giangirm":1ok8tur8 ha detto:per trattative però, ricordatevi di farle in privato, se no non capiamo più niente :OK)
E ricordatevi del mercatino :OK)
violator":2s4pjv42 ha detto:ragazzi allora alle 11 al centro di terni,ok?
non sono pratico ma credo che seguendo i cartelli ci si arriva, no?
e se mi perdo vi chiamo
allora questa antennona originale non la vuole nessuno?dai che è un affare! :asd)
dovrai passare sul mio cadavere prima di vendere questo sotto i miei occhi :asd) :asd) :asd)StefanoRuleZZ":hnp401s0 ha detto:un cellulare della LG quelli della 3 (unlocked).
giangirm":psbghra2 ha detto:dovrai passare sul mio cadavere prima di vendere questo sotto i miei occhi :asd) :asd) :asd)StefanoRuleZZ":psbghra2 ha detto:un cellulare della LG quelli della 3 (unlocked).
Giangi,quanno se magna,nun lo vedi e nun lo senti :culo)giangirm":1bdwc0vm ha detto:io propongo di andare direttamente a Piediluco !Onorevole Lux":1bdwc0vm ha detto:Ma noi che veniamo da Rieti - Roma ecc ci fermiamo direttamente a Piedilugo?? O veniamo a Terni e poi torniamo indietro?
Sciaky147":2lqexuuh ha detto:Giangi,quanno se magna,nun lo vedi e nun lo senti :culo)giangirm":2lqexuuh ha detto:io propongo di andare direttamente a Piediluco !Onorevole Lux":2lqexuuh ha detto:Ma noi che veniamo da Rieti - Roma ecc ci fermiamo direttamente a Piedilugo?? O veniamo a Terni e poi torniamo indietro?
Io cmq vengo direttamente al ristorante...ho bisogno di riposo :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Lucia'...tu a che ora parti?
Presto?
:crepap) :crepap) :crepap)StefanoRuleZZ":1ujq1r5s ha detto:giangirm":1ujq1r5s ha detto:dovrai passare sul mio cadavere prima di vendere questo sotto i miei occhi :asd) :asd) :asd)StefanoRuleZZ":1ujq1r5s ha detto:un cellulare della LG quelli della 3 (unlocked).
Non capisco...?! :ka)
StefanoRuleZZ":1ujq1r5s ha detto:Il luogo è Piazza Tacito, praticamente il centro di terni!
Troverete la banca d'Italia... ci vediamo li sotto verso le 11.30, ok?
Troverete la mia bambina colore BLU CASUAL!
328-2650022 è il mio numero se qualcuno ha dei problemi può tranquillamente chiamare!!
Confermati 15 persone:
Nasonadipendente + girl 2 menù carne
Gridan/a/6000 + Ragazza 2menù pesce
patrick76 + Ragazza 2 Menù Pesce
Onorevole Lux Menù carne
StefanoRuleZZ + 2 alfisti (Menù carne)
Giangirm (Menù carne)
Philx (Menù carne)
Sciaky147 (Menù pesce)
violator + girl 2 Menù carne
Non confermati:
david_tub
giangirm":1c9sy1rm ha detto::crepap) :crepap) :crepap)StefanoRuleZZ":1c9sy1rm ha detto:giangirm":1c9sy1rm ha detto:dovrai passare sul mio cadavere prima di vendere questo sotto i miei occhi :asd) :asd) :asd)StefanoRuleZZ":1c9sy1rm ha detto:un cellulare della LG quelli della 3 (unlocked).
Non capisco...?! :ka)
Non ti spaventare
Ti spiego a voce quando ci vediamo :OK) :fluffle) :fluffle)
Riepilogo per tutti:
StefanoRuleZZ":1c9sy1rm ha detto:Il luogo è Piazza Tacito, praticamente il centro di terni!
Troverete la banca d'Italia... ci vediamo li sotto verso le 11.30, ok?
Troverete la mia bambina colore BLU CASUAL!
328-2650022 è il mio numero se qualcuno ha dei problemi può tranquillamente chiamare!!
Sta bene a tutti? Da Terni a Piediluco sono circa 12km se TT non si è sbagliato, direi che tra una cosa e l'altra è prevedibile l'arrivo al ristorante per le 13 o giù di lì.
[/quote]Confermati 15 persone:
Nasonadipendente + girl 2 menù carne
Gridan/a/6000 + Ragazza 2menù pesce
patrick76 + Ragazza 2 Menù Pesce
Onorevole Lux Menù carne
StefanoRuleZZ + 2 alfisti (Menù carne)
Giangirm (Menù carne)
Philx (Menù carne)
Sciaky147 (Menù pesce)
violator + girl 2 Menù carne
Non confermati:
david_tub
dai facciamo che ci si vede fra le 11 e le 11.30 :OK)StefanoRuleZZ":42ol6tcf ha detto:FATEMI SAPERE PER L'ORARIO DELL'APPUNTAMENTO! è importante!! 11,00 o 11e30??
StefanoRuleZZ":jbzon61q ha detto::mecry2) :mecry) :?: :schok)
Vabbè dai... pazienza!
Alla prossima! ciao ciao
Sciaky147":j3gq9v7y ha detto:com'è andata?
vi siete divertiti? :OK)
pHiLx":1nx43ac0 ha detto:Sciaky147":1nx43ac0 ha detto:com'è andata?
vi siete divertiti? :OK)
Purtroppo per te... un sacco! :culo)
Bellissima giornata, stupenda compagnia, tutti molto affiatati nonostante non ci si conoscesse, ottimo pranzo, forse troppo tempo a tavola (3 ore!!!) ma ne è valsa la pena, tutto davvero da leccarsi le orecchie.
E spettacolari cascate! :love)
In definitiva, grazie a tutti per la splendida domenica :fluffle) con un ringraziamento particolare a chi l'ha organizzata.
:ciao)