Raduno Internazionale Alfa Klub Croazia-4 Giugno 2006-CONCLUSO CON SUCCESSO!!<b>foto da pag.5</b>

ragazzi! io ci verrei......anche perchè 2 anni fa sono stato a BOL ed è stato fantastico in tutti i sensi! ho visto che delle Marche non si è fatto sentire nessuno! domanda spontanea??? praticamente dove passate dall'Italia per arrivare in Croazia??? a noi delle Marche sarebbe comodo passare con il traghetto.......FAREMO PRIMA NO???? :asd)

alfistamarchigiano":2m376ijg ha detto:
ragazzi! io ci verrei......anche perchè 2 anni fa sono stato a BOL ed è stato fantastico in tutti i sensi! ho visto che delle Marche non si è fatto sentire nessuno! domanda spontanea??? praticamente dove passate dall'Italia per arrivare in Croazia??? a noi delle Marche sarebbe comodo passare con il traghetto.......FAREMO PRIMA NO???? :asd)

via acqua credo che ti convenga!!!

noi passiamo per trieste... poi vediamo quale frontiera

alfistamarchigiano":32nszhst ha detto:

ho guardato adesso...parti il sabato alle 22 da ancona e arrivi a zara alle 7 di mattina bello riposato; poi ti fai 200 km su strada fino a fiume; non è una cattiva idea... :asd)

Nicola156":1plhbwjo ha detto:
alfistamarchigiano":1plhbwjo ha detto:

ho guardato adesso...parti il sabato alle 22 da ancona e arrivi a zara alle 7 di mattina bello riposato; poi ti fai 200 km su strada fino a fiume; non è una cattiva idea... :asd)

no!!!!!!!! :asd) che dici! vengo che ancora dico:" quanto ho voglia di guidare!" :crepap) no è da rinunciarci pultroppo anche perchè abbiamo un raduno di tuning nelle marche :OK)

LISTONE BALASSO

1- Dbteox
2- ruspy (vi aspetto all'area di servizio di Duino Sud... poi decidiamo l'ora)
3- fiffi66 con moglie (da confermare in settimana) anche l'auto ;)
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

ma veramente saremo così pochi?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

andiamo su in 4 ad un raduno internazionale

e loro vengono da me per il semplice regionale in 5

ahhhhhhhhhhhhhhhhh :KO)

Io sto seriamente meditando di presenziare, è solo che questo periodo non è dei migliori e forse mi tocca rinunciare... :mecry)

ruspy":3i8qjeh1 ha detto:
LISTONE BALASSO

1- Dbteox
2- ruspy (vi aspetto all'area di servizio di Duino Sud... poi decidiamo l'ora)
3- fiffi66 con moglie (da confermare in settimana) anche l'auto ;)
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

ma veramente saremo così pochi?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

andiamo su in 4 ad un raduno internazionale

e loro vengono da me per il semplice regionale in 5

ahhhhhhhhhhhhhhhhh :KO)

Raga siamo un pò in pochi..
Facciamo una birra a casa mia se siamo solo in 3!!!

Speravo che almeno in una decina potevamo essere!!!

pochi ma buoni ....

si presenzia lo stesso.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

147-coordinatori":2lr8oiuz ha detto:
pochi ma buoni ....

si presenzia lo stesso.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Ho capito... ma che gusto c'è girare in pista in 3?????????????????????????????????

Dove ci possiamo trovare???

Io devo pure farmi una fracca di km da solo... perchè la mia morosa è in toscano con i suoi!!!!

Qualcuno si vuole aggregare????

Ho macchina libera!!

ruspy":3m4f9ck4 ha detto:
allora.... ritrovo ultimo autogrill duino...

se vuoi ci troviamo all'autogrill di fratta... appena passato portogruaro
e poi andiamo a duino insieme a raccogliere fiffy :asd)

Non ne ho la + pallida idea di dove sia... dammi un punto + preciso... tipo a qualche uscita... casello...

Ora provo a vedere se trovo qualcuno che viene con me...

Perchè farmi una mazzata di km di questo tipo in un giorno e pure girare in pista è una cosa un pò da pazzi!!!

dbteox":wihe64xm ha detto:
ruspy":wihe64xm ha detto:

Non ne ho la + pallida idea di dove sia... dammi un punto + preciso... tipo a qualche uscita... casello...

Perchè farmi una mazzata di km di questo tipo in un giorno e pure girare in pista è una cosa un pò da pazzi!!!

tu quando hai superato la barriera di mestre poi fino a trieste non hai piu caselli

ruspy":1ltlvdg6 ha detto:
dbteox":1ltlvdg6 ha detto:
ruspy":1ltlvdg6 ha detto:

tu quando hai superato la barriera di mestre poi fino a trieste non hai piu caselli

Ma la barriera di mestre è quella dove comincia il pezzo di 80 / 90 / 100 all'ora???

dbteox":c9s999q0 ha detto:
ruspy":c9s999q0 ha detto:
dbteox":c9s999q0 ha detto:
ruspy":c9s999q0 ha detto:

Ma la barriera di mestre è quella dove comincia il pezzo di 80 / 90 / 100 all'ora???

c'è una barriera prima di venezia e lì paghi; da lì c'è la tangenziale gratuita fino al casello di venezia est dove prendi un altro biglietto e vai avanti fino alla barriera del lisert prima di trieste

LISTONE BALASSO

1- Dbteox
2- fiffi66 con moglie (da confermare in settimana) anche l'auto ;)
3- ruspy+ stefano (concessionario Autosì)
4- Phoenix62
5- Ikari 80+barba

ultimo ritrovo... stazione di servizio Duino sud ore 8.30...PUNTUALI
dobbiamo essere da Mauro alle 9.30