ragazza da dimenticare??

Diagnosi: forte possessività e paletti FERREI, forte insicurezza.

Cura: Lascia perdere :OK) personalmente, non credo riuscirei ad avere un rapporto a distanza.

Non è detto che quando torni lei abbia ancora voglia di stare con te. Ricordati che una donna, sola non ci vuole stare.

Parlo solo del mio caso, i rapporti a distanza sono molto duri perchè l'unico mezzo è il cell. :sic)
Io sono di Genova e la mia lei di Padova, siamo stati fidanzati per cinque anni ma i sentimenti si sono sempre per noi più rafforzati.
Ora lei si è trasferita a GE, abbiamo preso casa ed è da quasi un anno che viviamo insieme.
Comunque la distanza è una bella prova per i sentimenti, ma a dirla tutta non si riesce a testare bene nel quotidiano una persona, anche sotto lo stress della settimana.
Noi per ora siamo in perfetta sintonia e abbiamo raggiunto i nostri desideri, compreso l'acquisto l'anno scorso della :147) !

GabryPontePowerMix":1vexhyua ha detto:

Concordo.

Cura: Lascia perdere :OK) personalmente, non credo riuscirei ad avere un rapporto a distanza.

Diamole il beneficio del dubbio.... :asd)

pyro":1vexhyua ha detto:
Non è detto che quando torni lei abbia ancora voglia di stare con te. Ricordati che una donna, sola non ci vuole stare.

D'accordo su tutta la linea, ma rischia di diventare un'enorme pippa mentale.

Mav76":2q4pw7vn ha detto:
GabryPontePowerMix":2q4pw7vn ha detto:

Concordo.

Diamole il beneficio del dubbio.... :asd)

pyro":2q4pw7vn ha detto:

D'accordo su tutta la linea, ma rischia di diventare un'enorme pippa mentale.

mav non mi hai ancora detto perche non e un buon sintomo il fatto che mi vuol vedere almeno quattro giorni a settimana..... :cry:

io non lo considero a priori un cattivo sintomo, dipende da cosa esprime

una può voler stare con te tutti i giorni solo perchè si trova bene con te, la qual cosa non è per nulla deprecabile

diverso è se il voler stare sempre insieme è un modo di esprimere gelosia e/o possessività

bella situazione!!come detto da massimo it_it anche se non la sentirai,il tuo "sentimento" per lei non svanirebbe comunque....!!capisco che un rapporto così a distanza non è il bello,anzi...tutt'altro,specie quando si ha tanta voglia di stare assieme ad una persona!!o lei capisce e vi vedete nei week end fino a che non ti trasferiscono,oppure non c'è altra soluzione!! :sic)

Alfista88":2cn8ax1e ha detto:
bella situazione!!come detto da massimo it_it anche se non la sentirai,il tuo "sentimento" per lei non svanirebbe comunque....!!capisco che un rapporto così a distanza non è il bello,anzi...tutt'altro,specie quando si ha tanta voglia di stare assieme ad una persona!!o lei capisce e vi vedete nei week end fino a che non ti trasferiscono,oppure non c'è altra soluzione!! :sic)

anche tu hai ragione....parò magari non sentendola poi col tempo l'avrei diment e poi non avrei piu sofferto...certo che se si farebbe sentire lei sarebbe di nuovo punto e a capo..... :cry:

Diabolik":29mfxndt ha detto:
una può voler stare con te tutti i giorni solo perchè si trova bene con te, la qual cosa non è per nulla deprecabile

In un rapporto affettivo, le cose non si chiedono.
Se ne sento il bisogno, sono io a cercare di passare piu' tempo possibile con te.........e viceversa.
Dal momento stesso che diventa una regola, crolla il palco.

anche tu hai ragione....parò magari non sentendola poi col tempo l'avrei diment e poi non avrei piu sofferto...certo che se si farebbe sentire lei sarebbe di nuovo punto e a capo.....

Il discorso e' relativamente semplice.
Se ti sei preso una gran cotta, difficilmente la dimenticherai in fretta.
Anche se non vi sentirete piu'.
Tutto questo fino a che non ne incontrerai un'altra, allora ti renderai conto di quanto volubile sia la memoria maschile...... :asd)

Hai detto che ogni due mesi circa tornerai in Sardegna.
Quando sei la', prova a cercarla.

........why not.......

Se poi e' lei a farsi sentire spesso, tanto meglio. ;)

E' vero al 100% non è detto che sia sinonimo di possessività eccessiva...

MA

siamo sicuri che quelle non possessive, in questa situazione,
siano FORSE il 5%?

E' quindi facile trovarsi "nelle mani" una ragazza particolarmente insicura
e scassapalle...

Ora: avendo di fronte 100 ragazze, staresti con lei?

La risposta, onestamente e con di fronte tutte le possibilità, sta in te. :OK)

GabryPontePowerMix":n281oku5 ha detto:
E' vero al 100% non è detto che sia sinonimo di possessività eccessiva...

MA

siamo sicuri che quelle non possessive, in questa situazione,
siano FORSE il 5%?

E' quindi facile trovarsi "nelle mani" una ragazza particolarmente insicura
e scassapalle...

Ora: avendo di fronte 100 ragazze, staresti con lei?

La risposta, onestamente e con di fronte tutte le possibilità, sta in te. :OK)

hai ragione...forse se ne trovassi un'altra e probabile che il suo comportamento non mi piaccia,anzi che proprio non la voglia piu sentire e la mandi a quel paese........io penso che sia oltre che insicura ancora poco matura o bambina..... :cry:

GabryPontePowerMix":31flbtbi ha detto:
novità sulla decisione?

segui quello che dice VERAMENTE il tuo cuore, che pensa anche al rispetto
di te stesso.

se e per me io la continuerei a cercare....ma poi so che sto male quindi preferisco di no..(spero che tu capisca quello che voglio dire..)non la sento da dieci giorni circa e inizio gia a non pensarla come prima....tra un'altro po di tempo mi passera del tutto....ma so gia che si fara sentire e tutto tornera punto e a capo... :cry: