Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

falconero79":1t9ljehg ha detto:
portatevi tutti il casco per chi ce l'ha... si sa mai che fate un giro da passeggero di qualcuno... meglio averlo :asd) :asd)
chiedo,ne ho uno di quando facevo motocross,va bene ugualmente?
 
Lo staff dell'AlfaVirtualClub è lieto di comunicare a tutti i partecipanti all'evento che lo stesso è realizzato in collaborazione con la concessionaria Fiat e Alfa Romeo Autostile di Reggio Emilia, la quale presenzierà alla giornata dell'evento con una Nuova Alfa Romeo Quadrifoglio!

Per ulteriori informazioni sull'azienda, di seguito il link al sito web.

logo_mini.png

Via Disraeli, 2/5
42124 Reggio Emilia (RE)

Tel. +39 0522 383133 - info@autostile.re.it
 

Allegati

  • volantinodecennale.jpg
    volantinodecennale.jpg
    148 KB · Visualizzazioni: 2,439
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

È un periodo che le quadrifoglio viaggiano assieme alla 4c [emoji57][emoji57][emoji57]
 
:ciao) dovro' aspettare proprio l'ultimo giorno per confermare,sapro' solo nei prossimi giorni il lavoro cosa mi permettera' di fare.... :OK)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Mi dispiace da morire ragazzi ho aspettato fin ora ma per problemi vari non potrò esserci cavolo:'(. ..divertitevi anche x me:-D e auguri di buon decimo ;-)

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Email appena inviata! Ma qualche maglina per il decennale è stata fatta? La mia è semplice curiosità!
 
mi risulta che allo speed day si possano portare passeggeri anche minorenni ovviamente con responsabilità del genitore.Credo valga lo stesso ragionamento,poi boh
 
Top