Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

info

per ora diesel conviene in croazia
non in slovenia
benzina per poco ancora in slovenia

slovenia
diesel 1,26
benzina 100otani 1,16

croazia
diesel 1,24
benzina1,216

comq fa scifo,,cambia ogni setimana
 
mauroar":1gwkfcvh ha detto:
info

per ora diesel conviene in croazia
non in slovenia
benzina per poco ancora in slovenia

slovenia
diesel 1,26
benzina 100otani 1,16

croazia
diesel 1,24
benzina1,216

comq fa scifo,,cambia ogni setimana


credimi mauro che in ogni caso a noi conviene in qualsiasi dei due stati!

da noi ormai benzina o diesel euro 1.50 circa :mad2) :splat)

ps: per martedi non fare rifornimento in italia! :asd) :asd) :asd)
 
100ottani a 1,16 :?: ????????? porca la peppa!

io forse sn in +1...ma nn posso ancora confermarvi :( (colpa sua, nn mia! se fosse x me sarei già li!)
 
Ecco appunto...

Ce la farò con un pieno ad arrivare in slovenia? :asd)
...al max mi fermerò prima x un rabbocchino... :asd)

Ragauzzz.... a che ora ci si raggranella per strada? Ma sopratutto dove?
:sgrat)

@Mauro: :grazie)
 
- - - L I S T O N E - - -

1. ruspy + Lalas72 + Cristina (tutti pesce) - 1 appartamento (da venerdì30 sera a lunedì2 mattina)
2. filip1983 + Elenina (pesce) + Fallonero + Monica (carne) - 1 appartamento (da venerdì30 sera a lunedì2 mattina)
3. arj147 + cherry (tutti carne) - 1 appartamento (da venerdì30 a lunedì2 sicuro + mardedì3 ancora da decidere)
4. ADAN + Alex + RobyConfermati - (da sabato31 a domenica1 mattina) + 1 da confermare
5. teknomotion (pesce) Confermato - in appartamento con ADAN & C. (da venerdi30 a lunedi2)


5. 3.2 v6 24v + 1 (entrambi da confermare)
6. squaletto ?
 
Arj147":2ipqdf3t ha detto:
Ecco appunto...

Ce la farò con un pieno ad arrivare in slovenia? :asd)
...al max mi fermerò prima x un rabbocchino... :asd)

Ragauzzz.... a che ora ci si raggranella per strada? Ma sopratutto dove?
:sgrat)

@Mauro: :grazie)

allora io direi ultimo ritrovo all'area di servizio di Duino sud!

praticamente prima di arrivare alla barriera del Lisert a TS (ultimo rifornimento utile in territorio italiano :p )

per gli orari credo non prima delle 18.30 del venerdi

se poi volete trovarvi da qualche parte prima.... mettetevi daccordo... considerando che filippo, lalas, e falconero vengo a pn per prendere me.

matteo tu al massimo accordati con Tino per fare la strada almeno fino a trieste con lui...

consiglio: per chi non lo avesse gia munitevi di telepass....
 
Esatto,potremmo fare la strada insieme..io prenderò l'autostrada ad Agrate,direi che è vicino,Arj,no?Penso di partire al max alle 13:00 da Varese..
Per quanto riguarda l'autonomia,a 130 km/h,arrivo tranquillamente a 650km.. :asd)
Come mai telepass?Io utilizzo le porte Via Card,di solito,pago con la Visa..non va bene? :)
 
teknomotion":3v7e6bar ha detto:
Esatto,potremmo fare la strada insieme..io prenderò l'autostrada ad Agrate,direi che è vicino,Arj,no?Penso di partire al max alle 13:00 da Varese..
Per quanto riguarda l'autonomia,a 130 km/h,arrivo tranquillamente a 650km.. :asd)
Come mai telepass?Io utilizzo le porte Via Card,di solito,pago con la Visa..non va bene? :)

Più comodo di così non poteva essere! :OK)

Io ero rimasto (questo ancora guardando le prime pagine del post) che ci si beccava verso le 15:30 anche in zona Verona con Lalas, Pippo e Fallo...
o son rimasto indietro? :sgrat)

...devo documentrami un po sia sulle distanze che sui tempi di percorrenza... :tippen) :nod)

...di massima credo che fino a Portogruaro siamo tutti in strada, no? Poi cè la delegazione che va a prender Ruspino e da li, tutti verso Ts... o sbalgio??? :sgrat)
 
Arj147":fjvan43p ha detto:
teknomotion":fjvan43p ha detto:
Esatto,potremmo fare la strada insieme..io prenderò l'autostrada ad Agrate,direi che è vicino,Arj,no?Penso di partire al max alle 13:00 da Varese..
Per quanto riguarda l'autonomia,a 130 km/h,arrivo tranquillamente a 650km.. :asd)
Come mai telepass?Io utilizzo le porte Via Card,di solito,pago con la Visa..non va bene? :)

Più comodo di così non poteva essere! :OK)

Io ero rimasto (questo ancora guardando le prime pagine del post) che ci si beccava verso le 15:30 anche in zona Verona con Lalas, Pippo e Fallo...
o son rimasto indietro? :sgrat)

...devo documentrami un po sia sulle distanze che sui tempi di percorrenza... :tippen) :nod)

...di massima credo che fino a Portogruaro siamo tutti in strada, no? Poi cè la delegazione che va a prender Ruspino e da li, tutti verso Ts... o sbalgio??? :sgrat)

esatto...!!

tino... dicevo il telepass per essere piu comodi... ma viacard va bene uguale.

io vedo di fare il possibile di farmi trovare a portogruaro appena fuori dell'autostrada senza far arrivare gli altri a pordenone risparmiando cosi a tutti circa 60 km.

se voi due fate la strada fino a portogruaro con gli altri a sto punto non serve piu il ritrovo a duino... basta che aspettiate un attimo... salgo in macchina e ci uniamo tutti.
 
Arj147":3qh36iv3 ha detto:
Più comodo di così non poteva essere! :OK)
Io ero rimasto (questo ancora guardando le prime pagine del post) che ci si beccava verso le 15:30 anche in zona Verona con Lalas, Pippo e Fallo...
o son rimasto indietro? :sgrat)
...devo documentrami un po sia sulle distanze che sui tempi di percorrenza... :tippen) :nod)
...di massima credo che fino a Portogruaro siamo tutti in strada, no? Poi cè la delegazione che va a prender Ruspino e da li, tutti verso Ts... o sbalgio??? :sgrat)

Come orari,direi che ci siamo tranquillamente,da casa mia a Verona ci ho sempre messo circa 2h30 andando tranquilli,da Agrate sarà molto meno,poi ci si mette d'accordo,ci troviamo al 1° autogrill.. :OK)

@ruspy domanda tecnica.. :asd) gli appartamenti sono provvisti di asciugamani,lenzuola etc etc..?
 
Porca putt!! Ho la batteria a terra!! :mecry2) Speriamo di riuscire semplicemente a caricarla altrimente altre spere impreviste .... uff!! sto mese è massacrante!! :cry:

Comunque si, più o meno siamo allineati un po tutti anche sugli orari.
Bene dai, direi che al primo autogrillo dopo Agrate (Dovrebbe essere quello a ponte prima di Dalmine o sbaglio?) mi trovo con Tekno, poi tappa in zona Verona per il resto della carovana e via proseguendo la strada.

In settimana ci fasiamo benin benino..

...speriamo ci sia :shine) per andare al :spiaggia)
 
OT
Ti consiglio di sostituirla,se non vuoi passare un brutto raduno.. ;) le batterie moderne si aprono,è difficile che ricaricandole tornino normali..è facile rimanere a piedi..
fine OT
 
QUOTO!!! cambia la batteria e vai tranquillo....


Comunque noi da Mantova dovremmo entrare a Mantova nord per le quattro e un quarto, quindi se volete (tino e Arj) possiamo trovarci per le quattro e un quarto al primo autogrill dopo l'uscita di verona Sud che dite? Poi arriviamo a prendere fallonero e monica a padova est mi sembra. Se avete radioline portatele che lungo il viaggio sono davvero comode sia per fare i cazzoni che per segnalare eventuali imprevisti. Le batterie le offro io... :asd)

Adan tu dove entri in autostrada?


MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top