Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

ruspy":mdnvms8d ha detto:
Lalalla":mdnvms8d ha detto:


ammmmmore.... sei arrivata?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


si si arrivata.. a pezzi ma arrivata :sedia) :sedia)

al ritorno a casa io e Luca abbiamo continuato con le radioline, così per ternerci svegli..... e abbiamo notato una cosa..............

DOVE' FINITA LA TERRA ROSSA?!?!?!?!?!?!!??!!?!?!?!?!?!?! :asd) :asd)
 
Filip1983":3eik2ue8 ha detto:
..Dopo i ringraziamenti passo alle foto e al riepilogo dei chilometri.
Tot.
Consumo medio: 14.8 Km/l
Velocità media: 52 Km/h
Distanza percorsa: 1367 Km :asd)
Ore: 25 di percorrenza in auto

Abbiamo avuto gli stessi consumi.. :lol: potenza del T.S... :crepap)
 
eccomi qui anche io...

arrivato a casa all'una circa..

ho fatto da venerdì 1303 km... e 3 pieni e mezzo consumati

sono stati giorni fantastici...
ringrazio Mauro per lo sbattimento e la pazienza che ci ha concesso.

davvero bravi... tutti i ragazzi... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

io sono stato l'unico della compagnia a scendere in pista.. davvero bella e divertente... :D
unico appunto è che ci sono pochi riferimenti per le curve.. e qualche "pazzerello" :ignore)

questi giorni sono stati incredibili.. divertentissimi.. la compagnia è davvero ottima :fluffle) :fluffle) :fluffle) :clap)

A breve posterò anche io le foto

PS. Ma i titolari della pizzeria quanto ci avranno maledetto? :sedia) :sedia) :sedia)

PPS. Ma avete visto che terra rossa che c'è in croazia?
 
Grazie mille Andrea per i giretti in pista :p

sei stato veramente un grande, specialmente quando alzavi il dito medio o facevi il gesto dell'ombrello :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scherzo scherzo.. sei stato bravo a evitare qualche pazzerello, e che dire del 3.2.. che macchina!!!! :p :p
 
Eccomi anche a me,

Arrivati a Bovolone alle 02:30, alle 03:00 circa nanna poi sveglia alle 06:30 lavati vestiti e poi partenza, per me verso Merano per Cristina per il lavoro, telefonata al lavoro e permesso fino alle 13:00, ora vado al lavoro, a starera......................................

Ciao a tutti e grazie per lo strepitoso week end :OK)
 
...Eccomi eccomi!! In ritardo come al solito! :D

Quoto tutto e titti, specie per i ringraziamenti dovuti a Maoro e ad Ileana per l'ospitalità. :OK)

Dopo un fottio di km percorsi il resoconto è positivissimo.
Mi mancheranno le buche, le opere d'arte, le pirlate alle radioline, le varie chicche tra cui "chi è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che parla male della mia audi?" :crepap) , le gare di rutti ma sopratutto..... La terra rossa!! :D :D

Filippo, una domanda: Ma le accettano le Kune qui? :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

...certo che siamo proprio fuori...

Ora cerco di scaricare le poche foto fatte.... :nod)

Qui Duca che passa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rimbalza a Luca con i fiori di Fuka colti da una buca... :X) :X) :X)
 
Arj147":1b31bo62 ha detto:
...Eccomi eccomi!! In ritardo come al solito! :D

Quoto tutto e titti, specie per i ringraziamenti dovuti a Maoro e ad Ileana per l'ospitalità. :OK)

Dopo un fottio di km percorsi il resoconto è positivissimo.
Mi mancheranno le buche, le opere d'arte, le pirlate alle radioline, le varie chicche tra cui "chi è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che parla male della mia audi?" :crepap) , le gare di rutti ma sopratutto..... La terra rossa!! :D :D

Filippo, una domanda: Ma le accettano le Kune qui? :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

...certo che siamo proprio fuori...

Ora cerco di scaricare le poche foto fatte.... :nod)

Qui Duca che passa a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rimbalza a Luca con i fiori di Fuka colti da una buca... :X) :X) :X)


prova a chiederlo alla barista che ha dato il caffè a luca ieri in autogrill.... se accettano le kune...

Secondo me ti manda a darvia il KUNO :crepap)
 
la barista dell'ultimo autogrill? :asd) :asd)

le insegna la strada Luca per andare a fan kune :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


aioooo nonno!!! :p :p ben tornati anche a te e Cherry :p :p
 
...mi portano le tazzine del caffè x cortesia?!
- guardi che stò ancora bevendo...

...Lei ha chiesto il caffè, non la tazina! :crepap) :crepap) :crepap)




....Raga, a che ora ci si trova in Pizzeria? E sopratutto, dove andiamo a mangiare oggi?
 
echo un paio di foto dal aereo,gran spetacolo
quando si vedono cosi tante alfe in sieme dal aereo mi batte forte il cuore

grazie a voi di serci stati :fluffle) :fluffle) :fluffle)
la prosima scendete in pista almeno per la foto,giusto mancavo le italiane in foto
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

,ma avete paura della pista?
ma micha mangia :jolly)
 
mauroar":207ngrda ha detto:
echo un paio di foto dal aereo,gran spetacolo
quando si vedono cosi tante alfe in sieme dal aereo mi batte forte il cuore

grazie a voi di serci stati :fluffle) :fluffle) :fluffle)
la prosima scendete in pista almeno per la foto,giusto mancavo le italiane in foto
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

,ma avete paura della pista?
ma micha mangia :jolly)

dove sono le foto?

e sopsrattutto mandami il link sul vostro forum... del raduno... che non lo trovo....

io ho postato le mie ;)
 
modri":1djto0p0 ha detto:
evo i par slika čisto da se vidi kako izgleda kad 115 alfi zakrči stazu (još 20-ak ih je ostalo na parkingu)

2637lmq.jpg

rr88sl.jpg

6ekqas.jpg

2ezo9js.jpg

15xt3.jpg
 
Top