ragazza da dimenticare??

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
salve ragazzi...vi spiego subito il mio problema....ho conosciuto a luglio quando sono tornato a casa in feria in sardegna una ragazza...siamo usciti tutto il mese...io mi sono innamorato di lei e lei di me....ora il problema e che io lavoro a milano...e l'idea di un rapporto a distanza l'ha fatta molto dubitare perche lei e molto gelosa e vorrebbe vedermi almeno tre o quattro giorni alla sett come quando ero a casa....io li ho spiegato che non starò a milano per piu di un anno e che poi mi trasferiranno e che deve quindi resistere solo un pò di tempo...però niente...dice che lei cosi non riuscirebbe e preferisce allora sentirmi senza "niente di serio" fino a quando non sono qua...
il problema e che io sono molto preso e per sentirla cosi preferisco non sentirla per ora e aspettare a quando torno...perche sò che tanto poi sto male...se e destino che dovremo stare insieme ci risentiremo di nuovo quando sarò a casa....
che dite faccio bene??suggerimenti?? :hail)
 
Se sei innamorato fai bene a preferire nn sentirla se lei x ora nn la considera seria la cosa.

Prova a convincerla dicendo che rischiate di disunirvi così, senò aspetti di tornare e se sono rose fioriranno!
 
Childu":3grmx7nc ha detto:
Se sei innamorato fai bene a preferire nn sentirla se lei x ora nn la considera seria la cosa.

Prova a convincerla dicendo che rischiate di disunirvi così, senò aspetti di tornare e se sono rose fioriranno!

gliel'ho gia detto...ha detto che se qualcosa dovrà succedere succederà quando torno.....
e quello che voglio fare...aspettare...se dovremo stare insieme ci sentiremo di nuovo se no pazienza...la dimentici...se la sento cosi come dice lei so che starò male perche io sono preso davvero.............
 
Ma questa ragazza le relazioni le stabilisce con un foglio excel? Ma che ca :ignore) o vuol dire che se vi vedete 4 volte a settimana è una storia seria mentre se vi vedete 2 volte è una storiella.. :baby) Vivetela più serenamente, dopo un mese pensate già al futuro? Pensate a far altro va :asd) che il futuro arriva da solo ;)
 
115jtdBologna":tfrtupcc ha detto:
Ma questa ragazza le relazioni le stabilisce con un foglio excel? Ma che ca :ignore) o vuol dire che se vi vedete 4 volte a settimana è una storia seria mentre se vi vedete 2 volte è una storiella.. :baby) Vivetela più serenamente, dopo un mese pensate già al futuro? Pensate a far altro va :asd) che il futuro arriva da solo ;)
:handclap) :handclap) :handclap) vero pure questo... :handclap) :handclap) :handclap)
 
115jtdBologna":2n0uebxu ha detto:
Ma questa ragazza le relazioni le stabilisce con un foglio excel? Ma che ca :ignore) o vuol dire che se vi vedete 4 volte a settimana è una storia seria mentre se vi vedete 2 volte è una storiella.. :baby) Vivetela più serenamente, dopo un mese pensate già al futuro? Pensate a far altro va :asd) che il futuro arriva da solo ;)

C'è anche da dire che ora non si possono vedere nemmeno una volta a settimana :)
Non so ogni quanto Simone torni in Sardegna, ma se vuole una storia seria secondo me fa bene ad aspettare :nod)
 
vexator":3l8py24k ha detto:
io ho studiato all'estero, tesi, dottorato... sempre fuori... ora per lavoro vado spesso fuori... ad agosto abbiamo festeggiato 9 (felici) anni di fidanzamento...
è una frase banale, ma è vera: se c'è l'amore non ci sono distanze :OK)

PS: non mi ha fatto mai le corna :asd) (e neanche io)


se se se, come no.....
e quella volta che volevi assolutamente baciarmi ed io ti ho rifiutato?
Le hai raccontato che ci hai provato con me? :KO)
Guarda Giovà che le spiffero tutto.....Tradirla con un altro uomo..... :sic)



































:culo) :culo) :culo)
:lol:
 
147jet":vdd4tgep ha detto:
115jtdBologna":vdd4tgep ha detto:
Ma questa ragazza le relazioni le stabilisce con un foglio excel? Ma che ca :ignore) o vuol dire che se vi vedete 4 volte a settimana è una storia seria mentre se vi vedete 2 volte è una storiella.. :baby) Vivetela più serenamente, dopo un mese pensate già al futuro? Pensate a far altro va :asd) che il futuro arriva da solo ;)

C'è anche da dire che ora non si possono vedere nemmeno una volta a settimana :)
Non so ogni quanto Simone torni in Sardegna, ma se vuole una storia seria secondo me fa bene ad aspettare :nod)

torno ogni due mesi se va bene......e non posso portarla a milano perche lei lavora gia al suo paese e deve pure controllare la nonna....e impossibile che salga a milano con me... :cry:
 
115jtdBologna":3sb916gv ha detto:
Ma questa ragazza le relazioni le stabilisce con un foglio excel? Ma che ca :ignore) o vuol dire che se vi vedete 4 volte a settimana è una storia seria mentre se vi vedete 2 volte è una storiella.. :baby) Vivetela più serenamente, dopo un mese pensate già al futuro? Pensate a far altro va :asd) che il futuro arriva da solo ;)

stando a milano non la vedo una volta alla sett...l'avrei voluto!!!!cosi problemi non ce n'erano magari...il problema e che torno ogni due tre mesi.....
 
vexator":e4mlhd7l ha detto:
io ho studiato all'estero, tesi, dottorato... sempre fuori... ora per lavoro vado spesso fuori... ad agosto abbiamo festeggiato 9 (felici) anni di fidanzamento...
è una frase banale, ma è vera: se c'è l'amore non ci sono distanze :OK)

PS: non mi ha fatto mai le corna :asd) (e neanche io)


si ma magari voi eravate gia insieme da prima e il rapporto e abbastanza collaudato...oppure la tua ragazza e in grado di sopportare....la mia invece no....stavamo bisticc gia da ferragosto....dopo tre sett che ero a milano.... :?:
 
Ascolta me : se hai una storia a distanza tecnicamente non conoscerai mai bene la tua lei , perchè nella vita quotidiana non sarà mai al tuo fianco..... Non conoscerai mai tutti i lati del suo carattere e dei suoi modi di fare se non starai con lei nella quotidianità....

E per magia il giocattolo si rompe alle prime incomprensioni , magari dopo che hai fatto sacrifici enormi per essere da lei ...
 
Federicoroll":2k73k457 ha detto:
Ascolta me : se hai una storia a distanza tecnicamente non conoscerai mai bene la tua lei , perchè nella vita quotidiana non sarà mai al tuo fianco..... Non conoscerai mai tutti i lati del suo carattere e dei suoi modi di fare se non starai con lei nella quotidianità....

E per magia il giocattolo si rompe alle prime incomprensioni , magari dopo che hai fatto sacrifici enormi per essere da lei ...

concordo con Federico, sono sempre stato contrario alle storie a distanza quindi per me fai bene a non volere niente adesso, nel momento in cui sarai là allora le cose saranno divere e potrebbe nascere veramente una cosa seria ;)
 
Faso":3f02s7c0 ha detto:
Federicoroll":3f02s7c0 ha detto:
Ascolta me : se hai una storia a distanza tecnicamente non conoscerai mai bene la tua lei , perchè nella vita quotidiana non sarà mai al tuo fianco..... Non conoscerai mai tutti i lati del suo carattere e dei suoi modi di fare se non starai con lei nella quotidianità....

E per magia il giocattolo si rompe alle prime incomprensioni , magari dopo che hai fatto sacrifici enormi per essere da lei ...

concordo con Federico, sono sempre stato contrario alle storie a distanza quindi per me fai bene a non volere niente adesso, nel momento in cui sarai là allora le cose saranno divere e potrebbe nascere veramente una cosa seria ;)

era proprio quello che pensavo io...grazie ragazzi....pensavo di sbagliare ma vedo che non sono l'unico a pensarla cosi.... :fluffle)
 
Faso":11fsjuhv ha detto:
Federicoroll":11fsjuhv ha detto:
Ascolta me : se hai una storia a distanza tecnicamente non conoscerai mai bene la tua lei , perchè nella vita quotidiana non sarà mai al tuo fianco..... Non conoscerai mai tutti i lati del suo carattere e dei suoi modi di fare se non starai con lei nella quotidianità....

E per magia il giocattolo si rompe alle prime incomprensioni , magari dopo che hai fatto sacrifici enormi per essere da lei ...

concordo con Federico, sono sempre stato contrario alle storie a distanza quindi per me fai bene a non volere niente adesso, nel momento in cui sarai là allora le cose saranno divere e potrebbe nascere veramente una cosa seria ;)


Concordo pure io.
Un discorso e' se dopo alcuni anni che si sta insieme, per lavoro devi stare via per settimane/qualche mese.
Un mio amico e' stato spessissimo in giro a montare stands fieristici, anche 40/50 gg di seguito fuori casa.
Ma erano gia' 5/6 anni che stavano insieme, ora hanno superato il 10°.


Ma anche chiederle di attenderti.......mi sembra un po' eccessivo.
Vivi la tua vita, se ti ristabilirai in terra natia allora il discorso sara' ben diverso.
Se ogni tot riesci a tornare a casa, cercala.......terrai alto il ricordo di te....

P.S: : il fatto che pretenda di vederti 4 giorni a settimana non e' un buon sintomo..... ;)
 
Mav76":20u35g25 ha detto:
Faso":20u35g25 ha detto:
Federicoroll":20u35g25 ha detto:
Ascolta me : se hai una storia a distanza tecnicamente non conoscerai mai bene la tua lei , perchè nella vita quotidiana non sarà mai al tuo fianco..... Non conoscerai mai tutti i lati del suo carattere e dei suoi modi di fare se non starai con lei nella quotidianità....

E per magia il giocattolo si rompe alle prime incomprensioni , magari dopo che hai fatto sacrifici enormi per essere da lei ...

concordo con Federico, sono sempre stato contrario alle storie a distanza quindi per me fai bene a non volere niente adesso, nel momento in cui sarai là allora le cose saranno divere e potrebbe nascere veramente una cosa seria ;)
ù





Concordo pure io.
Un discorso e' se dopo alcuni anni che si sta insieme, per lavoro devi stare via per settimane/qualche mese.
Un mio amico e' stato spessissimo in giro a montare stands fieristici, anche 40/50 gg di seguito fuori casa.
Ma erano gia' 5/6 anni che stavano insieme, ora hanno superato il 10°.


Ma anche chiederle di attenderti.......mi sembra un po' eccessivo.
Vivi la tua vita, se ti ristabilirai in terra natia allora il discorso sara' ben diverso.
Se ogni tot riesci a tornare a casa, cercala.......terrai alto il ricordo di te....

P.S: : il fatto che pretenda di vederti 4 giorni a settimana non e' un buon sintomo..... ;)


in che senso non e un buon sintomo???
 
Top