Radiazione Utente da 147virtualclub

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao ragazzi scusate la domanda che può risultare impertinente... dato che ormai vivo in questo FORUM :asd) ho dat una letta alla lista utenti registrati...ho notato aimè che ci sono molti utenti che non sono più registati nel FORUM :cry: .Ho letto anche utenti tipo "Kontorotsui" "DiEs3L" "gridan/a/6000" " che sono stati addirittura radiati :jaw)

se è possibile saperlo ..come mai sono stati cacciati via...? c'è possibilità che qualche utente possa fare sbagli così gravi che portano fine alla permanenza nel FORUM?

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

lucaok02":37g5sho3 ha detto:
c'è possibilità che qualche utente possa fare sbagli così gravi che portano fine alla permanenza nel FORUM?
certo che c'è la possibilità, mica abbiamo il controllo delle azioni degli utenti (per lo meno non ancora :asd) )

il regolamento vale non solo per gli scritti niubbi, vale anche (o a maggior ragione) per i soci del club
nessuna delle radiazioni che hai notato è avvenuta così tutto d'un tratto, si è trattato sempre di provvedimento finale dopo una serie ripetuta di violazioni di diversa gravità

Tutti gli utenti citati hanno uno storico lungo, articolato e chiaramente non positivo. La decisione di allontanarli dal forum e radiarli dall'associazione, a suo tempo venne ben ponderata e presa a malincuore.

...e del resto,Regolamento a parte,

quando e se,

vengono violate le regole del vivere civile,con il rispetto altrui,ovvi e ragionevoli i provvedimenti,
proprio per tutelare la permanenza serena e civile di noi tutti :spin)

eh si certo avete più che ragione...mi facevo solo qualche domanda così per curiosità.....peccato però..... c'è da dire che potrebbe capitare di fare qualche errore che ne sò di inserire cose (per assrdo).....evidentemente avranno fatto anzi sicuramemte cose peggiori

lucaok02":xwj6gx9s ha detto:
eh si certo avete più che ragione...mi facevo solo qualche domanda così per curiosità.....peccato però..... c'è da dire che potrebbe capitare di fare qualche errore che ne sò di inserire cose (per assrdo).....evidentemente avranno fatto anzi sicuramemte cose peggiori

Si ma tranquillo,un conto è l'errore un altro è perseverare.....mica è la sacra inquisizione qui. :asd) e meno male :spin)

Hispaniko":2rveo2s7 ha detto:
lucaok02":2rveo2s7 ha detto:

Si ma tranquillo,un conto è l'errore un altro è perseverare.....mica è la sacra inquisizione qui. :asd) e meno male :spin)
Mannaggia a te Clà, mi hai cancellato il post postando contemporaneamente. Te possino... :D :D :D

@ lukaok02: la radiazione è prevista anche per chi fa troooppe domande... :smokin) :smokin) :smokin) Unitamente alla cancellazione dall'anagrafe ed alla radiazione dal PRA della sua auto... :D :D :D :D :asd) :asd) :asd)

se non sbaglio pure un certo emiliano di napoli fu radiato..
e se non sbaglio fu il primo in assoluto ad essere espulso...
così tanto tempo fa che il forum era su un altro server, completamente diverso e io non c'ero... :asd)

mancio83":3k0955j6 ha detto:
così tanto tempo fa che il forum era su un altro server, completamente diverso e io non c'ero... :asd)
è migrato su quello BMW ;)

Ad ogni modo è un argomento particolarmente delicato, ha causato veri e propri flame/ribellioni in passato, ossia il ban di certi utenti è stato durissimamente contestato (e per certi versi - pur quasi sopiti - tutt'ora).

Non so con esattezza come vengano presi questi provvedimenti, ricordo solo che ce ne sono anche di temporanei (sospensione).

Nel corso delle "ere geologiche" del forum ci sono stati momenti in cui piovevano a dirotto, altri (come quello odierno) in cui sono rarissimi (anche troppo rari IMHO).
...
Lancio una proposta... il VOTA-BAN. Ossia mandare un SMS al numero XXX-XXX (costo 1 euro :lol: ) per indicare l'utente da bannare :crepap)

mancio83":1h7xfa19 ha detto:

..esatto!!! eravamo su FFZ..e io c'ero..mamma mia come sono vecchio :asd) :asd)

mancio83":1h504dj0 ha detto:
il primo dei soci, sì.
Adesso non ce n'è traccia nel db solo perchè fu riassegnata la tessera, se ricordo bene

MAD147":1xwzx1he ha detto:
Hispaniko":1xwzx1he ha detto:
lucaok02":1xwzx1he ha detto:

Mannaggia a te Clà, mi hai cancellato il post postando contemporaneamente. Te possino... :D :D :D

@ lukaok02: la radiazione è prevista anche per chi fa troooppe domande... :smokin) :smokin) :smokin) Unitamente alla cancellazione dall'anagrafe ed alla radiazione dal PRA della sua auto... :D :D :D :D :asd) :asd) :asd)

.....T'ho bruciato sul tempo... :asd) :asd)

:fluffle)

marco1974":2v57kjns ha detto:
mancio83":2v57kjns ha detto:

..esatto!!! eravamo su FFZ..e io c'ero..mamma mia come sono vecchio :asd) :asd)

anche io c'ero, e già da un pò... ffz con l'sms da mandare ad alex221 per l'attivazione

:eek:ld) :asd) :asd)

InterNik":2kr305pe ha detto:
Nel corso delle "ere geologiche" del forum ci sono stati momenti in cui piovevano a dirotto, altri (come quello odierno) in cui sono rarissimi (anche troppo rari IMHO).
...

quoto.

oggi il ban è troppo raro. specie per gli avvelenatori di discussioni, che imho sono il problema attuale della comunità

no in realtà sono passati sulla sedia elettrica :nod) :asd)

hanno semplicemente, infranto regole gravi diverse volte...
d'altronde come dice il saggio alk

non ti piace? c'è la x in alto a dx ;)

InterNik":w6qljnoo ha detto:
mancio83":w6qljnoo ha detto:
è migrato su quello BMW ;)

ah, allora è lo stesso emiliano quello di bmwpassion??
lo immaginavo essendo di napoli e poi è un nome raro qui...

matteo8v":3q0sb8nz ha detto:
InterNik":3q0sb8nz ha detto:
...

quoto.

oggi il ban è troppo raro. specie per gli avvelenatori di discussioni, che imho sono il problema attuale della comunità

io faccio largo uso di quel punto esclamativo che c'è in alto a destra e devo dire che a volte sortisce il suo effetto. ;)

Felix7":6r5aofd9 ha detto:
matteo8v":6r5aofd9 ha detto:
InterNik":6r5aofd9 ha detto:
...

quoto.

io faccio largo uso di quel punto esclamativo che c'è in alto a destra e devo dire che a volte sortisce il suo effetto. ;)
che figata.
lo userò. non l'avevo notato :OK)

InterNik":27zzaanw ha detto:
Non so con esattezza come vengano presi questi provvedimenti, ricordo solo che ce ne sono anche di temporanei (sospensione).
:asd)
ad esempio se si postano donne all'autolavaggio... :appa)
:asd) :asd) :asd)
povero Sonny...... :lol: