Rachel work in garage :-)

montati:D
18062011326.jpg

18062011325.jpg

18062011324.jpg

18062011327.jpg
 
LoreBBB":x9hzfe1e ha detto:
ho capito che non vuoi appesantire la visione del topic, ma le foto si potrebbero avere almeno 640*480? :)

mi pare che sporgan parecchio quei cerchietti :scratch)


le foto ho provato a metterle più grandi ma pensavo che poi si appesantisse troppo il topic.. comunque si l'ho notato anche io che sporgono ma stanno in sagoma dell'auto quindi nn penso ci siano problemi con le fdo :D almeno spero:D
 
ciao ragazzi voi che ne pensate delle centraline aggiuntive?? un mio amico l'ha montata e ha avuto degli ottimi risultati.. son indeciso a sto punto se prenderla anche io.. ma prima volevo alcuni pareri dai voi più esperti :) :)
 
ok ma a questo mio amico che l'hai montata può causare problemi?? immaginavo che vi fossero qualche differenze tra una rimappatura e ste centraline ma pensavo fossero solo a livello di soldi causa il gran lavoro che c'è dietro la rimappatura..
 
cambiati gli stemmi alfa anteriore e posteriore:D si ringrazia la mia ragazza che me li ha regalati:D ora è molto meglio i colori son vivi e non sbiaditi come prima:D :A) :OK) :A) :OK)
 
Ritorno un attimo sul tema friz :lol:

Non e' assolutamente detto che una frizione a 140mila Km sia da rifare, dipende da chi e come ha usato la macchina.
E' ancora meno detto che il pedale duro dipenda dall'usura della frizione, anzi direi che non c'entra proprio una mazza.

Purtroppo mi e' capitato di guidare auto praticamente identiche come modello, motore, eta', e chilomentri, con pedali della frizione completamente diversi.
 
$$tama$$":1hgza64b ha detto:
ok ma a questo mio amico che l'hai montata può causare problemi??
Leggi la discussione "aumentare le prestazioni del diesel con 1 Euro", o un nome simile, e ti togli TUTTI i dubbi.
gran lavoro che c'è dietro la rimappatura..
:crepap)
 
bigno72":j7iihh54 ha detto:
$$tama$$":j7iihh54 ha detto:
ok ma a questo mio amico che l'hai montata può causare problemi??
Leggi la discussione "aumentare le prestazioni del diesel con 1 Euro", o un nome simile, e ti togli TUTTI i dubbi.
gran lavoro che c'è dietro la rimappatura..
:crepap)
tu monti una centralina aggiuntiva?? se si come va?? :)
 
ciao ragazzi è da un po che non scrivo causa problemi di lavoro.. comunque mi è sorto un dubbio la mia alfetta e del 2005 e 1.9 diesel quindi che modello è?? puo essere il jtd da 115cv? o non esiste in quell'anno?? e invece e il jtdm 120cv :D perchè non capisco dietro c'è scritto jtd e basta quindi io sempre convinto che sia il 115cv ma un mio amico ha detto che nel restyling non esiste il 115cv voi che dite?? :D comunque a breve carico le nuove foto che vi avevo promesso :D
 
R: e fu così che iniziò :D

Se guardi a libretto e leggi 85 kw é la 115, altrimenti é la 88 kw da 120! Se non ricordo male, mi pare che i 115 sono stati montati Su qualche rest...ma lascio la Parola a chi la possiede!
 
Mi sembra che alcuni restyling proprio annata 2005 montino il 115... quando stavo scegliando la macchina ho visionato una 147 JTD 115 restyling... almeno cosi mi disse il concessionario.
 
Top