Radiazione Utente da 147virtualclub

su questo argomento ho già avuto occasione di dilungarmi in passato, quindi per farla breve mi autoquoterò:

chi ha la patente è maggiorennne ed è responsabile delle proprie azioni, se però si tollerassero discussioni sulla velocità massima io mi sentirei personalmente responsabile ogni volta che leggo di una 147 schiantata su un albero. :ka)

quasi quasi la metto in firma :sic)

se si togliessero tutte le discusiioni-sezioni del forum dove si parla di modifiche illegali delle nostre 147 avremmo un forum decisamente più ... snello. io son fissato su questa cosa, non ci posso far nulla.

joker66":29jics24 ha detto:
se si togliessero tutte le discusiioni-sezioni del forum dove si parla di modifiche illegali delle nostre 147 avremmo un forum decisamente più ... snello. io son fissato su questa cosa, non ci posso far nulla.

Perchè scusa? Avessi i soldi la modificherei da capo a piedi, altrochè!

bejita":3b5gl3i8 ha detto:
io ho segnalato il post di bruno :asd)

Non è vero! :asd)

pyro":3b5gl3i8 ha detto:
(...)

Ciao collega! :asd)
sarò sincero, secondo me alle fdo non gliene importa nulla o ben poco di quello che scriviamo qui. Io frequento altri 2 forum (di moto) nei quali si parla tranquillamente di velocità e non è mai successo nulla! Credo io per il semplice motivo che non si possono prendere provvedimenti se prima non ci si accerta del fatto!
Quanto al tuning, sappiamo benissimo tutti che, se modifico una centralina lo faccio per andare più forte. Stesso discorso per il tubo GTA, il modulo, lo scarico ecc.... lo stesso vale per il tuning estetico, però qui entra in gioco il fatto di voler fare la macchina più bella secondo i propri gusti. Peccato che tutto questo in Italia è illegale.......tanto quanto superare i limiti di velocità!!! :OK)

Tolto il fatto che hai "cannato" di brutto brutto brutto il congiuntivo (e personalmente bannerei solo per questo motivo, ma ognuno ha le sue idee), mi sembra che tu abbia (congiuntivo corretto :asd) ) pisciato fuori dal vaso (MAD147 docet :hail) ).
Mi faresti la cortesia di spiegarmi come mai pensi che il tuning estetico sia reato? Io ho montato lo spoiler Helvetia, l'antennino corto, i biscioni sotto-freccia (frecce nere, omologate) ed altre cosette... e sono sicuro di non essere fuori legge! Eppure ho realizzato parecchi interventi di tuning estetico :OK)

Come al solito: NON GENERALIZZIAMO :lol:

PS: anche montare scarichi diversi, se omologati e SE di soli scarichi parliamo, NON è illegale :clap)
PS: il tuning estetico e gli scarichi after-market solitamente non servono per "superare i limiti di velocità" come descritto da te... e sono convinto che molte auto di chi rimappa (deplorevole o meno è un fatto che è tollerato dall'ambiente di moderazione, ma in questo gruppo c'è anche chi si è eletto a "paladino" dell'anti-rimappa eh!) non siano preparate allo scopo di violare i limiti di velocità... per noi questo è un argomento sensibile. Mi riallaccio, totalemente, al post di squalettoge!

Bruno147":1jj87xz6 ha detto:
pyro":1jj87xz6 ha detto:
(...)

Ciao collega! :asd)
sarò sincero, secondo me alle fdo non gliene importa nulla o ben poco di quello che scriviamo qui. Io frequento altri 2 forum (di moto) nei quali si parla tranquillamente di velocità e non è mai successo nulla! Credo io per il semplice motivo che non si possono prendere provvedimenti se prima non ci si accerta del fatto!
Quanto al tuning, sappiamo benissimo tutti che, se modifico una centralina lo faccio per andare più forte. Stesso discorso per il tubo GTA, il modulo, lo scarico ecc.... lo stesso vale per il tuning estetico, però qui entra in gioco il fatto di voler fare la macchina più bella secondo i propri gusti. Peccato che tutto questo in Italia è illegale.......tanto quanto superare i limiti di velocità!!! :OK)

Tolto il fatto che hai "cannato" di brutto brutto brutto il congiuntivo (e personalmente bannerei solo per questo motivo, ma ognuno ha le sue idee), mi sembra che tu abbia (congiuntivo corretto :asd) ) pisciato fuori dal vaso (MAD147 docet :hail) ).
qual è il congiuntivo che ho cannato di brutto brutto brutto? e comunque scusa se non sono intelligente come te!!!!

Mi faresti la cortesia di spiegarmi come mai pensi che il tuning estetico sia reato? Io ho montato lo spoiler Helvetia, l'antennino corto, i biscioni sotto-freccia (frecce nere, omologate) ed altre cosette... e sono sicuro di non essere fuori legge! Eppure ho realizzato parecchi interventi di tuning estetico :OK)

Come al solito: NON GENERALIZZIAMO :lol:
a per te quello è tuning? uno spoiler che manco si vede, l'antenna 5cm più corta e 2 adesivi?!?!? Io parlo di tuning vero, come per esemio montare cerchi non previsti a libretto o abbassare la macchina con un assetto più sportivo!!! Passare la revisione ti dice qualcosa? O magari hai qualche amichetto che te la fa passare? leggiti questo articolo http://www.cetris.it/cds/art/art78.htm.

PS: anche montare scarichi diversi, se omologati e SE di soli scarichi parliamo, NON è illegale :clap)
PS: il tuning estetico e gli scarichi after-market solitamente non servono per "superare i limiti di velocità" come descritto da te... e sono convinto che molte auto di chi rimappa (deplorevole o meno è un fatto che è tollerato dall'ambiente di moderazione, ma in questo gruppo c'è anche chi si è eletto a "paladino" dell'anti-rimappa eh!) non siano preparate allo scopo di violare i limiti di velocità... per noi questo è un argomento sensibile. Mi riallaccio, totalemente, al post di squalettoge!
Che caspita c'entra che qui dentro c'è la lega antirimappa? Ha una qualche connessione logica con quello di cui stiamo discutendo?
Lo sai che quando si rimappa aumentano i cv e quindi i kw riportati a libretto sono diversi da quelli reali? Che ne sai che così facendo e magari con uno scarico diverso da quello originale non inquini di più?! ora se vuoi fare il moralista, continua pure, perchè credimi sei bravissimo a farlo!!! :OK)

che bel flame che sta partendo... dai dai che è la volta buona che banniamo un moderatore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Diabolik":4ug1pivc ha detto:
che bel flame che sta partendo... dai dai che è la volta buona che banniamo un moderatore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Popcorn.jpg

Bruno147":2taqnzrn ha detto:
Diabolik":2taqnzrn ha detto:

ma non penso proprio... però se continua così ho una proposta io :asd)

E' lampante che qualcuno... --> :specchio)

:OK)
:asd)
Così come? Giusto per curiosità!

Quindi mi riallaccio totalmente al mio primo post........................................."moderatori che non vedono l'ora di far valere la loro posizione!" :slurp)

pyro":2fdsjy9q ha detto:
Bruno147":2fdsjy9q ha detto:
Diabolik":2fdsjy9q ha detto:

ma non penso proprio... però se continua così ho una proposta io :asd)

E' lampante che qualcuno... --> :specchio)

:OK)
:asd)
Così come? Giusto per curiosità!

Quindi mi riallaccio totalmente al mio primo post........................................."moderatori che non vedono l'ora di far valere la loro posizione!" :slurp)

Ho dato la mia interpretazione (leggimi come "utente standard" a questo punto)... occhio alla tua risposta, tutto qui :ka)

Se volessi farmi valere ti sospenderei, ti metterei a tacere, ti farei una segnalazione pubblica e privata tramite lo strumento appropriato. Non dire dabbenaggini orsù! :asd)

:fluffle)

Ma guarda che sei tu ad aver sollevato il flame dandomi dell'ignorante (avresti potuto sorvolare, facendo una figura migliore) e dello sparaballe! Io ho detto la mia come hai fatto tu, dicendo che ci sono delle incoerenze belle forti. Tu hai risposto a modo tuo, legittimo in tutto e per tutto, ma poi non "lamentarti" se le reazioni si fanno "pesanti".

pyro":g3f3lamr ha detto:
Ma guarda che sei tu ad aver sollevato il flame dandomi dell'ignorante (avresti potuto sorvolare, facendo una figura migliore) e dello sparaballe! Io ho detto la mia come hai fatto tu, dicendo che ci sono delle incoerenze belle forti. Tu hai risposto a modo tuo, legittimo in tutto e per tutto, ma poi non "lamentarti" se le reazioni si fanno "pesanti".

sì sì, scusa :hail)

Eric Draven":1dht0l9r ha detto:
joker66":1dht0l9r ha detto:

Perchè scusa? Avessi i soldi la modificherei da capo a piedi, altrochè!
mi pare assurdo che si inviti a rispettare il cds e poi si consentano discussioni su elaborazioni di ogni genere, che si sa essere illegali: io queste ultime le eliminerei, tutto qua. è la mia opinione e so che mi attirerà molte antipatie ma anch' io ho diritto a dire la mia.

vorrei porre una domanda ai vari mods: quanto tempo dedicate o siete costretti a dedicare a queto bel forum per mantenelo in ordine? parliamo di media oraria giornaliera.

il discorso di joker non fa una piega però c'è da dire che qui non siamo all'autoscuola dove si addita tutto ciò che non è conforme al cds, questo è un forum di appassionati dove si condividono le più intime fantasie sulla propria auto, che poi siano illegali è giusto precisarlo ma non per questo devono essere censurate.. per quanto riguarda il discorso delle rimappe e altre modifiche che aumentano la potenza penso che non possano essere paragonate alle testimonianze di velocità folli per il semplice motivo che queste stesse velocità si raggiungono anche con auto originale, quindi se uno c'è l'ha originale o meno cambia poco perché potrebbe superare i limiti senza problemi.. e cmq un conto è dire: "sono arrivato a 220", un altro è dire: "ho rimappato", quest'ultima frase infatti non implica nessun superamento dei limiti e quindi nessun incitamento all'emulazione..

Fonzie444":sogu7amp ha detto:
il discorso di joker non fa una piega però c'è da dire che qui non siamo all'autoscuola dove si addita tutto ciò che non è conforme al cds, questo è un forum di appassionati dove si condividono le più intime fantasie sulla propria auto, che poi siano illegali è giusto precisarlo ma non per questo devono essere censurate.. per quanto riguarda il discorso delle rimappe e altre modifiche che aumentano la potenza penso che non possano essere paragonate alle testimonianze di velocità folli per il semplice motivo che queste stesse velocità si raggiungono anche con auto originale, quindi se uno c'è l'ha originale o meno cambia poco perché potrebbe superare i limiti senza problemi.. e cmq un conto è dire: "sono arrivato a 220", un altro è dire: "ho rimappato", quest'ultima frase infatti non implica nessun superamento dei limiti e quindi nessun incitamento all'emulazione..

Quoto in tutto

Anche secondo me la moderazione riguardo velocità etc etc è sempre stata eccessiva... delle volte stressante. Ma alla fine fa parte del gioco, c'è un regolamento e va rispettato.

Alcune volte degli utenti parlano delle velocità in modo ridicolo e li sono daccordo a moderare, ma se viene fatto un discorso con un po di buonsenso non vedo perchè ci debbono essere tante noie. Mi viene da ridere quando la gente si inventa di strade private, piste per cercare di schivare il problema :lol:

Siamo sinceri, non credo che nessuno tra lo staff, moderatori etc etc abbia mai infranto un limite di velocità... non ci credo!