R17.... chi si è pentito?

JtdBoost

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
70
0
6
Avanti ragazzi con la mano sul cuore...
 
mai avuto nessun pentimento anzi ho il terrore che venga inverno perchè devo montare i 15 con le termiche :asd)
 
diciamo ni :D ...i 17 sono stati il primo grande step sulla mia...come tanto cose danno vantaggi(tenuta,estetica) e svantaggi(piu' fragili e meno comfort)

bisogna sapere andare piano, a volte anche un bel po' sotto i limiti e fregarsene di chi magari con cerchi in latta da 13 dietro ti maledice perche' vai piano :D
 
con quel che mi son costati sarei un pazzo a pensar solo di esserne pentito...

cmq tenuta molto migliore ed estetica da pauraa
 
eccomi qua! :(

io sono un collaboratore di gius....! :ignore) ops!
intendevo dire un pentito! :asd)

tre buche, tre cerchi, tre pneumatici! :mecry2)
esteticamente sono grandiosi :D , la tenuta è buona :OK) , ma quanto sono rigidi! :cry: , senza considerare il costo dei pneumatici :splat) !

credo che il miglior compromesso siano i 16"!

:ciao) :ciao)
 
Pentito di avere le gomme con carcassa radiale (la R indica questo)o i 17"? :p

No, non mi sono pentito, prima avevo i 16", e complici le gomme migliori nel passaggio ho ottenuto quel che cercavo. :OK)
 
Nessun pentimento! :OK) anzi se la mia piccola 105cv riuscisse a tirarli dietro metterei anche i 18...ma poi sarebbe come avere una 500 sporting con i 13".... :asd) :asd) :splat)
 
rimpiango i 15 in quanto a confort pero' con i 17 e'piu bella,alla fine scelgo questi ultimi,e'un discorso di priorita'soggettiva.
 
Io ho scelto i 17 perchè la restyling va "corretta" esteticamente.
Comunque mai +...... al massimo i 16.
Tiene lo stesso, ha miglior confort e magari danno origine a meno scricchiolii...
 
Il mio jtd 115 era nato con i 17 ma sono passato ai 16 ed è stato un bel passo avanti.

Ottimo compromesso!!! :OK)

Ciao
 
Pochi pentimenti.... cmq confort diminuito in maniera considerevole (prima vevo i 15 :D ), fragilità, costo e aumento esorbitante di scricchilii(d'altrone non siamo mica su un'audi... :asd) .

Per quanto riguarda i pro, sicuramente l'estetica e la tenuta. :OK)
 
Top