Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Cari Soci e gentili Utenti,

Era il 2004 quando l'allora Alfa147VirtualClub invase Maranello con 147 auto provenienti da mezza Europa, ebbene si, sono passati dieci anni e per festeggiarli nel migliore dei modi abbiamo pensato che fosse doveroso rendere omaggio scaldando i motori, organizzando un evento in pista.
Il luogo scelto per l'evento è l'Autodromo di Modena, una struttura di recente costruzione e immersa nel verde dove il Virtual Club avrà a disposizione per tutta la giornata due Box riservati all'interno dei quali i partecipanti potranno rilassarsi, gustarsi un aperitivo e partecipare alle attività ricreative organizzate dallo staff.

Dopo un lauto pranzo presso un ristorante rinomato per la qualità dei suoi cibi, il club si recherà presso l'autodromo di Modena dove avrà l'utilizzo IN ESCLUSIVA E CON LA FORMULA OPEN PIT LANE IL TRACCIATO DELL'AUTODROMO PER BEN 3 ORE, nelle quali i soci potranno scegliere se e quando entrare in pista, senza avere avere timori di girare con estranei e con categorie di auto diverse, come spesso accade in molti eventi.

Il programma della giornata prevede:

12.30: Arrivo presso il Ristorante "Borgo San Giorgio"
13.00-15.00: Pranzo
15.00-16.00: Trasferimento in carovana presso l'autodromo di Modena
16.00-17.00: Aperitivo presso il Box AVC
17.00-20.00: Giro di pista in parata e 3 Ore di Open Pit Lane


MENU:

Antipasto Misto del Borgo

Fagottini alle pere
Tortelloni di ricotta Speck e Noci

Tagliata al radicchio e aceto balsamico

Verdure alla griglia
Patate alla contadina

Macedonia
Acqua e Caffè​



Entra in pista con 5€!!! Solo per i soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa 2014 sarà possibile entrare in pista per 3 ore in ESCLUSIVA con soli 5€!!!

La giornata avrà i seguenti costi:

QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIO: 30€ (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata)
QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIO CON PISTA: 35€ (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata e accesso in pista con formula OPEN PIT LANE)

QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO: 35€ comprese mogli, fidanzate e amici (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo)
QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO CON PISTA: 100€ [*] (La quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata e accesso in pista con formula OPEN PIT LANE (salvo esaurimento posti)

Bambini fino a 6 anni: gratis
Bambini da 6 a 12 anni: l'evento costa la metà

Come raggiungere il Ristorante:

Via dell'Artigianato, 14,
40016 San Giorgio di Piano
Bologna

[gmap]http://www.ristoranteborgosangiorgio.com/dove-siamo[/gmap]

Come raggiungere l'autodromo:

IN AUTO

Lo svincolo di uscita dall'Autostrada A1 è Modena Nord.
Seguire "Tangenziale" e immettersi in direzione Maranello.
Prendere l'uscita n°16, direzione Milano, Reggio Emilia.
Proseguire sulla Via Emilia Ovest per circa 3,5 km.
Alla rotonda di Marzaglia (sulla Via Emilia) prendere la terza uscita e imboccare la "Strada Marzaglia Nuova".
Proseguire per circa 1,4 km, girare a sinistra sulla Strada Pomposiana e proseguire per circa 1 km.

Coordinate :

44.635402 - Nord
10.815267 - Est

Sito Web - Autodromo
Pernottamenti in zona

Per coloro interessati a pernottare nelle vicinanze dell'autodromo, il direttivo è disposto a valutare eventuali convenzioni con strutture ricettive della zona. Per eventuali contatti o informazioni contattare Filip1983 o Falconero79

Accendete i motori e non mancate!

Il Direttivo

A Seguito delle numerose mail ricevute in questi giorni trovate QUI il regolamento per gli EX SOCI


[*]= Soci in regola con la quota di iscrizione alle 23.59 del 20 Maggio 2014
[*]= Evento riservato a vetture Alfa Romeo


Istruzioni per ex-soci
 

Allegati

  • volantinob.jpg
    volantinob.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 24,661
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Io purtroppo non riesco. Devo partire in trasferta il giorno dopo se non la domenica stessa nel pomeriggio. Peccato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Presente anche io! Il mio primo raduno non poteva capitare di meglio. Sembra veramente adoc[emoji2]
 
giro di pista in parata significa che all'inizio entriamo tutti,si fa un giro e poi rientra chi gira a lungo?
 
presente pure io . ho quasi finito di sistemare la bestia . a marzaglia non ci sono mai stato , ma ni hanno detto che è un bel circuito : vedremo . un :clap) calorosissimo da parte mia a tutto lo staff per lo sbattimento per permetterci di correre a prezzi ''umani'' .
 
Top