salve ragazzi...vi spiego subito il mio problema....ho conosciuto a luglio quando sono tornato a casa in feria in sardegna una ragazza...siamo usciti tutto il mese...io mi sono innamorato di lei e lei di me....ora il problema e che io lavoro a milano...e l'idea di un rapporto a distanza l'ha fatta molto dubitare perche lei e molto gelosa e vorrebbe vedermi almeno tre o quattro giorni alla sett come quando ero a casa....io li ho spiegato che non starò a milano per piu di un anno e che poi mi trasferiranno e che deve quindi resistere solo un pò di tempo...però niente...dice che lei cosi non riuscirebbe e preferisce allora sentirmi senza "niente di serio" fino a quando non sono qua...
il problema e che io sono molto preso e per sentirla cosi preferisco non sentirla per ora e aspettare a quando torno...perche sò che tanto poi sto male...se e destino che dovremo stare insieme ci risentiremo di nuovo quando sarò a casa....
che dite faccio bene??suggerimenti?? :hail)
il problema e che io sono molto preso e per sentirla cosi preferisco non sentirla per ora e aspettare a quando torno...perche sò che tanto poi sto male...se e destino che dovremo stare insieme ci risentiremo di nuovo quando sarò a casa....
che dite faccio bene??suggerimenti?? :hail)