Raduno Internazionale Alfa Klub Croazia-4 Giugno 2006-CONCLUSO CON SUCCESSO!!<b>foto da pag.5</b>

ruspy":2nm7z76f ha detto:
LISTONE BALASSO

1- Dbteox (Io parto da Brescia Ovest, autostrada A4)
2- ruspy (vi aspetto all'area di servizio di Duino Sud... poi decidiamo l'ora)
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

Otttmo

Possiamo vederci alla stazione di servizio San Giacomo subito dopo bs ovest x chi parte da più lontano di me... tipo quelli dell'M&B!!! :asd) :asd)

Non vedo l'ora....

Mitico :OK) :OK)
 
Arj mi stai facendo venire lo schiribizzo pure a me... però non so se morosa verrebbe...

Ragazzi ho un anticipazione da darvi.. se tutto va bene viene anche l'amica della mia ragazza molto gnocca al raduno... e pensate un pò...

E' croata!!!!

Abbiamo pure l'interprete!!!! :elio) :elio) :elio)
 
dbteox":r7qvmx7f ha detto:
Arj mi stai facendo venire lo schiribizzo pure a me... però non so se morosa verrebbe...

Ragazzi ho un anticipazione da darvi.. se tutto va bene viene anche l'amica della mia ragazza molto gnocca al raduno... e pensate un pò...

E' croata!!!!

Abbiamo pure l'interprete!!!! :elio) :elio) :elio)



questa cosa direi che mi piace molto....


ti lascio il mio numero?
:lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio)
 
LISTONE BALASSO

1- Dbteox
2- ruspy (vi aspetto all'area di servizio di Duino Sud... poi decidiamo l'ora)
3- fiffi66 con moglie (da confermare in settimana) anche l'auto ;)
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
 
ruspy":1zpfyaf2 ha detto:
dbteox":1zpfyaf2 ha detto:
Arj mi stai facendo venire lo schiribizzo pure a me... però non so se morosa verrebbe...

Ragazzi ho un anticipazione da darvi.. se tutto va bene viene anche l'amica della mia ragazza molto gnocca al raduno... e pensate un pò...

E' croata!!!!

Abbiamo pure l'interprete!!!! :elio) :elio) :elio)



questa cosa direi che mi piace molto....


ti lascio il mio numero?
:lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio)

cazzzzz
ruspy,,i presidenti penso che hano la preecedenza
:color)
 
secondo me, se si riuscisse a spostare il raduno più avanti, diciamo fine giugno, sarebbe il massimo, perchè adesso è preso in mezzo tra il raduno friulano e il raduno 147VC; 3 raduni in due settimane diventerebbe un pò impegnativo e sarebbe un peccato non riuscire a venire a rijeka...
 
Nicola156":26h1qs6y ha detto:
secondo me, se si riuscisse a spostare il raduno più avanti, diciamo fine giugno, sarebbe il massimo, perchè adesso è preso in mezzo tra il raduno friulano e il raduno 147VC; 3 raduni in due settimane diventerebbe un pò impegnativo e sarebbe un peccato non riuscire a venire a rijeka...

ormai non possono più spostarlo....


ma tu poi alla fine parti con me?
 
Nicola156":1imsh6ga ha detto:
secondo me, se si riuscisse a spostare il raduno più avanti, diciamo fine giugno, sarebbe il massimo, perchè adesso è preso in mezzo tra il raduno friulano e il raduno 147VC; 3 raduni in due settimane diventerebbe un pò impegnativo e sarebbe un peccato non riuscire a venire a rijeka...

no non e posibile spostarlo,,era gia dificile otenere questa data
e si sapeva da tempo,,,,,,,
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Io cercherò di fare il possibile per esserci...
e con l'occasione stavo appunto pensando di fare una minivacanzina...
E' ancora in forse però...

Lo scorso anno è andata di lusso in quanto è stato svolto ad Agosto.
Quest'anno, magari la rappresentanza italiana non sarà numerosissima come la prima edizione, ma son sicuro che riuscirà benissimo.
 
Arj147":1957y4bb ha detto:
Io cercherò di fare il possibile per esserci...
e con l'occasione stavo appunto pensando di fare una minivacanzina...
E' ancora in forse però...

Lo scorso anno è andata di lusso in quanto è stato svolto ad Agosto.
Quest'anno, magari la rappresentanza italiana non sarà numerosissima come la prima edizione, ma son sicuro che riuscirà benissimo.


pssssss
matteo.......


mi sa che in agosto si torna....... ma non dirlo a tutti però!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top