Rachel work in garage :-)

Diciamo chiappe non fortuna:) comunque le foto appena rientro a casa da lavoro..ok vedo se ha altro:) che non serve a me:)
oggi ho verniciato il boiler di nero :D e altri due pezzi nel vano motore di rosso appena si asciugano e li rimonto posto le foto :X) :X) :OK) :OK) :A) :A) :D :D

Filtro BMC montato:) ma io nn senti gradi differenza anche se penso sia normale:) poi iniziato il lavoro sulle pinze per farle rosse fatte 2 oggi e 2 domani..
Poi volevo farvi una domanda è possibile far visualizzare le info sul computerino di bordo della radio after-market come con quello di serie?avete capito?:)

$$tama$$":3ok09e1h ha detto:
Filtro BMC montato:) ma io nn senti gradi differenza anche se penso sia normale:) poi iniziato il lavoro sulle pinze per farle rosse fatte 2 oggi e 2 domani..
Poi volevo farvi una domanda è possibile far visualizzare le info sul computerino di bordo della radio after-market come con quello di serie?avete capito?:)
dubito fortemente che si possa.
magari qualcuno più informato di me conosce qualche interfaccia strana, ma dubito che il protocollo proprietario fiat/blaupunkt sia aperto...
ok è un canbus ma sopra ci deve essere qualche altro livello proprietario.

un 2 fotuzze del vano motore :D

img0270td.jpg

img0273j.jpg

img0274cz.jpg

img0275vy.jpg

poi le pinze :D
img0283dr.jpg

img0282ks.jpg

img0281ck.jpg

img0280zdb.jpg

bello il vano motore, solo non mi piace che non si veda la scritta alfa romeo! magari quella la farai di nero :asd) hai un aerografo? comunque belle anche le pinze :nod) l'unica cosa che non mi va molto a genio è il disegno dei cerchi...mi sa troppo di audi a3 prima serie :ka)

allora per la scritta si sto pensando a come fare per farla nera :D poi per i cerchi a me piacciono però penso che con la primavera prendo i 17 non so ancora e questi li tengo per le invernali.. vedremo :D

il coperchio del box fusibili,e quel coperchio sulla batteria mi piacciono...pero' il coprimotore,non so avrei fatto la parte nera,verniciata di rosso,e la parte grigia con la scritta l'avrei lasciata cosi' com'era...ok le pinze,anche se alla prima foto sembrava arancione :asd) :asd) effetto flash...
pero' dai i cerchi cerca di cambiarli,prendi dei 15 in latta senza copricerchi per le termiche e dei bei 17 per le estive... :OK)

Il coprimotore mi piace molto anche xk è diverso dagli altri che l'hanno pitturato io lo preferisco così devo solo trovare una soluZione per la scritta e farla nera.. I cerchi ormai ci penserò in primavera :) :OK)
Ah ragazzi ho appena comprato il duplex :) speriamo si sbrighi ad arrivare :)