Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

Re: Info su Kastelier.....

ADAN":1478hbgi ha detto:
Quanto grande è questo paese ?

Mi ci potrei perdere ???

Ruspyyyyyyyyyyy :D


un paesetto piccolo... ed e facile perdersi...

voi appena passata la frontiera seguite le indicazionii per Pola prendendo la loro autostrada segnata come A9 (pedaggio 2 euro - 14 kune se non hanno cambiato)

proseguite fino a quando trovate l'uscita visnjan, uscite, e poi vedete le indicazioni Kastelir-Labinci

in caso chiamate al cell Vodafone (fate roaming su Vip in croazia) niente messaggi sul Tim che lo lascio a casa...


mi raccomando.... entrata in territorio sloveno per l'ex valico di Rabuiese.... non altri....
 
ruspy":3cbz0snh ha detto:
giulia.... facciamo cosi... se vi trovate prima con gli altri direi bene... altrimenti ritrovo per tutti all'autogrill di Gonars (area servizio Tamoil - ristorazione Autogrill)

chi prima arriva aspetta! :)

:baby) e direi che tranquillamente facciamo cosi, perchè noi prima di una certa ora non riusciamo a partire :( , a Gornas però per che ora? :hail)
 
ruspy":34xen6bx ha detto:
giulia.... facciamo cosi... se vi trovate prima con gli altri direi bene... altrimenti ritrovo per tutti all'autogrill di Gonars (area servizio Tamoil - ristorazione Autogrill)

chi prima arriva aspetta! :)



@Andrea: mi pare di aver capito che esci tu a prendermi a Portogruaro... percui quando sei vicino mi chiami che ti spiego dove trovarmi.


@ tutti gli altri: non serve che usciate tutti a portogruaro per prendere me altrimenti paghereste un pedaggio per niente.... basta solo Andrea... gli altri possono proseguire... tanto poi vi raggiungiamo in autostrada o al limite ci si trova a Gonars ;)


Penso che io uscirò assieme ad andrea a prenderti intanto voglio dire chissà na fut...

l'unica cosa bisogna capire con sicurezza a che ora e dove con i milanesi.

Arj stasera vedo luca e Fallonero, ti chiamo così ci si mette d'accordo, eventualmente riesci a contattare tino?
 
allora... mi pare che ci stiamo perdendo in una marea di minchiate....


tino ed arj ricordatevi di aspettare anche cj e Giacomo.... percui a Vr al massimo fermatevi e sentitevi al cell.... e non partite senza di loro ;)


PER TUTTI: ultimo ritrovo (salvo casini vari) ORE 18.30 area di servizio di Gonars.

ripeto: chi prima arriva in tale luogo aspetta che arrivino gli altri... ed in particolare io che vi devo portare in Croazia.



io sarò a Portogruaro alle ore 18.... se siete in anticipo fatemelo sapere che mi ci faccio trovare prima!!
 
ruspy":337ht388 ha detto:
allora... mi pare che ci stiamo perdendo in una marea di minchiate....


tino ed arj ricordatevi di aspettare anche cj e Giacomo.... percui a Vr al massimo fermatevi e sentitevi al cell.... e non partite senza di loro ;)


PER TUTTI: ultimo ritrovo (salvo casini vari) ORE 18.30 area di servizio di Gonars.

ripeto: chi prima arriva in tale luogo aspetta che arrivino gli altri... ed in particolare io che vi devo portare in Croazia.



io sarò a Portogruaro alle ore 18.... se siete in anticipo fatemelo sapere che mi ci faccio trovare prima!!


Grazie papà ;)

:asd)
 
Filip1983":nusn0n3z ha detto:
ruspy":nusn0n3z ha detto:
allora... mi pare che ci stiamo perdendo in una marea di minchiate....


tino ed arj ricordatevi di aspettare anche cj e Giacomo.... percui a Vr al massimo fermatevi e sentitevi al cell.... e non partite senza di loro ;)


PER TUTTI: ultimo ritrovo (salvo casini vari) ORE 18.30 area di servizio di Gonars.

ripeto: chi prima arriva in tale luogo aspetta che arrivino gli altri... ed in particolare io che vi devo portare in Croazia.



io sarò a Portogruaro alle ore 18.... se siete in anticipo fatemelo sapere che mi ci faccio trovare prima!!


Grazie papà ;)

:asd)

fanc........o :sedia)
 
ruspy":wf7n2r6p ha detto:
allora... mi pare che ci stiamo perdendo in una marea di minchiate....
tino ed arj ricordatevi di aspettare anche cj e Giacomo.... percui a Vr al massimo fermatevi e sentitevi al cell.... e non partite senza di loro ;)

Sinceramente le minchiate verrebbero fuori dalla bocca a valanga se ci fossero code di km.. :D altrimenti io potrei partire con molta + calma ed essere a Verona alle 17,così a Mestre ci facciamo un bel pic-nic..non è x cattiveria,è esperienza.. :culo)
Preferisco arrivare a Gonars ed aspettare con chi c'è già.. :nod)
:OK)
 
Definitivo per quanto mi riguarda.

Allora facciamo presto perchè io non ho ancora capito una mazza.

Io domani prendo su Luca e la Cristina che verranno a casa mia alle 14.00 per le 14.30 partiremo e mangeremo un boccone all'autogrill dopo verona Sud, qui aspetteremo ARJ e TINO Rapidello e Cjche arrivino per le 15.00 o 15.30 all'autogrill poi partiamo e accattiamo su Falchetto.

OK? ;)
 
Re: Definitivo per quanto mi riguarda.

Filip1983":3m114xk9 ha detto:
Allora facciamo presto perchè io non ho ancora capito una mazza.

Io domani prendo su Luca e la Cristina che verranno a casa mia alle 14.00 per le 14.30 partiremo e mangeremo un boccone all'autogrill dopo verona Sud, qui aspetteremo ARJ e TINO Rapidello e Cjche arrivino per le 15.00 o 15.30 all'autogrill poi partiamo e accattiamo su Falchetto.

OK? ;)


miii non siamo ancora partiti e già ci stiamo perdendo :asd) :p

Okeeeissimo Pippo :OK) così io e Luca vediamo i progressi di Golia e Matilde :p
caso di ritardi ci si becca tutti all'ultimo Autogrill di Gonars :p

dai dai su che manca poco e poi un bel week end per tutti! :hug)
 
Re: Info su Kastelier.....

ruspy":2rherv60 ha detto:
ADAN":2rherv60 ha detto:
Quanto grande è questo paese ?
Mi ci potrei perdere ???
Ruspyyyyyyyyyyy :D
un paesetto piccolo... ed e facile perdersi...
voi appena passata la frontiera seguite le indicazionii per Pola prendendo la loro autostrada segnata come A9 (pedaggio 2 euro - 14 kune se non hanno cambiato)
proseguite fino a quando trovate l'uscita visnjan, uscite, e poi vedete le indicazioni Kastelir-Labinci
in caso chiamate al cell Vodafone (fate roaming su Vip in croazia) niente messaggi sul Tim che lo lascio a casa...
mi raccomando.... entrata in territorio sloveno per l'ex valico di Rabuiese.... non altri....
Salù :ciao)
:hone) io ho solo un tuo n° che finisce in ...78, :ka) è quello giusto? :fluffle)
 
Re: Definitivo per quanto mi riguarda.

Filip1983":2gsnudyl ha detto:
Allora facciamo presto perchè io non ho ancora capito una mazza.
Io domani prendo su Luca e la Cristina che verranno a casa mia alle 14.00 per le 14.30 partiremo e mangeremo un boccone all'autogrill dopo verona Sud, qui aspetteremo ARJ e TINO Rapidello e Cj che arrivino per le 15.00 o 15.30 all'autogrill poi partiamo e accattiamo su Falchetto.
OK? ;)

Per me va benissimo :OK) dopo Verona SUD ore 15:30! :D
L'area di servizio è la Scaligera Sud è prima dell'uscita Soave-S.Bonifacio, al km 302,potrete trovarla qui,confermare,prego.. :)

http://www.automap.it/ le trovate tutte.. ;)

@Arj NOI ci troviamo alle 14 all'area di servizio Brembo Sud,è quella tra Capriate e Dalmine,al km 166 :OK)
Mi raccomando!!! :asd)
 
Re: Definitivo per quanto mi riguarda.

teknomotion":1dotjk60 ha detto:
@Arj NOI ci troviamo alle 14 all'area di servizio Brembo Sud,è quella tra Capriate e Dalmine,al km 166 :OK)
Mi raccomando!!! :asd)

ma avete il pepe al culo voi due?

visto che ci passate davanti e rapidello e cj partono alle 14.30.... aspettarli un attimo no eh?


vabbe... :ka)
 
ruspy ha detto:
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento
4. ADAN + Alex + RobyConfermati - (da sabato 31 a domenica 1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi30 a lunedi 2)
6 falconero e monica da venerdi fino a lunedi mattina
6,CJ
giusto cosi? solo venerdi
defo fare la lista definitiva
 
Re: Definitivo per quanto mi riguarda.

ruspy":3ovmstd1 ha detto:
ma avete il pepe al culo voi due?
visto che ci passate davanti e rapidello e cj partono alle 14.30.... aspettarli un attimo no eh?vabbe... :ka)

Hai ragione,ma loro dovrebbero tornare indietro!! Altrimenti bisogna stabilire un'altro ritrovo..?Dove?Nessuno lo ha detto,io domani,non credo di riuscire a connettermi,di mattina lavoro poi parto,vedete voi.. :sic) :ka) Se entrano a BG,o non sono pratico io.. :baby)
Per me va bene,anzi,alle 14:30 sarebbe più comodo..
In ogni caso c'è uno stop a Verona.. :hone)
 
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì 30 sera a lunedì 2 mattina)

3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento da venerdi 30 a... non lo so :asd)

4. ADAN + Alex + Roby - (da sabato 31 a domenica 1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi 30 a lunedi 2)

6. Cj + Rapidello confermati 1 appartamento solo per il venerdi notte

usa questa mauro
 
Top