teknomotion":3u0xe4wf ha detto:Son stato troppo veloce.. :sarcastic)
Cmq grazie!! :A)
di niente figurati....
per fare il viaggio insieme ci accordiamo poi
teknomotion":3u0xe4wf ha detto:Son stato troppo veloce.. :sarcastic)
Cmq grazie!! :A)
mauroar":1gwkfcvh ha detto:info
per ora diesel conviene in croazia
non in slovenia
benzina per poco ancora in slovenia
slovenia
diesel 1,26
benzina 100otani 1,16
croazia
diesel 1,24
benzina1,216
comq fa scifo,,cambia ogni setimana
3.2 v6 24v":3n0vnfah ha detto:100ottani a 1,16 :?: ????????? porca la peppa!
io forse sn in +1...ma nn posso ancora confermarvi (colpa sua, nn mia! se fosse x me sarei già li!)
Arj147":2ipqdf3t ha detto:Ecco appunto...
Ce la farò con un pieno ad arrivare in slovenia? :asd)
...al max mi fermerò prima x un rabbocchino... :asd)
Ragauzzz.... a che ora ci si raggranella per strada? Ma sopratutto dove?
:sgrat)
@Mauro: :grazie)
teknomotion":3v7e6bar ha detto:Esatto,potremmo fare la strada insieme..io prenderò l'autostrada ad Agrate,direi che è vicino,Arj,no?Penso di partire al max alle 13:00 da Varese..
Per quanto riguarda l'autonomia,a 130 km/h,arrivo tranquillamente a 650km.. :asd)
Come mai telepass?Io utilizzo le porte Via Card,di solito,pago con la Visa..non va bene?
Arj147":fjvan43p ha detto:teknomotion":fjvan43p ha detto:Esatto,potremmo fare la strada insieme..io prenderò l'autostrada ad Agrate,direi che è vicino,Arj,no?Penso di partire al max alle 13:00 da Varese..
Per quanto riguarda l'autonomia,a 130 km/h,arrivo tranquillamente a 650km.. :asd)
Come mai telepass?Io utilizzo le porte Via Card,di solito,pago con la Visa..non va bene?
Più comodo di così non poteva essere! :OK)
Io ero rimasto (questo ancora guardando le prime pagine del post) che ci si beccava verso le 15:30 anche in zona Verona con Lalas, Pippo e Fallo...
o son rimasto indietro? :sgrat)
...devo documentrami un po sia sulle distanze che sui tempi di percorrenza... :tippen) :nod)
...di massima credo che fino a Portogruaro siamo tutti in strada, no? Poi cè la delegazione che va a prender Ruspino e da li, tutti verso Ts... o sbalgio??? :sgrat)
Arj147":3qh36iv3 ha detto:Più comodo di così non poteva essere! :OK)
Io ero rimasto (questo ancora guardando le prime pagine del post) che ci si beccava verso le 15:30 anche in zona Verona con Lalas, Pippo e Fallo...
o son rimasto indietro? :sgrat)
...devo documentrami un po sia sulle distanze che sui tempi di percorrenza... :tippen) :nod)
...di massima credo che fino a Portogruaro siamo tutti in strada, no? Poi cè la delegazione che va a prender Ruspino e da li, tutti verso Ts... o sbalgio??? :sgrat)
teknomotion":3f342z0j ha detto:@ruspy domanda tecnica.. :asd) gli appartamenti sono provvisti di asciugamani,lenzuola etc etc..?