Ragazzi, ecco il miracolo!

cmq il tipo ha oltre 3000 feedback al 100%

Il prodotto funziona e vi spiego il perche' :

Quando lo si acquista si fa la prova correndo SICURAMENTE piu' regolari e moderati di quando non lo si aveva.
E su un benzina e ancor piu' su un diesel si arriva ovviamente a consumare meno

Fa correre piu' piano le persone insomma !!!

:)

Franzzz":2bxvxts2 ha detto:

Quando lo si acquista si fa la prova correndo SICURAMENTE piu' regolari e moderati di quando non lo si aveva.

non capisco il nesso tra l'acquistarlo e l'andare più piano... :ka)

sbenga":2irt5ubp ha detto:
Riuscire a riordinare le molecole del gasolio è praticamente lo scopo della mia vita.
Quando mai un motore funzionerà bene se gli immetti le molecole tutte alla ca@@o di cane :asd) :asd)

Ragazzi ma che tipo di ordinamento viene fatto sulle molecole di gasolio, crescente o decrescente? E a parità di atomi di carbonio passano prima gli idrocarburi alifatici tipo il normal-eptadecano (C17H36) o naftenici come l'undecilcicloesano (C17H34)?
Vi prego aiutatemi a risolvere questo quesito o stanotte non dormo.

switing63":1laqgdnk ha detto:
sbenga":1laqgdnk ha detto:
Riuscire a riordinare le molecole del gasolio è praticamente lo scopo della mia vita.
Quando mai un motore funzionerà bene se gli immetti le molecole tutte alla ca@@o di cane :asd) :asd)

Ragazzi ma che tipo di ordinamento viene fatto sulle molecole di gasolio, crescente o decrescente? E a parità di atomi di carbonio passano prima gli idrocarburi alifatici tipo il normal-eptadecano (C17H36) o naftenici come l'undecilcicloesano (C17H34)?
Vi prego aiutatemi a risolvere questo quesito o stanotte non dormo.

stasera bevi un paio di gin-lemon e poi vedrai come dormi :asd)

Franzzz":3ni5qlx7 ha detto:
Bhe secondo me chi l'acquista poi e' "indotto" a correre piu' piano nel senso che evita sgasate e cose del genere per vedere se con il pieno fa realemnte piu' kilometri

Questo intendevo. E' un po un effetto placebo insomma
[OT]
ma copate! varda chi che se vede :sarcastic)
[/OT]

Franzzz":227n1ana ha detto:

Anche secondo me è così. :nod)

Raga, sabato ho comperato 4R di aprile, e non ci crederete ma hanno provato ben 3 magneti :?: :?: :?: comperati su ebay, su un alfa romeo 146 con il 1.8 benza. Provate a indovinare com'è finito il test?

:asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

switing63":1bsqr1dw ha detto:
Raga, sabato ho comperato 4R di aprile, e non ci crederete ma hanno provato ben 3 magneti :?: :?: :?: comperati su ebay, su un alfa romeo 146 con il 1.8 benza. Provate a indovinare com'è finito il test?

:asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

Credo sia la prova che hanno fatto vedere in parte alle iene :nod)

vexator":122ebzaq ha detto:
comunque la storia dei feedback è strana! come fanno a mettere feed positivo!? tutti poi! uno, due anche tre possono essere fregati... ma tutti?

Non è che per caso siano amici del venditore?

marko.gem":m4u5efpi ha detto:
Mamma che risate che mi sono fatto a leggere questo topic :lol:

Dovresti leggere anche quello aperto da waterled sul turbo del deili, 30 pagine di puro divertimento. :crepap) :crepap)

switing63":2xxkjmis ha detto:
marko.gem":2xxkjmis ha detto:
Mamma che risate che mi sono fatto a leggere questo topic :lol:

Dovresti leggere anche quello aperto da waterled sul turbo del deili, 30 pagine di puro divertimento. :crepap) :crepap)

c'è anche quello che voleva mettere un ventilatore sull'aspirazione (comprato su ebay ovviamente) :crepap)