bhe per quanto riguarda i rumori, io non mi cimento nella questione per il semplice fatto che imputo TUTTO, e quando dico TUTTO intendo anche il tumore dei cd che urtano tra loro nella portiera, allo stato PIETOSO, o meglio da schifo delle strade che mi ritrovo a perocrrere.. non so voi dove camminate ma io ogni metro ci sono 30 buche.. sconnessioni. dossi messi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ecc ecc ecc.. :wall)
mi e' venuto da ridere leggendo jtd style..
Erpatata prova una Bmw Serie 1 120d poi ne riparliamo
ma scusa, forse non l'hai inserito in firma, ma c'ha per caso una serie1.. o meglio la guidi quotidianamente per affermare con ironica sicurezza che non fa rumorini..??? mha..
si sente spesso in giro i problemini dell'audi di un amico, di una serie1 del collega eccecc..
bhe quello che ne so io e' che mio zio , cn la classeE, cel'ha da due anni e zero problemi meccanica/elettronica .. ma e' da un po' che sente un rumorino nella zona sedile posteriore.. :confusbig) .. mo quello che dico io, no credo che la mercedes sia una macchina di merda, ma talvolta sono le strade che le rovinano.. :mad2)
io la tassa di circolazione non la paghero', per il semlice fatto che quelle che percorro io non sono strade!!! :KO) :KO) :KO)
:swear)