Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

Ci sono e stavolta un giro in pista lo faccio .... se non fanno storie .... (o perso la patente :mad2) )
 
tomalak livius":30nw26wo ha detto:
Ci sono e stavolta un giro in pista lo faccio .... se non fanno storie .... (o perso la patente :mad2) )

Scusa non hai fatto denuncia di smarrimento? Dovrebbero farti un foglio provvisorio col quale poter continuare a guidare, sennò come ci arrivi fino al circuito?
 
C.Burton":1g6yxap1 ha detto:
tomalak livius":1g6yxap1 ha detto:
Ci sono e stavolta un giro in pista lo faccio .... se non fanno storie .... (o perso la patente :mad2) )

Scusa non hai fatto denuncia di smarrimento? Dovrebbero farti un foglio provvisorio col quale poter continuare a guidare, sennò come ci arrivi fino al circuito?

Ovvio .... teoricamente dovrebbero accettare anche il foglio :)
 
nei regolamenti si dice obbligo di casco ai conducenti di autoveicoli..ma non so se si riferisca alle sole vetture da competizione o a tutte le autovetture anche quelle normali... :ka) forse i nostri organizzatori ne sanno di piu'...
 
Ciao a tutti io sono di Modena quindi verrei direttamente in autodromo peró non sono socio sono soltanto registrato sul sito da parecchi anni quindi quanto mi verrebbe a costare venirvi a trovare a Marzaglia?
 
Diabolico coupe'":1n9eqijo ha detto:
nei regolamenti si dice obbligo di casco ai conducenti di autoveicoli..ma non so se si riferisca alle sole vetture da competizione o a tutte le autovetture anche quelle normali... :ka) forse i nostri organizzatori ne sanno di piu'...

Io non avendo una moto no ho il casco, nell'eventualità dovrei trovare qualcuno che me lo prestasse.

Fatemi sapere di preciso grazie.

:baby)
 
ragazzi....
bel evento quasi sicuramente ci sono vi confermo se con 1 persona a seguito....domande:
-c'è l'obbligo del casco?
-se porto una persona paga 35 se gira in pista con me?? :bravo) :bravo)
 
QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIO: 30€ (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata)
QUOTA PARTECIPAZIONE SOCIO CON PISTA: 35€ (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata e accesso in pista con formula OPEN PIT LANE)

QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO: 35€ comprese mogli, fidanzate e amici (la quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo)
QUOTA PARTECIPAZIONE NON SOCIO CON PISTA: 100€ [*] (La quota comprende utilizzo box, aperitivi, pranzo e giro di pista in parata e accesso in pista con formula OPEN PIT LANE (salvo esaurimento posti)
 
Unico dubbio che mi viene è il seguente, il ristorante e l'autodromo non sono eccessivamente distanti? a mio modesto parere , sinceramente con il GTA smazzarmi 240 km per arrivare al ristorante farne altri 70 per arrivare all autodromo e tornare a milano , con 3 ore di pista , diventano proibitivi. L'auto arriva in autodromo con 330 km già fatti. Se rimane cosi io parteciperei solo all open pit lane !
 
Salvo87":3nq91ntm ha detto:
Unico dubbio che mi viene è il seguente, il ristorante e l'autodromo non sono eccessivamente distanti? a mio modesto parere , sinceramente con il GTA smazzarmi 240 km per arrivare al ristorante farne altri 70 per arrivare all autodromo e tornare a milano , con 3 ore di pista , diventano proibitivi. L'auto arriva in autodromo con 330 km già fatti. Se rimane cosi io parteciperei solo all open pit lane !
In effetti ho notato che c'è un'ora di distanza tra i 2!!
 
veramente se arrivi a Bologna poi per tornare a Milano ci devi passare per Modena :OK)

Non vedo questo gran costo per 140 km di strada (70+70) che con il 3.2 sono circa 30 euro di benzina....
 
falconero79":2psx7i3t ha detto:
veramente se arrivi a Bologna poi per tornare a Milano ci devi passare per Modena :OK)

Non vedo questo gran costo per 140 km di strada (70+70) che con il 3.2 sono circa 30 euro di benzina....

Avendo un 3.2 non mi faccio problemi di benzina , oppure venivo con il 1.9 ,potendo scegliere ,poi sinceramente finito di pranzare prendere e guidare per 70 km... Comunque come scritto è un mio parere personale , io penso che rimarrò per l idea della sola pista , pagando cmq tutta la quota ,non sono certo 30 euro che mi preoccupano, mi preoccupa lo stato della mia auto , a cui voglio evitare 140 km di strade . tutto qui.
 
Top