Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

vi lascio il mio numero per domani se servira

00385 91 2051224
a domani
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mandato pvt a rapidello,vediamo che salta fuori,cmq io non volevo far tornare indietro la gente.. :p se avete visto le mappe delle aree di servizio.. :OK)
Male che vada si fa un'altro stop dopo BG e poi a Verona,il pepe tenetelo x altro! :rotolo)
 
Alura, sa tirum in sema o no? :asd)

...per una volta che ho chiari gli orari ... :D

Stasera sento Cj. :OK)
...e aspetto notizie da Pippo sull'effettiva area di sosta. (dovrebbe cmq essere quella suggerita da Tekno.
...poi al massimo ci si aspetta a Gonars...

:D


...speriam di non fare code inutili... :tiè)
 
ruspy":3hiajxfg ha detto:
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento da venerdi 30 a... non lo so :asd)

4. ADAN + Alex + Roby - (da sabato 31 a domenica 1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi 30 a lunedi 2)

6. Cj + Rapidello confermati 1 appartamento solo per il venerdi notte

usa questa mauro
ok
sisi poi ho capito
cmq
grazie
 
ruspy":1tfuey1b ha detto:
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento da venerdi 30 a... non lo so :asd)

4. ADAN + Alex + Roby - (da sabato 31 a domenica 1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi 30 a lunedi 2)

6. Cj + Rapidello confermati 1 appartamento solo per il venerdi notte

usa questa mauro

Rapy e Giuli li ospitiamo noi se la casetta è da 4 posti, così dividiamo anche le spese il che, di questo periodo, non fa certo male.. :nod)
 
Arj147":1c621e2b ha detto:
ruspy":1c621e2b ha detto:
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento da venerdi 30 a... non lo so :asd)

4. ADAN + Alex + Roby - (da sabato 31 a domenica 1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi 30 a lunedi 2)

6. Cj + Rapidello confermati 1 appartamento solo per il venerdi notte

usa questa mauro

Rapy e Giuli li ospitiamo noi se la casetta è da 4 posti, così dividiamo anche le spese il che, di questo periodo, non fa certo male.. :nod)

ve ben .... no l'è un problema!
 
11 pagine di dubbi :wall) , incertezze :matto) , riconferme :help) , orari di ritrovo dove? chi? come :thk) ? quando....ma specialmente perche????..... :scratch)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :muaha)

sarà la stanchezza, non ragiono più.... :( oggi office dalle 8.30 alle 20.30 in non stop, poi corri dai miei....e ora a casa :tired) :tired) :tired) :tired) , borse ancora da fare...domani mattina sisi...adesso ninna

@sentito arj, preso accordi, ci troviamo verso le 14.50 15.00 all'autogrilla ponte prima di rovato....e per le 15.30 vediamo di essere allo scaligero...
 
mauroar":1duvl01j ha detto:
vi lascio il mio numero per domani se servira

00385 91 2051224
a domani
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie Mauro, :OK) :OK) :OK) a domani. :fluffle)

Un salutone a tutti quelli che stanno per partire, :ciao) :ciao) :ciao)
ci si vede domani mattina. :fluffle)


Curiosità: :D :matto)
Ieri ho scaricato 30euri di benza dalla Agip card così mi pago l'andata;
Domani farò benza in Slovenia, così risparmio sul ritorno.
Praticamente viaggerò quasi gratis.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top