ti consiglio di metterne almeno 2-3 in serie al fondo dello scarico così le prestazioni aumentano esponenzialmente.
Mio cugggino ha sostituito l'intero scarico con tutti tubi Tucker in serie: certo la spesa iniziale è stata un pò grande, ma ora gira da 3 mesi senza fare gasolio, e anzi pare che il livello sia salito :nod) :nod) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Addirittura!? è anche salito?
Forte tuo cugggino! :clap)

Io ci ho messo un pelapatate dopo il filtro aria e un modulo ultraquarantenne da 300Cv e adesso il gasolio spruzza dal filtro aria, ma passando al contrario tramite il riordinatore di molecole, ora esce con le molecole in disordine, quindi del gasolio prodotto non me ne faccio nulla :asd)

sbenga":65ybxcdh ha detto:
Io ci ho messo un pelapatate dopo il filtro aria e un modulo ultraquarantenne da 300Cv e adesso il gasolio spruzza dal filtro aria, ma passando al contrario tramite il riordinatore di molecole, ora esce con le molecole in disordine, quindi del gasolio prodotto non me ne faccio nulla :asd)
Hai provato a mettere un additivo al teflon nel radiatore? Vedrai che con quello le cose migliorano... :asd) :asd) :asd)

306 Maxi":155hjdcv ha detto:
sbenga":155hjdcv ha detto:
Hai provato a mettere un additico al teflon? Vedrai che con quello le cose migliorano... :asd) :asd) :asd)
Ero indeciso su quello ceramico...volevo buttare candele tritate nell'olio, poi faceva molto twin spark :asd)

306 Maxi":jxdty63d ha detto:
sbenga":jxdty63d ha detto:
Hai provato a mettere un additivo al teflon nel radiatore? Vedrai che con quello le cose migliorano... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

E io che ho sempre sostenuto il funzionamento di questi mitici oggetti :asd)

Un giorno faccio una scaletta delle cose inutili in vendita :asd)