Raduno Piediluco (Terni) - 25 Settembre - foto a pag 7

beato te che hai il tomtom, anzi qualcuno mi porta una Sd con installato il tom tom, gliela pago in loco, se no non ho mai tempo di farlo :grazie)

Al mio destinator ho dovuto fargli capire che piediluco è una via di terni non un paese vicino...


:help) :help) :help)
 
patrick76":kvyc9jex ha detto:
ciao belli!!!dai che non vedo l'ora che sia domenica per conoscervi tutti!!!!ah,dimenticavo,il luogo del ritrovo è già stato scelto???si sa tipo in che piazza o via???no perchè avrei già sottratto il tom tom a mio zio,e magari...per ingannare l'attesa......potevo intanto impostare il percorso........ :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciao carissimo/i...

Il luogo è Piazza Tacito, praticamente il centro di terni!
Troverete la banca d'Italia... ci vediamo li sotto verso le 11.30, ok?

Troverete la mia bambina colore BLU CASUAL!
328-2650022 è il mio numero se qualcuno ha dei problemi può tranquillamente chiamare!!

FORZA RAGAZZI, MANCA POCO!!
 
Gridan/a/6000":rhoupsxn ha detto:
beato te che hai il tomtom, anzi qualcuno mi porta una Sd con installato il tom tom, gliela pago in loco, se no non ho mai tempo di farlo :grazie)

Al mio destinator ho dovuto fargli capire che piediluco è una via di terni non un paese vicino...


:help) :help) :help)

A cla, c'ha ragione il destinator!!!! :crepap)

Piedilugo è un paese vicino!!!!
 
Onorevole Lux":2fm17gq8 ha detto:
Ma noi che veniamo da Rieti - Roma ecc ci fermiamo direttamente a Piedilugo?? O veniamo a Terni e poi torniamo indietro?
io propongo di andare direttamente a Piediluco !
 
Onorevole Lux":18hoq0qk ha detto:
Gridan/a/6000":18hoq0qk ha detto:
beato te che hai il tomtom, anzi qualcuno mi porta una Sd con installato il tom tom, gliela pago in loco, se no non ho mai tempo di farlo :grazie)

Al mio destinator ho dovuto fargli capire che piediluco è una via di terni non un paese vicino...


:help) :help) :help)

A cla, c'ha ragione il destinator!!!! :crepap)

Piedilugo è un paese vicino!!!!


no non hai capito...


legge pediluco come via di terni e non come paese...
 
Bene, allora riepiloghiamo:

StefanoRuleZZ":vpe79w6i ha detto:
Il luogo è Piazza Tacito, praticamente il centro di terni!
Troverete la banca d'Italia... ci vediamo li sotto verso le 11.30, ok?

Troverete la mia bambina colore BLU CASUAL!
328-2650022 è il mio numero se qualcuno ha dei problemi può tranquillamente chiamare!!

FORZA RAGAZZI, MANCA POCO!!

Sta bene a tutti? Da Terni a Piediluco sono circa 12km se TT non si è sbagliato, direi che tra una cosa e l'altra è prevedibile l'arrivo al ristorante per le 13 o giù di lì.
 
RAGASSUOLI!!
Qualcuno di voi ha, per caso, un kit xenon da vendere??? o magari le frecce laterali bianche??


Che c'havete?? dai famo anche a mercatino......!!! :D
 
Top