Rachel work in garage :-)

ciao ragazzi, a presto arriva anche l'assettino:D un mio amico cambia auto (aveva il 147jtdm) e aveva l'assetto e visto che non se ne fa niente lo da a me praticamente a niente.. comprende kit molle eibach prokit e gli ammortizzatori però non sa perchè erano gia su quando l'aveva comprata ma son ancora in buono stato a parer del meccanico:D
 
Bella la tua 147...non mi fanno impazzire i cerchi ma vanno bene lo stesso!!! dai un okkio alla mia mettici spoiler sarà anche il mio prossimo acquisto posso suggerirti anche un filtro aria bmc :) :OK)
 
bigno72":1g4kdrvw ha detto:
Ritorno un attimo sul tema friz :lol:
Non e' assolutamente detto che una frizione a 140mila Km sia da rifare, dipende da chi e come ha usato la macchina.
E' ancora meno detto che il pedale duro dipenda dall'usura della frizione, anzi direi che non c'entra proprio una mazza.

Purtroppo mi e' capitato di guidare auto praticamente identiche come modello, motore, eta', e chilomentri, con pedali della frizione completamente diversi.
Sul fatto che non è detto che a 140.000 sia da rifare sono assolutamente d'accordo. io ne ho 150.000 e ancora non slitta.
Però è dura, se usi il cerca ci sono infiniti topic (alcuni miei).
Cmq sono curioso di sentire l'opinione di bigno. Se non dipende dall'usura (intendo alette spingidisco piegate) secondo te da cosa dipende?
Perché vorrei risolverlo questo problema, ma non voglio spendere soldi cambiando pezzi a caso. Le cose vanno ragionate.
Anche perché ho già avuto esperienze con altre alfa che dopo 10.000 km con la frizione rifatta dove andava a meraviglia, è tutto tornato duro come prima.
e parlo di una macchina dell'87. questi problemi in alfa ci sono da 20 anni almeno :mad2)
 
ciao e grazie a tutti:D comunque i cerchi con la primavera forse li cambio e metto un paio da 17:D
poi lo spoiler penso anche quello più avanti dato che ora son pieno con il lavoro e nn combino più di tanto:D


ah ecco le foto dei subwoofer promesse:D
in preparazione:
img0077yj.jpg


finito:
sopra
img0098bp.jpg


sotto
img0096l.jpg
 
Filtro BMC?

Ragazzi sono indeciso sul montaggio del filtro BMC voi che dite? Più che altro che vantaggi da?
Ah comunque montate le gomme invernali :) semperit speed grip 2 per ora bene:) aspetto la prima pioggia:)
 
tieni il pannello originale,dicono che il cono rovina il debimetro,al massimo monta un pannello sportivo
 
Scusa ho visto che hai cambiato l'interculer.. Mi può spiegare qual é la differenza?:) io son cuoco non meccanico nn mi intendo molto perciò faccio molte domande:)
 
Top