Raduno Internazionale Alfa Klub Croazia-4 Giugno 2006-CONCLUSO CON SUCCESSO!!<b>foto da pag.5</b>

Alcune immagini:
@zzo che roba, da brividi...

...e dovevano ancora arrivare in 50 :jaw) :jaw) (Ruspy sulla destra).

Ruspy e Phoenix al test del nuovo acquisto per bruciare Stefandan al Gaiardin il prossimo anno :lol:

Sempre il nostro coordinatore in posa con la sua nuova fiamma :OK)

Gli ospiti italiani

Stefano&Phoenix dopo qualche birra...

La sorella maggiore di Stefandan :fluffle)

Ruspy al dolce :asd) :asd)

fiffi66 & Ruspy a sfondare l'ultimo residuo del filtro antiparticolato :crepap)

Zarro's and Rapper cerchi :KO)

Panorama del lago.

Il bisnonno del Busso

Coda nel bosco.

Un grazie a tutti gli amici Croati&MauroAR per la splendida organizzazione!!! :up) :OK) :up) :OK) :up) :OK) :bravo) :grazie)

Alessandro,bellissime le foto.Dopo averle viste,mi pento amaramente di non esserci stato.Mitica la Giulia GTA e pure la sorella maggiore della mia.Accetto la sfida,l'anno prossimo,sul Gaiardin :D
Ora capisco perchè oggi mi sono fischiate parecchio le orecchie :D :D

la prima foto (panoramica) è a dir poco stupenda...
anche quella in fila fra gli alberi :nod)

Grande fiffi....bellissime foto !!!!
Grazie a Mauro&Co. per la splendida organizzazione.....ma non avevo dubbi.......
Stefano....proprio ti pensavo....

PS: Chissa' di chi e' la nasona in primo piano nella foto della colonna in mezzo al bosco....

:asd) :asd) :asd)

eccomi qua.... sfatto completamente... dopo una giornata a dir poco spettacolare, sia per il posto del pranzo sia per la pista....

organizzazione da parte di ALFA KLUB oserei dire eccellente...
un grazie di cuore per avrci trattato come sempre da re, a Mauro + morosa (che ci ha sopportato :asd) ) ed Irvine e morosa che ci hanno fatto da ciceroni!

grazie di cuore..... il prossimo anno cari italiani... rimanete pure a casa che io torno a divertirmi in Croazia!!!

UN PO DI NOSTRE FOTO

dsc033565es.jpg

dsc033571ui.jpg

dsc033604ds.jpg

dsc033614jn.jpg

dsc033622kg.jpg

dsc033638so.jpg

dsc033643jw.jpg

dsc033664gk.jpg

dsc033677wb.jpg

dsc033682eq.jpg

dsc033695xp.jpg

dsc033701ru.jpg

dsc033711yk.jpg

dsc033720ti.jpg

dsc033730dx.jpg

dsc033742yr.jpg

dsc033756oy.jpg

img37018jr.jpg

img37020hd.jpg

img37035kd.jpg

img37040ty.jpg

img37053pr.jpg

img37084sr.jpg

img37102wc.jpg

img37119pu.jpg

img37126wl.jpg

img37130qk.jpg

img37153ut.jpg

img37165ol.jpg

img37218wu.jpg

img37242dh.jpg

img37253zy.jpg

img37272xa.jpg

img37315lr.jpg

img37320gb.jpg

img37363bz.jpg

img37411dp.jpg

img37430mu.jpg

img37478ch.jpg

img37443mq.jpg

img37530oh.jpg

img37568ti.jpg

img37578fw.jpg

img37592rv.jpg

img37605bm.jpg

img37616pm.jpg

img37626zy.jpg

img37654nq.jpg

img37678eo.jpg

img37683qk.jpg

img37690ok.jpg

pict00087nq.jpg

pict00131xf.jpg

pict00166aq.jpg

pict00170ml.jpg

pict00207tp.jpg

pict00211jl.jpg

pict00258ov.jpg

pict00261rl.jpg

pict00298ux.jpg

pict00311ib.jpg

:bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok: :bok:[/quote]

Complimenti

Carissimo mauro ho avuto il piacere di conoscerti da poco ma ho subito capito quanta passione hai nella tua vita. Ti faccio i complimenti per la splendida organizzazione ! Grande giornata. Salutami tanto irvine e compagna e la tua dolce metà. Qualcuno deve imparare che nella vita non c'è tempo da perdere e sicuramente hai dimostrato ed insegnato come si vive con passione. GRAZIE per la meravigliosa accoglienza e per la tua vera amicizia. buona giornata . STEFANO ALFA PN

Re: Complimenti

stealfa":2np875z9 ha detto:
Carissimo mauro ho avuto il piacere di conoscerti da poco ma ho subito capito quanta passione hai nella tua vita. Ti faccio i complimenti per la splendida organizzazione ! Grande giornata. Salutami tanto irvine e compagna e la tua dolce metà. Qualcuno deve imparare che nella vita non c'è tempo da perdere e sicuramente hai dimostrato ed insegnato come si vive con passione. GRAZIE per la meravigliosa accoglienza e per la tua vera amicizia. buona giornata . STEFANO ALFA PN

:fluffle)
grazzie carissimo stefano,,tropo gientile
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

stealfa":1qgu3off ha detto:

quoto!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

ruspy":6c3rnfvl ha detto:
stealfa":6c3rnfvl ha detto:

STRA-quoto !!!!!!!!!!

Phoenix62":1ndmy7rx ha detto:
ruspy":1ndmy7rx ha detto:
stealfa":1ndmy7rx ha detto:

STRA-quoto !!!!!!!!!!

miran... le tue foto? :X) :X) :X)

ruspy":26hbj5uo ha detto:
Phoenix62":26hbj5uo ha detto:
ruspy":26hbj5uo ha detto:
stealfa":26hbj5uo ha detto:

STRA-quoto !!!!!!!!!!

Domani....ok ?

miran... le tue foto? :X) :X) :X)

Sono senza parole!!!!!!

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
definire l'evento spettacolare penso sia ancora riduttivo.
Anche se non ho partecipato,mi sento in dovere di fare i più sinceri complimenti a tutti gli amici della Croazia ed in particolare a Mauro che,come dice stealfa,dimostri una passione encomiabile.
Bravi ragazzi :OK) :OK)