Raduno Piediluco (Terni) - 25 Settembre - foto a pag 7

ciao ragazzi!!!!confermo anch'io!!!!bella giornata,belle persone, bei posti !!!!mi sono davvero divertito.grazie ancora a stefano per aver organizzato il tutto!ah,dimenticavo,il pesce di lago era super!!!!!!!!
 
finalmente qualche notizia sulle foto!!!!!!!!io purtroppo stefano sono un ignorante informatico e non posso aiutarti,ma credo che qualche anima pia arriverà ad esaudire i nostri desideri.vero..........????????
 
patrick76":31ec1oxf ha detto:
finalmente qualche notizia sulle foto!!!!!!!!io purtroppo stefano sono un ignorante informatico e non posso aiutarti,ma credo che qualche anima pia arriverà ad esaudire i nostri desideri.vero..........????????

Ciao grande....!!!!
Speriamo che qualcuno possa venirci in aiuto....

Buona serata!
Alla prossima!
 
ciao bello,sono troppo curioso di vedere come siamo venuti in foto!!!!!!!!giangirm credo ci possa aiutare,lo vedo molto competente ed attivo sul forum.....dove sei giangirm!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ECCO LE FOTO....

Se le volete in versione originale, con risoluzione buona e non in miniatura... basta che mi mandate un PVT! Ciao a tutti ragazzuoli....

DSCN2747.JPG

DSCN2748.JPG

DSCN2749.JPG

DSCN2750.JPG

DSCN2752.JPG

DSCN2753.JPG

DSCN2754.JPG

DSCN2755.JPG

DSCN2757.JPG

DSCN2758.JPG

DSCN2759.JPG

DSCN2761.JPG

DSCN2763.JPG

DSCN2764.JPG

DSCN2768.JPG

DSCN2771.JPG

DSCN2772.JPG

DSCN2776.JPG

DSCN2777.JPG

DSCN2781.JPG

DSCN2783.JPG

DSCN2786.JPG

HPIM1920.JPG

HPIM1923.JPG

HPIM1924.JPG

HPIM1925.JPG

HPIM1926.JPG

HPIM1927.JPG

HPIM1928.JPG

HPIM1929.JPG

HPIM1930.JPG

HPIM1931.JPG

HPIM1932.JPG

HPIM1933.JPG

HPIM1934.JPG

HPIM1935.JPG


Eccole qui...
tutte per voi....

Ciao Stefano!

Spero di aver fatto cosa gradita!
 
violator":2goieckc ha detto:
grande reportage stefano! :clap) :clap) :clap)

un consiglio per le prox volte: ricordati di coprire sempre le targhe :OK)

Grazie per il consiglio, ma tanto con il flash della macchinetta non si vedono... ci avevo pensato a coprirle, ma dopo mi sono reso conto che non si vedono e le ho lasciate così...

Comunque ragazzi... viscrivo per dirvi un'altra cosa....

Questa mattina mi è arrivata in posta questa cosetta qua: http://servizi.seat-italia.it/new_leon_test_drive/index.php

era intenzione mia di andarci... specialmente all'appuntamento che hanno messo per Magione il 15 - 16 Ottobre...
Che ne dite? potrebbe essere anche un'altra occasione per rivederci....
Certo andare a provare la concorrenza mi dispiace, ma almeno voglio andare a consumargli un pochino le gomme e gli ammo.... :elio) :elio)


Fatemi sapere!
Ciao Stefano!
 
nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!stefano non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!la leon lasciamola provare a capirossi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a limite rimetto i miei 16 con le dunlop straziate e ti faccio provare il mio gt!!!!!!!!!!!battutaccia!!!!!!sarebbe carino comunque presentarci là con una decina di alfette!!!!!!!
 
Ciao Grande! :OK)
Beh.. un giretto con la GT non ti nascondo che me lo fare mooolto volentieri... :sbav) :sbav) :sbav)

Ragazzi che vi dico.... se è una cosa che vi fa piacere, ci potremmo andare....
Se no pazienza....! mi limiterò a vederla dal conce! Sono curioso di vedere com'è nei dettaglio, o meglio, quanto assomiglia alla nostra principessa! :147)

Fatemi sapere!
 
Top