dirai che spacco il capello in 4 :asd) , ma a me già il fatto di parlare di rimappe fa venire l' orticaria: la rimappa è illegale e se vuoi farla non lo venire a dire qua dentro. che poi anche chi non rimappa infranga le regole del cds, non ci piove. a questo punto qualcuno mi odierà e mi additerà se mi vedrà a qualche meeting ma sono fermamente convinto di ciò che dico, forse anche troppo. eppoi sto movimentando un pò la discussione, dai :OK). spero solo di non farmi troppi nemici, ma se quello è il prezzo da pagare per le mie idee, lo pago e basta :nod)Fonzie444":3hvwexpb ha detto:il discorso di joker non fa una piega però c'è da dire che qui non siamo all'autoscuola dove si addita tutto ciò che non è conforme al cds, questo è un forum di appassionati dove si condividono le più intime fantasie sulla propria auto, che poi siano illegali è giusto precisarlo ma non per questo devono essere censurate.. per quanto riguarda il discorso delle rimappe e altre modifiche che aumentano la potenza penso che non possano essere paragonate alle testimonianze di velocità folli per il semplice motivo che queste stesse velocità si raggiungono anche con auto originale, quindi se uno c'è l'ha originale o meno cambia poco perché potrebbe superare i limiti senza problemi.. e cmq un conto è dire: "sono arrivato a 220", un altro è dire: "ho rimappato", quest'ultima frase infatti non implica nessun superamento dei limiti e quindi nessun incitamento all'emulazione..