Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

mauroar":xlhudsyz ha detto:
caz,,non so dove entro in auto strada sta volta?! :A) :baby)

mauro sta dando di matto :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


tu rimani fermo a kastelir... ci troviamo nel parcheggio della pizzeria da roby... ( se non sbaglio il nome) poi ci porti negli appartamenti.... e poi ci porti A MANGIARE PESCE! :nod) :nod) :nod) :nod)

quando sono in zona ti chiamo! (e la tim ringrazia :asd))
 
Cj":3jgjyjcn ha detto:
ruspy":3jgjyjcn ha detto:
Cj":3jgjyjcn ha detto:
Dite che è troppo tardi, se partiamo per le 16 da Bergamo? :scratch)

@arj hai visto il mio sms? :scratch)


partite prima.... ascoltatemi....

giacomo dai... uno sforzo... su giovane su :p

pussy ruspy...sei autorizzato a :sadomaso) giacomo..... :asd) anzi no :sarcastic)

fagliela capire tu...io mi ci sto tirando secca :ignore) :help)


Dai su Giacomo, così facciamo una carovana unica !!!! :OK)
 
...... :D Batteria ricaricata, era solo leggermente giù di tensione. Pare funzioni tutto regolarmente. La causa? Sabato dopo aver sostituito una luce della targa, ho dimenticato il quadro acceso... :wall) :sic)
quanto leggo ci sono un po orari contrastanti...


Beh, ma con gli orari ci siamo! Al massimo siamo noi "lombardini" ad arrivare in anticipo sui tempi...

@Cj: nessun sms ricevuto... :shrug03)
Se partite da Bg per le 16:00 sicuramente non arriate per tempo!
 
Arj147":1dzi5q0w ha detto:
...... :D Batteria ricaricata, era solo leggermente giù di tensione. Pare funzioni tutto regolarmente. La causa? Sabato dopo aver sostituito una luce della targa, ho dimenticato il quadro acceso... :wall) :sic)
quanto leggo ci sono un po orari contrastanti...


Beh, ma con gli orari ci siamo! Al massimo siamo noi "lombardini" ad arrivare in anticipo sui tempi...

@Cj: nessun sms ricevuto... :shrug03)
Se partite da Bg per le 16:00 sicuramente non arriate per tempo!


dipende... se con il jumbo jet di rapj riescono a superare la barriera della luce ce la fanno... :asd)
 
Filip1983":54ji0iq0 ha detto:
devo sentire la ele se ha il pomeriggio libero, se così fosse a padova ci siamo anche per le tre. :)

...io venerdì non ho problemi :asd) ...niente lavoro, mi son fatta sostituire...lascio a voi decidere l'orario di partenza...non vedo l'ora!!!! :26)
 
Filip1983":300c93sb ha detto:
Lalalla":300c93sb ha detto:
ma guarda chi cè, ciao Eleninaaaaa :p

io lavoro fino alle 13, quindi possiamo essere da te Pippo anche per le 14, panino assieme e poi si parte :p

prima è meglio è... :asd) :asd) :asd) come disse cicciolina

:asd) :asd)

Ok dai, allora dico a Luca di passare direttamente a prendermi al lavoro e poi veniamo :asd) :asd) arriviamo da voi :OK)
 
Lalalla":357hdc6y ha detto:
ma guarda chi cè, ciao Eleninaaaaa :p

io lavoro fino alle 13, quindi possiamo essere da te Pippo anche per le 14, panino assieme e poi si parte :p

...si si ci sono pure io ...ciao cri...

... :OK) per me va benone...così ce la prendiamo con calma!!!
 
Elenina":35gwukw2 ha detto:
Lalalla":35gwukw2 ha detto:
ma guarda chi cè, ciao Eleninaaaaa :p

io lavoro fino alle 13, quindi possiamo essere da te Pippo anche per le 14, panino assieme e poi si parte :p

...si si ci sono pure io ...ciao cri...

... :OK) per me va benone...così ce la prendiamo con calma!!!

Ottimo :)

non vedo l'ora di partire :p
 
Allora, io venerdì sono in ferie tutto il giorno quindi posso partire sia al mattino che al pomeriggio. A questo punto possiamo fare che luca e la Cri vengono a casa mia per le due, mettono giù la macchina e si parte mangiamo un boccone in autostrada dalle parti di verona sud all'autogrill con il ponte e aspettiamo i milanesi che dovrebbero farsi trovare in zona per le tre.
Poi dall'autogrill a padova dove dobbiamo incontrarci con falchetto non so quanta strada sia e da falchetto a ruspy nemmeno.

ora studio la cartina (non quella che si fuma :asd) ) me la arrotolo e poi vi faccio sapere cosa esce... :crepap)
 
ruspy":3cazjnma ha detto:
DATEMI ORARI PRECISI VISTO CHE SON L'ULTIMO.... NON MI PIACE FARMI ASPETTARE! ;)


ruspy non sono famoso Iole che con la imposizione delle mani riesco a farmi una idea spaccata dell'itinerario mi serve tempo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :culo)

dai strunz non appena riesco a sapere ora precisi ti faccio sapere. :OK)
 
Filip1983":q906b9g6 ha detto:
ruspy":q906b9g6 ha detto:
DATEMI ORARI PRECISI VISTO CHE SON L'ULTIMO.... NON MI PIACE FARMI ASPETTARE! ;)


ruspy non sono famoso Iole che con la imposizione delle mani riesco a farmi una idea spaccata dell'itinerario mi serve tempo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :culo)

dai strunz non appena riesco a sapere ora precisi ti faccio sapere. :OK)

allora specie di goldone bucato :sedia) :sedia)

da verona a pordenone sono 200 km percui calcolati il tempo

io mi faccio trovare a portogruaro (appena fuori l'autostrada) per le 18!
 
ruspy":19w76c9s ha detto:
Filip1983":19w76c9s ha detto:
ruspy":19w76c9s ha detto:
DATEMI ORARI PRECISI VISTO CHE SON L'ULTIMO.... NON MI PIACE FARMI ASPETTARE! ;)


ruspy non sono famoso Iole che con la imposizione delle mani riesco a farmi una idea spaccata dell'itinerario mi serve tempo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :culo)

dai strunz non appena riesco a sapere ora precisi ti faccio sapere. :OK)

allora specie di goldone bucato :sedia) :sedia)

da verona a pordenone sono 200 km percui calcolati il tempo

io mi faccio trovare a portogruaro (appena fuori l'autostrada) per le 18!

sento gli altri e ti dico...
 
ADAN":zi5ensfg ha detto:
ruspy":zi5ensfg ha detto:
ADAN":zi5ensfg ha detto:
ruspy":zi5ensfg ha detto:
teknomotion":zi5ensfg ha detto:
Mi sa che riesco ad esserci anche io.. :elio) attendiamo conferme.. :p

tutto confermato... vedi listone sopra... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:A) :A) :A) Holla... c'è Tekno :D :fluffle) Mi fà grande piacere che tu ci sia. :OK)

Ma nessuno parte di sabato... :mecry2)

Ruspy, mi basteranno 2 ore e mezza per arrivare a Kastelier ? :drive)
Pensavo: in un'ora arrivo a Trieste e in un'ora e mezza vi raggiungo. :scratch)
allora andrea da pordenone a trieste sono 120 km

da trieste a kastelier sono 65 circa

io di solito in un'ora e 45 ci arrivavo!
però considera che tu arrivi di sabato percui in frontiera Slovena-croata troverai coda!
Bhe, allora parto un pò prima, conto di passare la dogana di Trieste prima delle 9. :fechten2)
Ho calcolato con il ViaMichelin: 225 km per 2 ore e 44 minuti di viaggio. :OK) Traffico permettendo. :tiè)
 
ADAN":ufw5xiin ha detto:
ADAN":ufw5xiin ha detto:
ruspy":ufw5xiin ha detto:
ADAN":ufw5xiin ha detto:
ruspy":ufw5xiin ha detto:
teknomotion":ufw5xiin ha detto:
Mi sa che riesco ad esserci anche io.. :elio) attendiamo conferme.. :p

tutto confermato... vedi listone sopra... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:A) :A) :A) Holla... c'è Tekno :D :fluffle) Mi fà grande piacere che tu ci sia. :OK)

Ma nessuno parte di sabato... :mecry2)

Ruspy, mi basteranno 2 ore e mezza per arrivare a Kastelier ? :drive)
Pensavo: in un'ora arrivo a Trieste e in un'ora e mezza vi raggiungo. :scratch)
allora andrea da pordenone a trieste sono 120 km

da trieste a kastelier sono 65 circa

io di solito in un'ora e 45 ci arrivavo!
però considera che tu arrivi di sabato percui in frontiera Slovena-croata troverai coda!
Bhe, allora parto un pò prima, conto di passare la dogana di Trieste prima delle 9. :fechten2)
Ho calcolato con il ViaMichelin: 225 km per 2 ore e 44 minuti di viaggio. :OK) Traffico permettendo. :tiè)

sempre detto io che hai un chiodo di macchina!
peggio di quella di tino!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Io ce ne potrei mettere anche 3...x arrivare a Trieste.. :D poi facciamo una bella colletta.. :rotolo)
Cmq x le 18 è ok,considerando alle 15:30/16:00 Verona.. :p
 
Filip1983":35s429fk ha detto:
Arj147":35s429fk ha detto:
...... :D Batteria ricaricata, era solo leggermente giù di tensione. Pare funzioni tutto regolarmente. La causa? Sabato dopo aver sostituito una luce della targa, ho dimenticato il quadro acceso... :wall) :sic)
quanto leggo ci sono un po orari contrastanti...


Beh, ma con gli orari ci siamo! Al massimo siamo noi "lombardini" ad arrivare in anticipo sui tempi...

@Cj: nessun sms ricevuto... :shrug03)
Se partite da Bg per le 16:00 sicuramente non arriate per tempo!


dipende... se con il jumbo jet di rapj riescono a superare la barriera della luce ce la fanno... :asd)

:rotolo) :rotolo) il jumbo jet rapygiostra resta a casa, troppo affidabile, metti che ci annoiamo...troppo confortevole, :rotolo) :rotolo) (sai dopo un po che viaggi, quei 300 - 400 mt i reni inspiegabilmente cominciano a urlare (di gioia ovvio) ....la schiena invece ringrazia per il comfort offerto...)

arriviamo con la mia viperetta.... :nod) :nod) :nod) :lol2)

@rapy :love) non me ne volere, ma la tua macchina non è esattamente ideale per un viaggio del genere.... :ka)
 
Top