Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

Se non MUORO prima presente al 100% però ho una domandina: "se giungo con un amico(copilota) e facciamo pranzo e giro io pago 35 e lui...."?

Mi spiace ma per motivi aerodinamici dovrò smontare il porta pacchi originale che ho trovato l'anno scorso dopo il raduno di Brescello.....

Ad Majora :X)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Il cuore dice presente, la ragione inizia a vacillare...
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

:) oggi va così, magari domani migliora...
 
JKR73":15fneitv ha detto:
Se non MUORO prima presente al 100% però ho una domandina: "se giungo con un amico(copilota) e facciamo pranzo e giro io pago 35 e lui...."?

Mi spiace ma per motivi aerodinamici dovrò smontare il porta pacchi originale che ho trovato l'anno scorso dopo il raduno di Brescello.....

Ad Majora :X)

Considerando che potrai guidare solo tu in pista e che lui sarà semplicemente ospite tu avrai

pranzo + pista come socio e quindi = 35€

lui invece avrà

pranzo come non socio e quindi = 35€

A disposizione
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Filip1983":1ll2486q ha detto:
JKR73":1ll2486q ha detto:
Se non MUORO prima presente al 100% però ho una domandina: "se giungo con un amico(copilota) e facciamo pranzo e giro io pago 35 e lui...."?

Mi spiace ma per motivi aerodinamici dovrò smontare il porta pacchi originale che ho trovato l'anno scorso dopo il raduno di Brescello.....

Ad Majora :X)

Considerando che potrai guidare solo tu in pista e che lui sarà semplicemente ospite tu avrai

pranzo + pista come socio e quindi = 35€

lui invece avrà

pranzo come non socio e quindi = 35€

A disposizione


Io che non sono socio senza pista cosa pago? 35€? (+ 35 Bibi?) quindi 70€?
 
poppaitalia":1bfd9kgs ha detto:
chi invece come me non è vs. socio e verrebbe in pista con eventuale passeggero? perdonatemi magari la domanda ma le cifre si fanno "interessanti".. :nod)

tu pagheresti QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO CON PISTA: 100€
il tuo passeggero (compreso pranzo e raduno) QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO: 35€

Totale 135€
 
Top